,

Gel doccia L’Occitane omaggio, Festa della Mamma

L’Occitane en Provence regala un gel doccia omaggio in occasione della Festa della Mamma! Approfittare dell’offerta è molto semplice, basta un normale acquisto presso le boutique oppure lo shop on line.

Ricevi il gel doccia omaggio

Seguendo il link riportato alla fine di questo articolo potrete compilare il modulo che servirà per ottenere il codice sconto e di ricevere un gel doccia da 75ml completamente gratis a fronte di un qualsiasi ordine on line oppure acquisto in boutique.

 

Per ricevere il regalo dedicato alla festa della mamma non avrete alcun obbligo di importo minimo da raggiungere, basterà inserire la sequenza alfa numerica ricevuta via mail dopo l’iscrizione oppure stampare la comunicazione e presentarla in negozio prima del pagamento.

Gel doccia L'Occitane omaggio, Festa della Mamma

Ricevi il codice sconto L’Occitane en Provence

Ai fini della corretta ricezione della comunicazione di posta elettronica dovrete compilare il modulo di richiesta in ogni sua parte. Per accelerare l’operazione potrete anche utilizzare la funzione Facebook Connect in modo da compilare i campi con i dati del vostro profilo sul noto Social Network.

Se non vedete la mail dopo una decina di minuti, controllate nello spam o nella cartella posta indesiderata del vostro provider perchè molto spesso vengono erroneamente spostate lì. Una volta ottenuto il codice sconto sarete liberi di acquistare sul sito oppure in negozio i vostri articoli preferiti, magari per fare un regalo per la vostra mamma in occasione della sua festa o per coccolarvi con ottimi prodotti di cosmetica.

Non resta che augurarvi buona spesa!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COUPON OMAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *