Risultati da 631 a 637 di 1037
Vari regali di benvenuto spendendo solo 1€! - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
30-12-11, 23: 29 #1
- Registrato il
- Nov 2008
- Articoli nel blog
- 1
Vari regali di benvenuto spendendo solo 1€!
Queste campagne ricordano VipOcean.
NUOVE OFFERTE!

Mouse Wireless a 2€

CHIAVETTA USB DA 8G A 1€
Si può disdire l'abbonamento accedendo all'Area Vip.
PointShop.it - Guadagna punti e acquista gratis!
Entra con i tuoi dati e vedrai una schermata come questa:

Dccniani proviamo?
InformazioneQuesti sono i passaggi:
Riassumo i passaggi:
- scegli il link del regalo e compili il form
- paghi 1€ on line
- controlli l'e-mail ricevuta con il link della sezione speciale dello Shop
- devi confermare indirizzo mail, indirizzo postale e numero telefonico
- riceverai tramite mail l'avviso di conferma per l'indirizzo postale (non inviano posta cartacea ma arriva una email dopo circa 3/4 giorni dall'iscrizione)
- ordini il regalo scelto cliccando sempre sul link speciale Shop ricevuto tramite mail (e non da quello che trovi qui per ordinare il premio)
- disattivi al più presto (entro i 14 giorni di prova) l'abbonamento Vip se non desideri restare abbonato
Altre promozioni ed omaggi che potrebbero interessarti:Ultima modifica di simonaB; 25-10-12 alle 21: 49 Motivo: Aggiunto nuova promozione
Monilore, Rostry, Bee, Gipsy, Pantofola89, Supernatural, Honey1986, Tizyb, Elody, Sofia50, Gio87, Angida, Angy 1978, Oriana, Isidel78 e Ziamy!
Iscriviti e guadagna con -->
Non copiate i link da Dimmicosacerchi!!! Google penalizza i siti con contenuti copiati. Copiare contenuti è illegale.

-
30-12-11 23: 29 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
Riferimento: Vari regali di benvenuto spendendo solo 1€!
Io ho ricevuto conferma...,la carta regalo è in mano al fornitore, dunque ho disdetto l'abbonamento vip.
Grazie!Aspettiamo adesso...
-
09-02-12, 21: 53 #632
c'è qualcuno che ha ordinato tramite carta di credito... vorrei farlo anche con quella solo che ho paura di perdere i soldi...e poi una cosa non ricordo dopo quanto arriva l'email con la pass
-
09-02-12, 22: 10 #633
Ciao! oggi mi hanno risposto alla mia mail di ieri!sono stati rapidissimi e super corretti!(che bello oltre allo spazzolino avrò anche il profumo,o almeno spero!)
sono troppo felice!!
vi trascrivo qui sotto la risposta!
Gentile xxxxxxx,
ci dispiace, l'errore è stato fatto in fase di spedizione. Puoi tenere ovviamente lo spazzolino e provvederò a riaccreditarti i punti così, potrai poi ordinarlo nuovamente.
Ci scusiamo ancora per il disguido.
Per qualsiasi altra esigenza non esitare a ricontattarci, il nostro staff è sempre lieto di poterti aiutare.
Nella speranza di aver soddisfatto le tue richieste, ti auguriamo una buona caccia ai punti.
Cordiali saluti
Jeanette Morgan,
-
09-02-12, 22: 15 #634
- Registrato il
- Jul 2008
- Articoli nel blog
- 5
-
09-02-12, 22: 38 #635
-
09-02-12, 23: 26 #636
- Registrato il
- Nov 2008
- Articoli nel blog
- 1
Per richiedere lo Svitavvita ho usato la carta di credito del mio ragazzo.
Monilore, Rostry, Bee, Gipsy, Pantofola89, Supernatural, Honey1986, Tizyb, Elody, Sofia50, Gio87, Angida, Angy 1978, Oriana, Isidel78 e Ziamy!
Iscriviti e guadagna con -->
Non copiate i link da Dimmicosacerchi!!! Google penalizza i siti con contenuti copiati. Copiare contenuti è illegale.

-
10-02-12, 00: 17 #637
ma scusate a me scade fra quattro giorni... come si fa a richiedere il profumo ad un euro?
mi sono registrata, ho pagato un euro, mi hanno confermato mail/cell e indirizzo
ma ora??? DOVE VADO PER SCEGLIERE PROFUMO GUCCI???Ho perso la serata e risultato nulla... nel sito non trovo il link
Help dato che sta scadendo...grazie mille

Concorso a premi Soci Coop...
Oggi, 17: 33 in Concorsi gratuiti