,

Fructis ti regala la T-shirt Happiness

Anche quest’anno torna l’iniziativa Fructis che ti permette di ricevere una T-shirt Happiness in omaggio. Hai perso la promozione dei 2015? Puoi sempre rifarti adesso!

T-shirt omaggio con Fructis: come riceverla

Per partecipare alla nuova operazione a premi promossa dal marchio Fructis dovrai acquistare, anche in questo caso esclusivamente presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario nel volantino, 3 prodotti Garnier Fructis o Fructis Style di cui almeno n. 1 trattamento Fructis (per trattamento si intende maschera, olio, siero o lozione) oppure n. 1 prodotto Fructis Style in un unico scontrino fiscale.

Effettuato l’acquisto dovrai inviare, entro 5 giorni dalla data d’acquisto (farà fede la data del timbro postale)la documentazione richiesta a questo indirizzo postale:

Operazione “Fructis ti regala la T-shirt più cool dell’estate” Casella Postale NT/5200 – -20192 CUSAGO (MI)

Allegando:

  • l’originale dello scontrino fiscale attestante l’acquisto dei prodotti promozionati;
  • i propri dati anagrafici, un recapito telefonico e obbligatoriamente un indirizzo mail.

La società promotrice verificata la tempestività della richiesta e l’effettivo acquisto di quanto previsto dal presente regolamento procederà alla convalida della richiesta e di conseguenza il consumatore riceverà via e-mail, entro 90 giorni dalla ricezione della documentazione, un coupon sul quale ci saranno un codice e le informazioni utili per finalizzare la richiesta del premio sul sito http://www.shophappiness.com/fructis.html.

E’ prevista l’assegnazione di un premio per ogni singolo scontrino e ogni busta dovrà contenere un solo scontrino.

Il regolamento completo della promozione può essere consultato seguendo questo link. Non dimenticarti di partecipare anche alla promozione Felce Azzurra per ricevere in regalo un set di asciugamani Gabel!

Fructis ti regala la T-shirt Happiness

La promozione scade il: Friday 15th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *