Pianetadonna

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 7 di 17
  1. TI PIACE? CONDIVIDILO!
    L'avatar di 88anny88
    88anny88 è offline Utente attivo
    Registrato il
    Aug 2011

Predefinito Volantino Famila sospetto

Buondì ragazze! E' due giorni che guardo il volantino delle offerte Famila e c'è qualcosa che non mi torna!
    Allora attualmente c'è la promozione "1+1", uno lo prendi l'altro è un regalo.
    Guardando però ho notato che invece il consumatore i prodotti li paga entrambi! Ad esempio l'olio, la bottiglia è da 75cl e al litro viene 3.93€, quindi la singola bottiglia viene 2.95€. Invece nel volantino c'è scritto testuali parole: "1 pezzo 5,90€, 2 pezi 5,90€". Così per le olive, 1kg €5,40 nella promozione 1+1 diventa "1kg 10.80€, 2kg 10.80€" Forse sto facendo male i calcoli io, ma che offerta è se li pago entrambi? E così per tutti i prodotti in promozione. Anche perchè sul volantino in piccolo ci sono i prezzi al kg/lt quindi è facile fare i conti.

Altre promozioni che potrebbero interessarti:

2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always

L'avatar di kawaii lolita
    kawaii lolita è offline Moderatore
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito Riferimento: Volantino Famila sospetto

Molto spesso negli 1+1 gonfiano i prezzi....
    Non so dirti di preciso di quanto pero' l'ho notato anche io...con qualche variante!
    Ad esempio se un pacco di biscotti viene 1,50 normalmente, nell'1+1 c'e' scritto: 2 pacchi di biscotti al prezzo di uno:2,50euro!
    Cosa falsa perchè fuori offerta un pacco costa 1,50 non 2,50!!
    Non so se mi spiego
    L'offerta comunque non e' cosi vantaggiosa come ti fanno credere molto spesso!
    Postato tramite DCC Mobile

L'avatar di 88anny88
    Registrato il
    Aug 2011

Si so che di solito alzano i prezzi ma qui l'hanno fatto proprio male, perchè una volta che metti il prezzo al KG sotto all'imagine si vede subito che c'è qualcosa che non va...mah!!!!

L'avatar di kawaii lolita
    kawaii lolita è offline Moderatore
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 88anny88 Visualizza Messaggio
    Si so che di solito alzano i prezzi ma qui l'hanno fatto proprio male, perchè una volta che metti il prezzo al KG sotto all'imagine si vede subito che c'è qualcosa che non va...mah!!!!
    Anny non tutti sono cosi accorti da guardare il prezzo al kg e fare i calcoli! Basti pensare agli anziani!
    Postato tramite DCC Mobile

cif76 Non registrato

Non so che dire. Io con gli 1+1 della slunga non ho mai trovato i prezzi gonfiati. Noto però la differenza tra la slunga ed auchan ad esempio. Lo stesso prodotto costa in media 50 cent in più all'auchan. In offerta lo stesso prodotto costa lo stesso alla slunga a prezzo pieno. Mi spiego meglio: nutella da 750 gr € 3.99 alla slunga. Auchan € 4,59. Auchan in offerta € 3.99=prezzo pieno slunga.
    Una cosa però è certa, Famila è molto più caro della slunga e la differenza la noto quando vado dai miei. Ci sono in media differenze di 30-40 cent in più. Pensate che spesso mia mamma mi chiede sempre se ci sono i detersivi in offerta alla slunga per farle la scorta così in estate quando passano da Milano al ritorno dalle vacanze se li prendono.

Io comunque consiglierei di far notare questa differenza alla direzione del supermercato famila presso cui fai la spesa @88anny88

L'avatar di Melangy
    Melangy è offline Utente attivo
    Registrato il
    Jan 2012

Ma che furbacchiotti quelli del Famila

L'avatar di 88anny88
    Registrato il
    Aug 2011

Lo so che purtroppo gli anziani non ci guardano, però questa cosa mi ha fatto un pò infumanare!

------- Messaggio unito in automatico -------:

Lo so che purtroppo gli anziani non ci guardano, però questa cosa mi ha fatto un pò infumanare! Io purtroppo dove vivo abbiamo solo Famila Lidl Eurospin e coop, quindi dobbiamo adattarci :-)

Ultima modifica di 88anny88; 02-04-12 alle 11: 38

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •