,

Fructis antiforfora Re-Oxygen: candidati come tester

La forfora è la tua peggior nemica? Prova il nuovo shampoo Fructis Re Oxygen con estratti naturali purificanti e rinfrescanti e potrai dirgli addio in pochissimi giorni! Vediamo insieme come funziona e quali sono i punti di forza di questo prodotto per capelli firmato Garnier.

Shampoo Fructis antiforfora Re-Oxygen

Seguendo questo link da oggi potrai candidarti come tester e ricevere in omaggio (se sarai selezionato) una confezione di shampoo Fructis. I tester selezionati per questo progetto saranno 1.380 utenti.

La forfora e il cuoio capelluto impuro sono un problema che mette a dura prova la bellezza dei tuoi capelli? Lo shampoo Fructis antiforfora Re-Oxygen è un detergente appositamente studiato dal team Garnier per purificare, riossigenare e pulire la chioma donando un aspetto più luminoso e sano.

Grazie agli estratti di tea tree oil noto per le sue proprietà purificanti, allo speciale attivo antibatterico e all’ Octopirox, questo nuovo trattamento è in grado di eliminare sino al 100 per cento di forfora prevenendone la comparsa.

Inoltre rinfresca la cute ed elimina la fastidiosa sensazione di prurito e secchezza: una tripla azione in grado di garantire risultati apprezzabili sin dal primo utilizzo.

Liberati dalla forfora in pochi passaggi!

Grazie alla sua profumazione e all’azione purificante, lo shampoo Fructis antiforfora Re-Oxygen Garnier si adatta alle esigenze sia degli uomini che delle donne.

Fructis antiforfora Re-Oxygen

Dopo sole due settimane di applicazione durante il tuo abituale lavaggio potrai notare un netto miglioramento sia sull’aspetto della tua chioma, sia per quanto riguarda la scomparsa dell’odiosa forfora. I capelli risulteranno più splendenti, leggeri ed in salute.

Non resta che metterlo alla prova!

Scopri altre iniziative per diventare tester di prodotti

I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili seguendo questo link.

La promozione scade il: Monday 10th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *