Questo sito contribuisce alla audience di

Pagina 44 di 63 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 259 a 264 di 375

Discussione: iPoll - Ex SurveyHead

Tag: Nessuno

shabu Non registrato

iPoll - Ex SurveyHead

Da dicembre sono iscritta a:
    https://www.ipoll.com/registration_step1.php

è un sito scritto in inglese, ma i sondaggi che ricevo sono in italiano.
    Al momento dell'iscrizione ci accreditano € 3.72 (pari a $5.00), non ho ricevuto molti sondaggi ma erano tutti ben retribuiti da $1.50 a $5.00.
    Si può richiedere il pagamento con accredito su Paypal al raggiungimento di $25.00 (circa E17.20), considerate che io al momento, e con due sondaggi a cui sono risultata non idonea, sono a $23.00.
    Insomma , dopo averlo testato per alcuni mesi, non mi sembra così malaccio e pertanto ve lo propongo.

Ultima modifica di pantofolina; 29-04-13 alle 15: 58 Motivo: Aggiornato il titolo e link.

Annunci:

2. Grazie dejanira23, ransie Ha ringraziato per il post
    Iscritto dal
    Jan 2011
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: SurveyHead

Mi sono iscritto da qualche giorno ma non capisco se sbaglio qualcosa o se sono sfortunato!
    In pratica ogni tanto vado a controllare se sono arrivati nuovi sondaggi..prima di tutto in genere me ne escono sempre due con uguale ricompensa poi, andando a cliccare, mi apre una pagina dove devo inserire molti dati (tra cui la mia mail) e successivamente mi dice:

"Grazie per la vostra disponibilità a partecipare e condividere la tua opinione nei nostri sondaggi online. Purtroppo, non abbiamo nuove indagini disponibili in questo momento. Ci aspettiamo di avere nuove indagini aggiunto poco quindi per favore sentitevi liberi di provare a tornare domani.

Ringrazio ancora per il tempo dedicato a fornire risposte oneste e pensoso ai nostri sondaggi."

Fino ad ora non sono mai riuscito a fare un sondaggio!

daviii88 Non registrato

Si anche a me.. e non capisco che sono.. però poi ne ho completati già due da 1$ l'uno, che trovavo leggermente sopra però.. non insieme ai due di uguale importo! grazie ai bonus sono iscritto da due giorni e sono già a 9$!!!

Iscritto dal
    Mar 2009
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Question Riferimento: SurveyHead

Oggi ho completato ben 3 sondaggi "tradizionali" e 4 di aggiornamento del profilo e ho scoperto di aver abbondantemente superato i 20 €uro!!
    Aspetto la conferma dei 2,50 €uro in sospeso per poi richiedere il mio primo pagamento via Paypal, i tempi di attesa sono sempre attorno al mesetto?

Grazie Angida!!
    Ho ricevuto i primi pagamenti!! Iscriviti!!
    https://it.beruby.com/portal/landing/13

daviii88 Non registrato

Ma a te arrivano proprio dei sondaggi o sono quelli li da 0,50 cent che non riesco mai ad accedere?

Iscritto dal
    May 2009
    Citato in
    95 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Si Pantofolina, il mio mese scadeva ieri ed ancora non ho ricevuto nessuna email di conferma. Speriamo arrivi in questi giorni! ^^

Iscritto dal
    Mar 2009
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Talking Riferimento: SurveyHead

Citazione Originariamente Scritto da daviii88 Visualizza Messaggio
    Ma a te arrivano proprio dei sondaggi o sono quelli li da 0,50 cent che non riesco mai ad accedere?
    Ogni tanto sì, qualcuno arriva, ieri per esempio ne ho ricevuti 2 da poco più di 1 €uro l'uno entrambi completati, poi controllando ho notato che ce n'erano altri 2 da 0,50 €uro di cui sono riuscita a portarne a termine solo uno...
    C'erano poi altri 3 o 4 sondaggi sul profilo da qualche centesimo, anche quelli conclusi senza problemi.

Sparaflesciata, tienici informati!!

Grazie Angida!!
    Ho ricevuto i primi pagamenti!! Iscriviti!!
    https://it.beruby.com/portal/landing/13