Questo sito contribuisce alla audience di

Pagina 44 di 71 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 259 a 264 di 423

Discussione: Sito di sondaggi Nextplora

Tag: Nessuno

Iscritto dal
    Jul 2009
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Sito di sondaggi Nextplora

Invito persone per iscriversi al sito di sondaggi Nextplora... io sono iscritta da circa un paio di anni ed è un sito serio. Accumulando punti (rispondendo ai sondaggi che inviano) si possono richiedere i pagamenti.
    Ciao!

Ultima modifica di pantofolina; 11-03-13 alle 14: 22 Motivo: Corretto il nome del panel

Annunci:

Iscritto dal
    Mar 2010
    Citato in
    360 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora

Io ho lasciato il commento alla notizia, dicendo che d-mail e volagratis non rispondono alle mie esigenze e non me ne faccio nulla, apprezzerei di più ticket o paypal.

palex Non registrato

Ben fatto Nish

Iscritto dal
    Mar 2009
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Evviva! Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora

!!
    Buonissime novità per tutti noi!!
    Ai partner con i quali poter spendere i buoni acquisto si sono aggiunti da poche settimane Volagratis e soprattutto Fnac.it!!

Ma la cosa importante è che come si legge dal sito:
    In relazione al portale Fnac.it:
    1) dovrai effettuare la registrazione sul portale Fnac.it prima di procedere con la richiesta di pagamento; questo ti permetterà di crearti un account personale dove ti verrà accreditato il buono digitale richiesto a Nextplora;
    2) il credito del buono digitale potrà essere utilizzato in una o più soluzioni e includere le spese di spedizione qualora siano previste;
    3) sul portale Fnac.it non è previsto un ordine minimo di acquisto.
    !!
    Evviva, finalmente una buona notizia!!

Aggiungo anche la mail che ho ricevuto oggi dove sono riportate importanti novità per questo sito che nel 2011 diventerà una community:
    Il 2010 è stato un anno particolarmente importante per Nextplora, perché la nostra community è cresciuta di 6000 nuovi membri, e perché sono state introdotte importanti novità nei nostri programmi.
    Sappiamo che non sempre le novità sono bene accette, altre volte che richiedono di essere valutate e comprese, e altre ancora che sono invece accolte subito con entusiasmo.
    In questo anno abbiamo invitato molti di voi a seguirci nel nuovo corso di Nextplora, introdotto il sistema a buoni, aumentato le occasioni di partecipazione ai questionari, perché le aziende che sono interessate a conoscere le vostre idee ed opinioni sono sempre di più.
    Ai partner con i quali puoi spendere il tuo buono si è aggiunto da poche settimane Volagratis e Fnac.it .
    Stiamo lavorando per aggiungere altri partner nel 2011, estendendo cosí le opportunità per venire incontro alle tue esigenze, e contiamo di riattivare con i nuovi proprietari di questi siti, anche BOW e l'outlet OVO, che abbiamo dovuto sospendere per cause non dipendenti dalla nostra volontà.
    È un percorso che richiede un po' di tempo, e confidiamo nella tua disponibilità e pazienza.
    Ma il 2011 sarà anche un anno importante perché Nextplora si trasformerà in una vera community, ti offrirà più opportunità di contribuire e collaborare, anche al di fuori dei questionari, fornendo il tuo apporto, ma anche permettendo di cumulare più incentivi. Abbiamo in serbo una Nextplora molto social e nuovissima.
    Ti ringraziamo per aver preso parte ai nostri questionari, e ti invitiamo a restare con noi e seguire gli sviluppi di Nextplora.
    Tantissimi auguri di buone feste, e di un fantastico 2011.
    Lo staff di Nextplora
    A voi la parola!!
    Avete mai fatto acquisti su Fnac.it?
    Ecco il sito:
    Libri, film, DVD, PC, TV, Musica, informatica e giochi. Compra online su Fnac.it

Ultima modifica di pantofolina; 21-12-10 alle 21: 16
    Grazie Angida!!
    Ho ricevuto i primi pagamenti!! Iscriviti!!
    https://it.beruby.com/portal/landing/13

Iscritto dal
    Mar 2010
    Citato in
    360 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Praticamente diventerà un altro Toluna...

Iscritto dal
    Aug 2009
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Purtroppo per quanto mi riguarda al momento ho parere negativo su questo panel, tempo fa avevo riscattato il mio guadagno con un buono bow valido fino al 31/03/2011 che non ho ancora utilizzato, siccome Nextplora non l'ha più come partners ora non è utilizzabile, ho scritto già 3 volte al panel e al momento fanno orecchio da mercante... Se permettete sono un pò arrabbiata! Un anno di 'lavoro' buttato via

Iscritto dal
    Mar 2010
    Citato in
    360 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Ovviamente il mio commento commento di mia disapprovazione non è stato approvato e non pubblicato