,

Fotolibro delle vacanze a solo 2 euro

Rendi speciale il ricordo delle tue vacanze grazie alla nuova promozione Photosì! Potrai creare il tuo fotolibro personalizzato a soli 2 euro! Scopri tutti i dettagli, cogli al volo l’occasione e crea un regalo unico per te o per una persona cara!

Fotolibro delle vacanze a solo 2 euro su Photosi

Creare il tuo fotolibro Attimi con Photosi è semplice, divertente, ma, soprattutto, conveniente!

Per usufruire di questa speciale offerta dovrai collegarti a questa pagina ed effettuare una veloce registrazione compilando il form in ogni sua parte con dati corretti e veritieri.

Al termine riceverai una  mail di conferma della creazione dell’account personale. Presta molta attenzione al contenuto della comunicazione di posta elettronica perchè conterrà il tuo codice sconto personale! Se non la ricevi entro qualche ora, controlla nello spam oppure nella cartella “promozioni”.

Il fotolibro, che potrai creare personalmente con le tue mani, sarà in formato 20×15 o 15×22 e conterrà 24 pagine stampate su carta lucida. Un regalo perfetto per rendere ancora più speciali i tuoi ricordi!

Come ordinare il fotolibro scontato con Photosi

Quando avrai ricevuto il codice sconto via mail, dovrai collegarti a Photosi utilizzando la user e la password scelte in fase di registrazione.

Una volta autenticato, seleziona le tue foto preferite, crea il fotolibro personalizzandolo a tuo piacimento e inseriscilo nel carrello.

Prima del pagamento, non dimenticare di inserire il tuo codice promozionale ed il gioco è fatto.Il tuo album fotografico ti sarà consegnato con corriere entro qualche giorno dalla prenotazione.

La promozione durerà solamente sino al 3 di settembre, avrai solamente 2 giorni per approfittarne. Non perdere inoltre la possibilità di diventare tester Photobox: collegati a questo link e scopri subito come partecipare!

Buon divertimento e buona creazione a tutti!

Leggi anche: Risparmia sui libri di scuola con Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *