Pianetadonna

Registrazione
Pagina 6 di 87 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 36 di 520
    L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Articoli nel blog
    6

Predefinito MySurvey, ex Light Speed Panel

Visto che Light Speed Panel è stato acquisito da MySurvey, ho cestinato le vecchie discussioni, aprendone una nuova in modo da evitare confusione.

MySurvey é di proprietà della società di ricerca di mercato Lightspeed Research Ltd, parte del gruppo Kantar e delle sue compagnie gemelle TNS, Millward Brown, Research International and Added Value.

Iscriviti oggi ed esprimi la tua opinione! Compila il nostro formulario di iscrizione!

La registratione è aperta a tutti i residenti Italiani con età superiore a 16 anni.
    Link per iscriversi: MySurvey

Catalogo dei premi attuale:

La più ampia scelta di giocattoli, ma non solo! Nei negozi Toys Center presenti in tutta Italia troverà anche articoli per la prima infanzia, giochi elettronici, materiale di cartoleria e tutto quanto può servire per organizzare feste!

La qualità al giusto prezzo è la filosofia che guida l'azienda nei suoi rapporti con la clientela. Bata ha sempre considerato le calzature una forma d'arte.

Conad: la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti. Una grande rete di ipermercati che offre ai suoi clienti prodotti di qualità.

Cisalfa Il gruppo Cisalfa è presente sul mercato da oltre vent'anni ed è oggi leader nella distribuzione di articoli sportivi.

Trony grande catena di elettrodomestici e di elettronica di consumo, propone la più vasta scelta di prodotti innovativi delle migliori marche.

La visione di UNICEF è un mondo a misura dei bambini. Con MySurvey, devolva i suoi punti ad Unicef per aiutare tanti bambini in tutto il mondo.

Link per iscriversi: MySurvey

Discussioni Simili:
    Ultima modifica di simonaB; 20-10-12 alle 22: 32 Motivo: Aggiustato link
    ----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

2. Grazie dejanira23, wikka84, guerriera78, supernatural Ha ringraziato per il post
    L'avatar di stellagemella
    stellagemella è offline Utente Attivo

Predefinito Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel

ADV

con una mail ? cosa dovrei scrivere ? non che mi dicono che il mio buono si è perso strada facendo -.-....

Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

L'avatar di Nish
    Nish è online Utente Esperto +

Citazione Originariamente Scritto da stellagemella Visualizza Messaggio
    con una mail ? cosa dovrei scrivere ? non che mi dicono che il mio buono si è perso strada facendo -.-....
    Hai già ricevuto il codice per ordinarlo?

codice ? no credo di no ..ho solo cliccato sul sito una volta raggiunti i punti necessari .. di che codice si tratta ?

L'avatar di Nish
    Nish è online Utente Esperto +

codice ? no credo di no ..ho solo cliccato sul sito una volta raggiunti i punti necessari .. di che codice si tratta ?
    Quando richiedi il buono, dopo almeno un paio di settimane, ti arriva una mail con un codice su sito che ti è indicato nella stessa mail, da inserire per poter richiedere il buono che vuoi e dove devi anche inserire il codice di spedizione. Fatto quello devi aspettare altre due settimane per riceverlo. I tempi sono variabili.

Citazione Originariamente Scritto da Nish Visualizza Messaggio
    Quando richiedi il buono, dopo almeno un paio di settimane, ti arriva una mail con un codice su sito che ti è indicato nella stessa mail, da inserire per poter richiedere il buono che vuoi e dove devi anche inserire il codice di spedizione. Fatto quello devi aspettare altre due settimane per riceverlo. I tempi sono variabili.

ragazze, mi stà venendo una paura ..e se per caso l'avessi cancellato per errore il codice ? o se per caso non l'avessi mai ricevuto? perchè i punti mi sono stati sottratti ma del premio neanche l'ombra ...help me ...

L'avatar di pantofolina
    pantofolina è offline Moderatore

Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel

ragazze, mi stà venendo una paura ..e se per caso l'avessi cancellato per errore il codice ? o se per caso non l'avessi mai ricevuto? perchè i punti mi sono stati sottratti ma del premio neanche l'ombra ...help me ...
    Stai tranquilla, è la normale procedura, purtroppo non ci sono tempi prestabiliti certi, pensa che Mysurvey per inviarti il codice si riserva dalle 6 alle 8 settimane...
    Credo che la tua richiesta sia perfettamente in linea con le tempistiche.

Grazie Angida!!
    Ho ricevuto i primi pagamenti!! Iscriviti!!
    https://it.beruby.com/portal/landing/13

Pagina 6 di 87 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •