Risultati da 134 a 140 di 379
IPR Marketing - Ricerche di mercato - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
29-09-09, 14: 25 #1
- Registrato il
- Nov 2008
- Articoli nel blog
- 1
IPR Marketing - Ricerche di mercato
Non mi sembra che sia presente questo panel. Testiamolo.
Qui il form per iscriversi:La soglia minima per aggiudicarsi i primi omaggi è di 500 punti, corrispondenti a circa 5 questionari di media durata.
Gli omaggi attualmente disponibili consistono in:
* Ricariche telefoniche (TIM, Vodafone, WIND, TRE)
* Buoni Benzina (ESSO, Agip, Q8, IP, TAMOIL, ERG)
Le ricariche telefoniche saranno effettuate sul numero di telefono che ci fornirà al momento della richiesta. I buoni benzina saranno spediti all'indirizzo che ci fornirà al momento della richiesta. L'ammontare delle spese di spedizione sarà detratto dal totale dei punti omaggio accumulati.
La consegna dell'omaggio richiesto avviene generalmente entro sette giorni, e, in ogni caso, al massimo entro 30 giorni dalla richiesta.
Nel caso volesse, può utilizzare i punti accumulati per fare una donazione ad un ente di beneficenza. Periodicamente gli enti benefici al quale fare le donazioni vengono cambiati. In ogni caso Lei potrà sempre decidere di effettuare la donazione ad un ente di suo gradimento.
IPR Marketing - Ricerche di mercato e Sondaggi di opinione
Se ha la necessità di ulteriori informazioni o per chiarire eventuali dubbi prima di decidere se aderire al Panel IPR puoi contattarci al numero verde gratuito o inviarci una mail all'indirizzo panel@iprmarketing.it.

InformazioneAttualmente per richiedere i premi occorrono almeno 1.000 punti.
Altre promozioni che potrebbero interessarti:Ultima modifica di Kassiopea1979; 04-06-12 alle 16: 37 Motivo: inserito informazione.
Monilore, Rostry, Bee, Gipsy, Pantofola89, Supernatural, Honey1986, Tizyb, Elody, Sofia50, Gio87, Angida, Angy 1978, Oriana, Isidel78 e Ziamy!
Iscriviti e guadagna con -->
Non copiate i link da Dimmicosacerchi!!! Google penalizza i siti con contenuti copiati. Copiare contenuti è illegale.

-
Grazie/Ricevuto/Complimenti - 5 Grazie, 0 Richiesto, 0 Ricevuto, 0 Complimenti!
-
29-09-09 14: 25 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato
Appena ricevuto comunicazione di conferma iscrizione... mi lascia perplessa... -.-'
Ho unito le 2 discussioni.
-
13-01-12, 18: 44 #135
Anch'io ho ricevuto oggi un'email che mi confermava l'iscrizione al panel. Ho controllato ora che ho effettuato l'iscrizione al sito il 10 giugno 2011 (!), infatti non mi ricordavo assolutamente di avere anche questo tra i diversi panel... Ho letto qualcuno dei messaggi recenti di questa discussione e non sono molto incoraggianti (eufemismo), mah, staremo a vedere...
-
13-01-12, 19: 12 #136
Ricevuta anch io mail.. ma dove si può fare il log in?
Guadagna con le PTC, la migliore è Beruby: http://it.beruby.com/promocode/uyormw
-
13-01-12, 19: 25 #137
Ho ricevuto proprio ora la notifica di conferma.
Ho compilato tutto il questionario sino alla fine, non ricordavo il panel in realtà!!
Alla fine della compilazione mi dice:
IPR Marketing gestisce uno speciale panel di individui - il Tempo Reale - tramite smartphone, cellulare, palmare, o altro dispositivo mobile.
Rispetto al panel web per cui Lei si è iscritto che prevede la possibilità di ricevere un invito via mail ogni volta che sarà selezionato/a per un`indagine, coloro che accettano di far parte del panel speciale Tempo Reale riceveranno uno smarthone/palmare in comodato d`uso gratuito tramite il quale si potrà rispondere quotidianamente ai sondaggi proposti ovunque ci si trovi.
Per questo chiedo cortesemente a tutti se ci sono delle novità su questo panel;
Voi come vi siete comportati?
-
13-01-12, 21: 26 #138
Anche io ho ricevuto la mail, ho compilato il questionario ed ho inserito il numero di cellulare.E' solo un sospetto, ma mi sa che sono imparentati con millebytes.
Ultima modifica di Nish; 13-01-12 alle 21: 28
-
13-01-12, 22: 18 #139
Utente attivo
- Registrato il
- May 2009
ricevuta mail anche io. sono resuscitati.
-
13-01-12, 23: 02 #140
Utente attivo
- Registrato il
- Jul 2011
ricevuta e-mail, ma non ho voluto dire le mie preferenze politiche....mi sa che non mi prenderanno

Instant win - sfida la fortuna e...
Oggi, 13: 03 in Concorsi gratuiti