|
|||||||
| Sondaggi online Guadagnare con i sondaggi online |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Visite: 6838
|
||||
| User che hanno richiesto l'omaggio segnalato da simonaB in questo post: | carmen11 (21-08-10) |
|
|
#123 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() Data Registrazione: Apr 2009
Richieste fatte: 331
Ringraziato 277 Volte in 92 Posts
Messaggio: |
Citazione:
Mai lasciare l'email pubblicamente verresti sommerso di Spam e posta indesiderata. Colgo l'occasione per ricordare a tutti i nuovi iscritti che: Se volete essere invitati a Foresta o a qualsiasi altro Panel di sondaggi, madate un messaggio privato a chi ha l'invito, NON lasciate per nessun motivo i vostri dati personali sul forum, Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
AMMINISTRATORE
![]() Data Registrazione: Jul 2008
Articoli nel blog: 4
Richieste fatte: 529
Ringraziato 3506 Volte in 563 Posts
Notizia che forse non farà piacere a nessuno.
Per la prima volta, ho fatto un sondaggio Foresta senza ricevere il buono. Ho scritto ad Anna Bonelli, e dopo circa 15 giorni ecco la risposta: Citazione:
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | ||
|
Moderatore
![]() ![]() Data Registrazione: Jan 2009
Richieste fatte: 308
Ringraziato 154 Volte in 32 Posts
Allora avevo capito bene che non era remunerati perchè nell'invito c'era scritto:
Citazione:
eppoi non c'era la solita dicitura Citazione:
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Shabu To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. 8. Uso dei Messaggi Privati Ogni utente ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato nel privato di richieste di assistenza, spam, autopromozione o proposte varie non richieste. Questo vale per i messaggi privati del Forum DCC ma anche per altre forme di connessione privata come Skype o Messenger. Domande (e risposte) a tema devono essere fatte sul forum e deve essere rispettata la privacy degli utenti e sopratutto dello Staff. |
||
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Utente New Entry
Richieste fatte: 7
Ringraziato 0 Volte in 0 Posts
|
Salve a tutti,
vorrei poter ricevere pure io i sondaggi da foresta d'opinioni... chi sarebbe così cortese da potermi invitare??? mia sorella è da diverso tempo che ne è iscritta ma non le è arrivata ancora nessuna e mail per potermi invitare. grazie a tutte in anticipo =) |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Moderatore Senior
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2008
Articoli nel blog: 2
Richieste fatte: 392
Ringraziato 3298 Volte in 559 Posts
Suzzu, se non sei stata ancora invitata su Foresta, inviami in privato la tua mail e ti giro l'invito.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Non copiate i link da DimmiCosaCerchi! |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() Data Registrazione: Apr 2009
Richieste fatte: 331
Ringraziato 277 Volte in 92 Posts
Simo, ecco perchè non mi è arrivato il buono, male male.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti i nuovi iscritti che: Se volete essere invitati a Foresta o a qualsiasi altro Panel di sondaggi, madate un messaggio privato a chi ha l'invito, NON lasciate per nessun motivo i vostri dati personali sul forum, Grazie a tutti!! (Lo riscrivo di tanto in tanto, repetita iuvant) |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Utente New Entry
|
quadri-fo-glio,à pochi giorni fa a mia sorella in foresta d'opinioni è arrivato un test su un profumo, non ricordo la marca credo xxx, mia sorella non ha molto apprezzato la fragranza nel test.. ed oggi le è arrivato una boccettina del profumo in questione... e non un campioncino.. na boccettina!!!!
Ultima modifica di Kassiopea1979; 23-03-10 alle 17: 42 Motivo: Editato marchio. |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Moderatore Senior
Ricordo che Foresta offre e richiede riservatezza. Per tale motivo ho editato il marchio del profumo.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Non copiate i link da DimmiCosaCerchi! |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Utente New Entry
|
si, scusatemi, ne ho riparlato con mia sorella ed infatti gradiva ch cancellassi dirttamente il post. non sapevo diquesta riservatezza.
me lo ricorderò per la prossima volta.
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Moderatore Senior
Ah Suzzu una cosa importante. Ti ho inviato l'invito.
Se tu e tua sorella però vivete insieme non puoi iscriverti a Foresta d'opinioni perchè chiedono un iscritto per nucleo familiare.
|
|
|
![]() |
| I Tags |
| dopinioni, foresta, iscriversi |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|