Pianetadonna

Registrazione
Pagina 1 di 103 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 5 di 511
    L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Articoli nel blog
    6

Predefinito MySurvey, ex Light Speed Panel

ADV

Visto che Light Speed Panel è stato acquisito da MySurvey, ho cestinato le vecchie discussioni, aprendone una nuova in modo da evitare confusione.

MySurvey é di proprietà della società di ricerca di mercato Lightspeed Research Ltd, parte del gruppo Kantar e delle sue compagnie gemelle TNS, Millward Brown, Research International and Added Value.

Iscriviti oggi ed esprimi la tua opinione! Compila il nostro formulario di iscrizione!

La registratione è aperta a tutti i residenti Italiani con età superiore a 16 anni.
    Link per iscriversi: MySurvey

Catalogo dei premi attuale:

La più ampia scelta di giocattoli, ma non solo! Nei negozi Toys Center presenti in tutta Italia troverà anche articoli per la prima infanzia, giochi elettronici, materiale di cartoleria e tutto quanto può servire per organizzare feste!

La qualità al giusto prezzo è la filosofia che guida l'azienda nei suoi rapporti con la clientela. Bata ha sempre considerato le calzature una forma d'arte.

Conad: la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti. Una grande rete di ipermercati che offre ai suoi clienti prodotti di qualità.

Cisalfa Il gruppo Cisalfa è presente sul mercato da oltre vent'anni ed è oggi leader nella distribuzione di articoli sportivi.

Trony grande catena di elettrodomestici e di elettronica di consumo, propone la più vasta scelta di prodotti innovativi delle migliori marche.

La visione di UNICEF è un mondo a misura dei bambini. Con MySurvey, devolva i suoi punti ad Unicef per aiutare tanti bambini in tutto il mondo.

Link per iscriversi: MySurvey

Discussioni Simili:
    Ultima modifica di simonaB; 20-10-12 alle 21: 32 Motivo: Aggiustato link
    Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

2. Grazie dejanira23, wikka84, guerriera78, supernatural Ha ringraziato per il post
    wender88 è offline Utente attivo

Predefinito Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel

Ma, qualcuna sa se ci sono ancora nei premi i ticket compliments che si ricevevano prima? Speriamo perchè erano così comodi da spendere al supermercato!

L'avatar di dpcarmy82
    dpcarmy82 è online Sostenitore

si ci sono ancora quelli per il conad

. . . i miei occhi sono lo specchio della mia anima . . .

L'avatar di tina89tina
    tina89tina è offline Sostenitore

buona idea!

appunto una cosa volevo chiedere.. mi arrivano dei sondaggi da Millward Brown, che utilizza la grafica dei sondaggi lighstpeed..

qualcuno di voi riceve questi sondaggi come me?

sono senza punteggio!

Guadagna con le PTC, la migliore è Beruby: http://it.beruby.com/promocode/uyormw

L'avatar di elody
    elody è offline Sostenitore

Buongiorno a tutti!!!
    Spero che questa domanda non sia già stata fatta, in caso contrario mi scuso, ma non ho trovato informazioni a riguardo.
    Ho visto che lightspeed panel non esiste più, ma in teoria i punti dovrebbero essere stati direttamente trasferiti sul panel mysurvey, giusto?
    Ma per accedere a questo panel devo rifare l'iscrizione? Ho provato a fare il log-in con i vecchi dati di lightspeed, ma non vengo riconosciuta come utente. Non vorrei creare confusione riscrivendomi, magari perdendo diritto ai punti accumulati.
    Grazie a tutti!

Pagina 1 di 103 123451151101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •