Risultati da 36 a 42 di 368
MySurvey, ex Light Speed Panel - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
05-11-11, 18: 43 #1
- Registrato il
- Jul 2008
- Articoli nel blog
- 5
MySurvey, ex Light Speed Panel
Visto che Light Speed Panel è stato acquisito da MySurvey, ho cestinato le vecchie discussioni, aprendone una nuova in modo da evitare confusione.
Link per iscriversi: MySurveyMySurvey é di proprietà della società di ricerca di mercato Lightspeed Research Ltd, parte del gruppo Kantar e delle sue compagnie gemelle TNS, Millward Brown, Research International and Added Value.
Iscriviti oggi ed esprimi la tua opinione! Compila il nostro formulario di iscrizione!
La registratione è aperta a tutti i residenti Italiani con età superiore a 16 anni.
Catalogo dei premi attuale:

La più ampia scelta di giocattoli, ma non solo! Nei negozi Toys Center presenti in tutta Italia troverà anche articoli per la prima infanzia, giochi elettronici, materiale di cartoleria e tutto quanto può servire per organizzare feste!

La qualità al giusto prezzo è la filosofia che guida l'azienda nei suoi rapporti con la clientela. Bata ha sempre considerato le calzature una forma d'arte.

Conad: la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti. Una grande rete di ipermercati che offre ai suoi clienti prodotti di qualità.

Cisalfa Il gruppo Cisalfa è presente sul mercato da oltre vent'anni ed è oggi leader nella distribuzione di articoli sportivi.

Trony grande catena di elettrodomestici e di elettronica di consumo, propone la più vasta scelta di prodotti innovativi delle migliori marche.

La visione di UNICEF è un mondo a misura dei bambini. Con MySurvey, devolva i suoi punti ad Unicef per aiutare tanti bambini in tutto il mondo.
Link per iscriversi: MySurvey
Altre promozioni che potrebbero interessarti:Ultima modifica di simonaB; 20-10-12 alle 20: 32 Motivo: Aggiustato link
-
Grazie/Ricevuto/Complimenti - 2 Grazie, 0 Richiesto, 0 Ricevuto, 0 Complimenti!
-
05-11-11 18: 43 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel
-
01-12-11, 12: 19 #37
grazie:@pantofolina , quindi dato che questa per mè è la 4 settimana devo ancora aspettare per ricevere il codice ..
-
01-12-11, 12: 49 #38
Teoricamente sì, con questo panel bisogna avere un po' di fortuna con le richieste.
Infatti, secondo me procedono all'evasione dei pagamenti a tranches e quindi se richiedi il pagamento quando è appena stata evaso il precedente gruppo di richieste, devi attendere un po' di più.
-
02-12-11, 16: 59 #39
anche io ho richiesto un pò di tempo fa un buono da 20euro ma non mi è arrivato ancora niente

-
07-12-11, 23: 54 #40
Ho appena richiesto un buono da 20€, vediamo quando mi arriverà l'email.
-
12-12-11, 19: 22 #41
Completato sondaggio da 100 punti e da 80 punti! Sono a 510 punti!

-
14-12-11, 12: 08 #42
Completato sondaggio da 400 punti!!! Sono a 910 punti!

Cerco lavoro!!!
Oggi, 00: 10 in Cerco lavoro