Pianetadonna

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 8 a 14 di 37

Discussione: Dooyoo opinioni

L'avatar di Kassiopea1979
    Kassiopea1979 è offline Moderatore Senior
    Registrato il
    Nov 2008
    Articoli nel blog
    2

Predefinito Dooyoo opinioni

Io non lo conoscevo affatto.
    http://membri.dooyoo.it/my/new

Incontra nuove persone e dai peso alle tue opinioni guadagnando punti dooyooMiglia.
    Dooyoo è una community di opinionisti che aiutano altri consumatori a scegliere consapevolmente un prodotto da acquistare, condividendo l'esperienza personale.

I membri dooyoo scrivono le proprie opinioni su prodotti che hanno usato o servizi dei quali hanno usufruito. I membri dooyoo valutano anche la qualità degli altri membri aiutando i consumatori a trovare l'opinione migliore in breve tempo.

Ogni volta che posti la prima opinione ricevi 500 dooyooMiglia e ogni volta che un altro membro legge le tue opinioni, ricevi 15 dooyooMiglia.

Lo conoscevate questo panel?

Altre promozioni che potrebbero interessarti:
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare

2. Grazie katekate Ha ringraziato per il post
  3. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always

4. TI PIACE? CONDIVIDILO!
    Abigail__ è offline Utente attivo
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito Riferimento: Dooyoo opinioni

ma attraverso cosa paga? e paga?

L'avatar di Kassiopea1979
    Kassiopea1979 è offline Moderatore Senior
    Registrato il
    Nov 2008
    Articoli nel blog
    2

Abigail non sono iscritta ma se paga dovrebbe farlo attravero bonifico bancario.
    Staff in giro, nel web non ci sono opinioni molto positive.

Ultima modifica di Kassiopea1979; 29-10-10 alle 10: 43
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare

palex Non registrato

Io vi ripeto che è un sito molto serio dove c'è gente seria ed educata, si possono recensire una miriade di prodotti e se non c'è un prodotto in particolare si può richiedere e lo staff lo renderà disponibile per recensirlo.

I pagamenti avvengono tramite bonifico bancario e vengono effettuati ogni fine mese, la quota minima da raggiungere sono 50,000 dooyoo miglia.

50 euro al mese si possono raggiungere con un pò di costanza e pagano puntualmente.
    Ciao

marggot80 è offline Utente attivo
    Registrato il
    May 2009
    Articoli nel blog
    23

iscritta

piccolagioia80 Non registrato

mi sono iscritta anch'io sotto il nick di chiunchiun, unica cosa che non ci capisco niente, ma le opinioni dei prodotti è solo su elettronica e via dicendo? grazie

Hoya84 è offline Utente attivo
    Registrato il
    Aug 2010

Citazione Originariamente Scritto da palex Visualizza Messaggio
    Io vi ripeto che è un sito molto serio dove c'è gente seria ed educata, si possono recensire una miriade di prodotti e se non c'è un prodotto in particolare si può richiedere e lo staff lo renderà disponibile per recensirlo.

I pagamenti avvengono tramite bonifico bancario e vengono effettuati ogni fine mese, la quota minima da raggiungere sono 50,000 dooyoo miglia.

50 euro al mese si possono raggiungere con un pò di costanza e pagano puntualmente.
    Ciao
    Quoto tutto
    Il sito è serio.
    Il fatto è che ci sono delle regole da seguire, come leggere le opinioni prima di votarle ( il sito conta quanto stiamo sulla pagina) e non aprire più opinioni contemporaneamente per votarle. Inoltre non è bene scrivere un opinione su un prodotto e menzionare altre marche. In questo caso i punti vengono bloccati fino alla modifica dell'opinione.
    Se alcuni utenti non seguono queste piccole regole non vadano poi a lamentarsi sulla serietà del sito.
    Mi sembra giusto che pagando ( e bene) esigano il rispetto delle regole.

Piccolagioia, puoi inserire opinioni su qualunque prodotto presente nel loro catalogo dai libri, ai cd, ai film, ai prodotti di bellezza, all'elettronica, agli alimenti, insomma su tutto
    I numero di punti assegnati varia in base alle categorie di prodotti, sul sito c'è la tabella

L'avatar di mabel
    mabel è offline Utente attivo
    Registrato il
    Jul 2009
    Articoli nel blog
    10

Emh ma se da niubbo sbaglio qualcosa tipo apro più opinioni per votarle cosa fanno?? XD

------- Messaggio unito in automatico -------:

Citazione Originariamente Scritto da palex Visualizza Messaggio
    Ciao raga io sono iscritta a dooyoo da novembre, è un sito serio però ci vuole un sacco di costanza per scrivere opinioni su prodotti, viaggi, libri, cd etc. Il minimo che devi raggiungere è 50,000 dooyoo miglia per ricevere un pagamento di € 50,00 io sono solo a quota 20,000 e qualcosa ... però se si è costanti e scrivono 5 opi al giorno da 600 miglia ... beh ce la si puà fare in poco tempo .... venitemi a trovare sono palex2 ... ciao
    PS perchè non creiamo un gruppo dooyoo come per Toluna?
    Ottima idea!

Ultima modifica di mabel; 30-10-10 alle 00: 08

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •