Questo sito contribuisce alla audience di
Bottega Verde Raccolta

Pagina 37 di 63 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 217 a 222 di 375

Discussione: iPoll - Ex SurveyHead

Tag: Nessuno

shabu Non registrato

iPoll - Ex SurveyHead

Da dicembre sono iscritta a:
    https://www.ipoll.com/registration_step1.php

è un sito scritto in inglese, ma i sondaggi che ricevo sono in italiano.
    Al momento dell'iscrizione ci accreditano € 3.72 (pari a $5.00), non ho ricevuto molti sondaggi ma erano tutti ben retribuiti da $1.50 a $5.00.
    Si può richiedere il pagamento con accredito su Paypal al raggiungimento di $25.00 (circa E17.20), considerate che io al momento, e con due sondaggi a cui sono risultata non idonea, sono a $23.00.
    Insomma , dopo averlo testato per alcuni mesi, non mi sembra così malaccio e pertanto ve lo propongo.

Ultima modifica di pantofolina; 29-04-13 alle 15: 58 Motivo: Aggiornato il titolo e link.

Annunci:

2. Grazie dejanira23, ransie Ha ringraziato per il post
    Iscritto dal
    May 2010
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: SurveyHead

allora, quando provi a fare i 2 sondaggi, in alto a destra ci sono tante bandiere di vari paesi, io clicco su quella UK e trovo sempre tanti sondaggi da fare, diciamo che non so se funziona perché ci vuole tanto prima che li accreditano i soldi.
    Comunque, per compilare, il CAP deve essere inglese, quindi cercate magari postcode di una cita inglese, Londra o, quello che volte. Come se viveste a Londra.
    So che questo è imbroglio, ma spesso i sondaggi sono come i nostri, solo fatti per un target inglese.
    Comunque, non ho niente da perdere visto che i sondaggi italiani ci sono pochi,anche se tutti i giorni ci sono 2 possibilità, non sempre ci sono effettivamente i sondaggi da compilare.
    Invece quelli in inglese, ci sono sempre

------- Messaggio unito in automatico -------:

Citazione Originariamente Scritto da Venus86 Visualizza Messaggio
    Come fai quelli in inglese?

Comunque ancora niente accredito!
    Ma gli hai scritto a proposito? Una mail in inglese, a me hanno risposto sempre, di solito con un ritardo di 4-5 giorni, ma risolvono sempre tutto.
    Il problema è che l'assistenza tecnica è quella di Toluna, e loro gestiscono almeno una decina di siti vari.
    Quindi, ora che rispondono....

Ultima modifica di colony84; 20-10-10 alle 22: 48

Iscritto dal
    May 2009
    Citato in
    95 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venus86 Visualizza Messaggio
    Ormai settimana prossima dovrebbero arrivarmi i soldi, ho fatto la richiesta il 18 Settembre.
    Come ha detto colony, ci mettono un mese per la conferma, dopo di che in 3-4 giorni arrivano i soldi su Paypal.
    Appena mi arrivano vi avverto...
    E' dal 16 Settembre che non riesco a fare più nessun sondaggio.... Entro, dopo 2-3 domande mi scartano! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Venus, ti sono arrivati i soldini? A me manca poco ormai!

Iscritto dal
    Oct 2009
    Articoli nel blog
    11
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Arrivata ieri l'email:

Your recent PayPal cashout request has been approved from Surveyhead.

You will receive your PayPal payment to the email address provided within 3-4 days. We appreciate your patience and thank you for your continued participation. If you have any questions please let us know.

Please note: some of our members have accidentally selected the “Issue Refund” button in their PayPal accounts. Please avoid this button as it will result in a reversal of your survey reward.

Surveyhead Customer Service
    support@surveyhelpcenter.com
    http://surveyhead.com
    Ora aspetto i soldi, appena arrivano vi avverto!

Iscritto dal
    Oct 2009
    Articoli nel blog
    11
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Arrivati oggi, piu' tardi vi posto la prova, ora non posso perche sono con l'iPod!

Iscritto dal
    Jan 2009
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Leggevo che Paypal non è l'unico metodo di pagamento, ma ci sono altre opzioni che si possono visualizzare accedendo al conto e dato che non sono iscritta, qualcuno di voi sarebbe così gentile da controllare per me? Vorrei iscrivermi, ma non ho paypal!

Ho letto questa cosa nella sezione aiuto:

PayPal è l’unico metodo di pagamento?
    Ampliamo costantemente il nostro elenco di opzioni di pagamento, inclusi i programmi di buoni regalo e le donazioni alle associazioni di beneficenza. Nonostante PayPal continui ad essere uno dei metodi di pagamento preferiti dai nostri membri, ne stiamo inserendo altri. Quando prelevi fondi dal nostro sito, scoprirai tutte le opzioni di pagamento disponibili. Puoi anche visualizzare un elenco delle opzioni di pagamento disponibili accedendo al conto e visualizzando la pagina "Miei Compensi".

Iscritto dal
    May 2009
    Citato in
    95 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Per ora io vedo soltanto Paypal.