Questo sito contribuisce alla audience di

Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 276 di 423

Discussione: Sito di sondaggi Nextplora

Tag: Nessuno

Iscritto dal
    Jul 2009
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Sito di sondaggi Nextplora

Invito persone per iscriversi al sito di sondaggi Nextplora... io sono iscritta da circa un paio di anni ed è un sito serio. Accumulando punti (rispondendo ai sondaggi che inviano) si possono richiedere i pagamenti.
    Ciao!

Ultima modifica di pantofolina; 11-03-13 alle 14: 22 Motivo: Corretto il nome del panel

Annunci:

Iscritto dal
    Nov 2010
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora

Mi è arrivata questa mail da Nextplora...

Caro membro di Nextplora,
    nelle prossime settimane daremo avvio ad una nuova iniziativa finalizzata a comprendere come, quando e perché impieghi una connessione ad Internet dal tuo PC tramite una chiavetta o card attivata con un qualsiasi operatore di telefonia mobile.

L'iniziativa prevede una durata di almeno 3 mesi, la tua partecipazione ad alcuni questionari nell'arco di questo periodo e la necessità di installare una piccola applicazione nel PC che impieghi per connetterti ad Internet, che consenta di monitorare alcune informazioni relative al funzionamento della tua connessione, affinché gli operatori possano migliorare il proprio servizio.

Ti anticipiamo fin da ora che l'attività di monitoraggio della tua connessione sarà effettuata nel rispetto delle normative della Privacy.

Se intendi aderire e sarai selezionato, portando a termine l'intero periodo dell'iniziativa, ti sarà accreditato un incentivo di 20 €.

Ti invitiamo a fornirci una tua disponibilità non impegnativa in questo momento, compilando un breve questionario che ci aiuti a capire di più a riguardo della tua connessione ad Internet tramite chiavetta.

Se il tuo profilo corrisponde alle nostre esigenze per l'iniziativa ti contatteremo per definire ogni aspetto della tua partecipazione, e solo allora potrai aderire formalmente all'iniziativa.

Se hai amici e conoscenti che impiegano questi servizi, puoi presentarli per l'iniziativa, e se chi ci presenti accetterà di partecipare, ti saranno accreditati subito 5 €.

purtroppo non utilizzo nessun operatore mobile per navigare...quindi non mi hanno accettato...

Ultima modifica di mattio86; 20-01-11 alle 09: 26

Iscritto dal
    Mar 2010
    Citato in
    360 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Ieri mi hanno inviato un micro questionario per sapere com'è stato la mia esperienza col buono richiesto quest'estate per il bow.it, magari lo rimetteranno...

kaede Non registrato

Qualche giorno fa mi è arrivato un ordine fatto su dmail con 30 euro di buoni presi da nextplora. Richiesto il buono il 4 gennaio, arrivato in email il codice il 13 e subito fatto l'ordine. Lunedì hanno spedito e martedì è arrivato. Che dire, efficienti!

Iscritto dal
    Jul 2010
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattio86 Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata questa mail da Nextplora...

Caro membro di Nextplora,
    nelle prossime settimane daremo avvio ad una nuova iniziativa finalizzata a comprendere come, quando e perché impieghi una connessione ad Internet dal tuo PC tramite una chiavetta o card attivata con un qualsiasi operatore di telefonia mobile.

L'iniziativa prevede una durata di almeno 3 mesi, la tua partecipazione ad alcuni questionari nell'arco di questo periodo e la necessità di installare una piccola applicazione nel PC che impieghi per connetterti ad Internet, che consenta di monitorare alcune informazioni relative al funzionamento della tua connessione, affinché gli operatori possano migliorare il proprio servizio.

Ti anticipiamo fin da ora che l'attività di monitoraggio della tua connessione sarà effettuata nel rispetto delle normative della Privacy.

Se intendi aderire e sarai selezionato, portando a termine l'intero periodo dell'iniziativa, ti sarà accreditato un incentivo di 20 €.

Ti invitiamo a fornirci una tua disponibilità non impegnativa in questo momento, compilando un breve questionario che ci aiuti a capire di più a riguardo della tua connessione ad Internet tramite chiavetta.

Se il tuo profilo corrisponde alle nostre esigenze per l'iniziativa ti contatteremo per definire ogni aspetto della tua partecipazione, e solo allora potrai aderire formalmente all'iniziativa.

Se hai amici e conoscenti che impiegano questi servizi, puoi presentarli per l'iniziativa, e se chi ci presenti accetterà di partecipare, ti saranno accreditati subito 5 €.

purtroppo non utilizzo nessun operatore mobile per navigare...quindi non mi hanno accettato...
    Invitami!!!
    Navigo esclusivamente con connessione UMTS tramite internet key Vodafone

L'indirizzo email te l'ho mandato in pvt

BUONA DOMENICA!!!

Iscritto dal
    Mar 2010
    Citato in
    360 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Anche io ho ricevuto lo stesso invito, ma uso il wifi, anni fa usavo il gprs ma era un inferno!

Iscritto dal
    Dec 2009
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Ho appena ricevuto anche io questo invito.