Risultati da 211 a 217 di 554
Chi vuole iscriversi a Ipsos panel? - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
13-01-10, 18: 20 #1
- Registrato il
- Jul 2008
- Articoli nel blog
- 5
Chi vuole iscriversi a Ipsos panel?
Ecco finalmente sbarcati su DCC (freschi freschi!) gli inviti per iscriversi ad Ipsos panel.
Ipsos panel è uno dei migliori panel per sondaggisiti presenti attualmente sul mercato.
Si ricevono dei punti in cambio della partecipazione a dei sondaggi online rivolti ai consumatori.
Maturate le soglie di punti, è possibile riscattare i punti con dei buoni spendibili in moltissimi negozi convenzionati!
Inoltre, iscrivendosi partecipate all'estrazione di un viaggio, che sceglierete voi, del vaore di 3000 euro!
Iscrivetevi numerosi! Non perdetevi l'invito!
Link per iscriversi:---> Ipsos panel
Altre promozioni che potrebbero interessarti:Ultima modifica di simonaB; 16-04-10 alle 23: 09
-
Grazie/Ricevuto/Complimenti - 6 Grazie, 0 Richiesto, 1 Ricevuto, 0 Complimenti!
-
13-01-10 18: 20 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
Riferimento: Chi vuole iscriversi a Ipsos panel?
a me non inviano + sondaggi...a marzo ne ho avuti 8 e la stessa cosa febbraio e ad aprile solo uno...questo mese ancora nulla e mi manca poco alla soglia per richiedere un buono...puf che si siano dimenticati di me?
-
09-05-12, 08: 56 #212
Utente attivo
- Registrato il
- Mar 2012
@miggelle: io ho 175 punti contati. Mi sa che il non avere la patente c'entra eccome. Converrebbe prenderla solo per fare i sondaggi. Non fosse che sono contraria per miei principi.
-
09-05-12, 09: 31 #213
ma sai non credo...solo una volta mi è capitato un sondaggio sulle auto e poi sono stata scartata dopo poco perchè la macchina non è intestata a me
...ad ogno modo è strano che alcuni mesi ne mandino tanti e poi per altri a stento uno...e cosa ancora + strana che se si vuole aggiornare le proprio info bisogna mandare una mail...tipo se cambia la situazione lavorativa o altro cambio residenza...francamente vorrei vedere ciò che ho scritto alla mia iscrizione per ricordarmi se è cambiato qualcosa...ad ogni modo credo mi manchi un altro sondaggio per poter raggiungere la soglia e richiedere il buono e spero non passi un altro mese a vuoto....
-
10-05-12, 07: 53 #214
Utente attivo
- Registrato il
- Mar 2012
-
a me, proprio poco fa con corriere, mi sono arrivati dei tester di profumi...ricordo che una volta rispondendo ad un sondaggio mi hanno chiesto se ero disponibile a riceverli per dare la mia opinione...ed eccoli qui. è la seconda volta che mi inviano prodotti/tester.
Seguitemi nel mio blog http://steania.blogspot.it/ ci saranno tante cose interessanti
-
10-05-12, 14: 04 #216
Quando inviano prodotti da testare arriva l'email del corriere prima?
-
10-05-12, 14: 08 #217

!!

Concerto dei Morcheeba gratis se...
Oggi, 01: 08 in Eventi