Questo sito contribuisce alla audience di
Bottega Verde Raccolta

Pagina 42 di 71 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 247 a 252 di 423

Discussione: Sito di sondaggi Nextplora

Tag: Nessuno

Iscritto dal
    Jul 2009
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Sito di sondaggi Nextplora

Invito persone per iscriversi al sito di sondaggi Nextplora... io sono iscritta da circa un paio di anni ed è un sito serio. Accumulando punti (rispondendo ai sondaggi che inviano) si possono richiedere i pagamenti.
    Ciao!

Ultima modifica di pantofolina; 11-03-13 alle 14: 22 Motivo: Corretto il nome del panel

Annunci:

Iscritto dal
    Mar 2009
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Sudo Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora

!!
    Ecco cos'hanno risposto al mio sollecito:
    Ciao,
    abbiamo riscontrato delle difficoltà tecniche con il sistema che rilascia i codici.
    Stiamo già provvedendo alla riparazione, non appena sarà tutto risolto ti invieremo il buono.
    Ci scusiamo per il disagio.

Giulia
    Team Nextplora
    Vedremo!!

Grazie Angida!!
    Ho ricevuto i primi pagamenti!! Iscriviti!!
    https://it.beruby.com/portal/landing/13

Iscritto dal
    Mar 2009
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Angry Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora

Non ho ancora ricevuto nulla!!
    Ho già mandato ben due solleciti a cui lo staff ha risposto dicendo che hanno problemi tecnici...
    Non so cosa pensare!!

Grazie Angida!!

Iscritto dal
    Aug 2010
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora

Io oggi sono stata scartata da un sondaggio da 0,70 cent ma tornando sulla home page mi è stato chiesto di aggiornare il profilo, ci ho perso opochissimi minuti e mi sono stati accreditati 0,30 cent.
    Ora sono a 29 euro, il pagamento lo richiederò prima della scadenza del mio attuale credito ( ad aprile) in modo da racimolare ancora qualcosina. Spero che nel frattempo risolvano questi presunti problemi tecnici

palex Non registrato

Mi fanno ridere sti panel, quando c'è da pagare hanno sempre problemi tecnici!
    Qui a Genova hanno aperto un negozio D-mail allora gli ho spiegato che faccio parte di Nextplora e ho chiesto se era possibile ordinare la merce e poi ritirarla in negozio senza pagare spese di spedizione (euro 9,99) e mi hanno risposto che non si può, nè si può usare un buono nextplora direttamente nel loro negozio, tutto deve avvenire via web!

Iscritto dal
    Mar 2009
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Sudo Riferimento: Sito di sondaggi Nextplora

Non ho parole:
    Ciao,
    vogliamo scusarci per il protrarsi del ritardo con cui stiamo evadendo la tua richiesta di buono digitale sul portale BOW.
    La causa del ritardo è dovuta a problematiche tecniche del nostro partner, ad oggi non risolte, che non consente le generazione del buono che poi ti dovremmo spedire.

Per questo tuo disagio e definire una soluzione desideriamo proporti:
    1) 1 euro di bonus, che ti ritroverai sul tuo prossimo credito;
    2) una modalità di pagamento alternativa, per far fronte a questo eccezionale ed imprevedibile contrattempo.

La modalità alternativa può essere a tua scelta il bonifico bancario oppure il pagamento tramite Paypal. Quindi invece di ricevere il buono digitale riceveresti l'importo corrispondente in denaro.

Se tu dovessi scegliere una di queste due alternative dovrai comunicarcelo espressamente compilando il modulo di contatto con il nostro Customer Service indicandoci:
    1) il tuo IBAN, se preferisci il bonifico bancario;
    2) il tuo account Paypal se preferisci il pagamento tramite Paypal.

La richiesta di pagamento in denaro con bonifico bancario oppure con Paypal verrà evasa il prima possibile, e non oltre i 15 giorni successivi al ricevimento della tua comunicazione inviata al nostro Customer Service.

N.B. Questa tua manifestazione di volontà sarà considerata definitiva, nel senso che per questo pagamento non potrai tornare a richiedere il buono.

Ti ricordiamo comunque che dalla successiva richiesta di pagamento si tornerà alla richiesta del buono digitale.

Se entro il prossimo 16 novembre 2010 non dovessi scegliere e comunicarci una delle suddette alternative proposte la tua richiesta del buono digitale resterà attiva ed evasa non appena il nostro partner avrà risolto il problema tecnico cui ti abbiamo accennato, e ti sarà comunque accreditato 1 euro per l'inconveniente.

Lo staff Nextplora
    Mi affretto a richiedere il denaro via Paypal prima che cambino idea!!

Grazie Angida!!

Iscritto dal
    Oct 2009
    Articoli nel blog
    11
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Email arrivata ora:

Gentile utente,

Ti invitiamo a leggere questa comunicazione con la quale desideriamo fare chiarezza su una situazione che alcuni iscritti alla nostra iniziativa stanno riportando su siti di comparazione in modo non corretto e inopportuno, danneggiando l'immagine di Nextplora di cui anche tu fai parte.
    Nel periodo compreso tra il 24 settembre e il 04 novembre, 148 iscritti a Nextplora hanno effettuato richiesta del loro incentivo come buono da spendere su Bow e Ovo, due dei partner da noi proposti.

Purtroppo, per ragioni indipendenti dalla nostra volontà, il servizio di rilascio dei buoni digitali di Bow e Ovo, che sono gestiti dalla stessa società, è stato interrotto per problemi di natura tecnica.

Mentre procedevamo nel rilascio dei buoni richiesti da altri iscritti su Dmail, abbiamo ritenuto di dover attendere la risoluzione dei problemi tecnici di Bow e Ovo per rispettare le volontà degli iscritti che avevano richiesto il buono su questi due siti.

Purtroppo l'attesa si è rivelata più lunga del previsto e in data 03 novembre abbiamo comunicato agli iscritti in attesa del buono di Bow e Ovo la possibilità di ottenere il buono vantato in una forma alternativa e con un bonus di 1 ? aggiuntivo per l'inconveniente occorso.

Alla data di oggi 98 degli iscritti in attesa del buono di Bow e ovo hanno espresso la loro volontà a riguardo della forma di recupero dell'incentivo richiesto e Nextplora ha provveduto a riaccreditare quanto dovuto, e stiamo sollecitando i restanti utenti a comunicarci la loro volontà.

Desideriamo scusarci nuovamente per l'accaduto con gli utenti coinvolti, ma ribadiamo come Nextplora attui da più di otto anni delle politiche di massimo rispetto della gestione degli incentivi, e reputiamo ingiusti e lesivi della nostra immagine i commenti rilasciati da alcuni utenti su siti le cui società proprietarie in alcuni casi operano in concorrenza con Nextplora.

Nel frattempo abbiamo deciso di interrompere momentaneamente l'emissione di buoni su Ovo e Bow, in merito alla cui ripresa vi informeremo a breve.

Nei prossimi giorni saranno comunicati nuovi eccezionali partner per la riscossione dell'incentivo, per riconfermare come Nextplora abbia sempre grande attenzione e cura dei propri iscritti, che costituiscono una risorsa fondamentale del nostro lavoro di orientamento e studio per l'innovazione delle aziende e dei loro prodotti.

Ti ricordiamo che se vuoi manifestare per qualsiasi esigenza la tua opinione hai anche a disposizione una pagina di Facebook [Welcome to Facebook] a cui accedono altri iscritti a Nextplora, o puoi contattare il nostro servizio assistenza [Nextplora - Contatta il team Nextplora].

Ringraziandoti per l'attenzione e fiducia in Nextplora, ti porgiamo i nostri migliori saluti.
    Lo staff Nextplora