Pianetadonna

Registrazione
Pagina 2 di 104 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 6 a 10 di 519
    L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Articoli nel blog
    6

Predefinito MySurvey, ex Light Speed Panel

Visto che Light Speed Panel è stato acquisito da MySurvey, ho cestinato le vecchie discussioni, aprendone una nuova in modo da evitare confusione.

MySurvey é di proprietà della società di ricerca di mercato Lightspeed Research Ltd, parte del gruppo Kantar e delle sue compagnie gemelle TNS, Millward Brown, Research International and Added Value.

Iscriviti oggi ed esprimi la tua opinione! Compila il nostro formulario di iscrizione!

La registratione è aperta a tutti i residenti Italiani con età superiore a 16 anni.
    Link per iscriversi: MySurvey

Catalogo dei premi attuale:

La più ampia scelta di giocattoli, ma non solo! Nei negozi Toys Center presenti in tutta Italia troverà anche articoli per la prima infanzia, giochi elettronici, materiale di cartoleria e tutto quanto può servire per organizzare feste!

La qualità al giusto prezzo è la filosofia che guida l'azienda nei suoi rapporti con la clientela. Bata ha sempre considerato le calzature una forma d'arte.

Conad: la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti. Una grande rete di ipermercati che offre ai suoi clienti prodotti di qualità.

Cisalfa Il gruppo Cisalfa è presente sul mercato da oltre vent'anni ed è oggi leader nella distribuzione di articoli sportivi.

Trony grande catena di elettrodomestici e di elettronica di consumo, propone la più vasta scelta di prodotti innovativi delle migliori marche.

La visione di UNICEF è un mondo a misura dei bambini. Con MySurvey, devolva i suoi punti ad Unicef per aiutare tanti bambini in tutto il mondo.

Link per iscriversi: MySurvey

Discussioni Simili:
    Ultima modifica di simonaB; 20-10-12 alle 22: 32 Motivo: Aggiustato link
    ----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

2. Grazie dejanira23, wikka84, guerriera78, supernatural Ha ringraziato per il post
    L'avatar di Nish
    Nish è offline Utente Esperto +

Predefinito Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel

ADV

Citazione Originariamente Scritto da elody Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!!
    Spero che questa domanda non sia già stata fatta, in caso contrario mi scuso, ma non ho trovato informazioni a riguardo.
    Ho visto che lightspeed panel non esiste più, ma in teoria i punti dovrebbero essere stati direttamente trasferiti sul panel mysurvey, giusto?
    Ma per accedere a questo panel devo rifare l'iscrizione? Ho provato a fare il log-in con i vecchi dati di lightspeed, ma non vengo riconosciuta come utente. Non vorrei creare confusione riscrivendomi, magari perdendo diritto ai punti accumulati.
    Grazie a tutti!
    Se i dati che avevi sia in lightspeed che in mysurvey erano proprio identici, cioè dati personali che mail, i due conti li hanno uniti, quindi dovresti vedere il tuo saldo punti maggiorato. Se invece differivano in qualche cosa, dovresti avere due conti a tuo nome e il login è lo stesso di lightspeed e di mysurvey. Se hai problemi scrivigli e spiega la tua situazione, che dovrebbero dirti come o cosa fare.

Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

L'avatar di Nightlight
    Nightlight è offline Utente Attivo

Ho un piccolo problema.. sono stata contattata da questo panel per testare un prodotto ed ho dato la mia disponibilità.

Giorni fa mi è arrivato un sondaggio inerente questo campione, il punto è che non potevo completarlo in quanto non avevo ancora ricevuto la merce.

Ho quindi mandato una mail per informare del disguido ed ho ricevuto da lì a poco una risposta automatica nella quale si diceva che il mio scritto sarebbe stato inoltrato ad un responsabile.

Ieri ho finalmente ricevuto i prodotti da testare, però il sondaggio non è più disponibile... non riesco ad accederci.

Ho di nuovo contattato via mail il support ma ad oggi non ho ricevuto risposta.

Vi è mai capitata una cosa del genere?
    Che faccio, aspetto domani e mando un'altra mail?

ps. ho sbagliato thread? Ho visto che è in rilievo.. non vorrei aver scritto nel posto sbagliato

Ultima modifica di Nightlight; 08-11-11 alle 12: 53

L'avatar di sparaflesciata
    sparaflesciata è offline Utente Attivissimo

Ho ricevuto il codice per un buono da 10.00€ ordinato il 28 Ottobre! Velocissimi, soltanto circa 2 settimane!

Vi aggiorno quando arriva la conferma di spedizione.

L'avatar di sparaflesciata
    sparaflesciata è offline Utente Attivissimo

Completato sondaggio da 50 punti, sono a 170 punti!

L'avatar di elody
    elody è offline Utente Esperto +

Citazione Originariamente Scritto da Nish Visualizza Messaggio
    Se i dati che avevi sia in lightspeed che in mysurvey erano proprio identici, cioè dati personali che mail, i due conti li hanno uniti, quindi dovresti vedere il tuo saldo punti maggiorato. Se invece differivano in qualche cosa, dovresti avere due conti a tuo nome e il login è lo stesso di lightspeed e di mysurvey. Se hai problemi scrivigli e spiega la tua situazione, che dovrebbero dirti come o cosa fare.

In realtà io ero iscritta solo al panel lightspeed. Ho provato a mandare una mail, ma ancora non ho ricevuto risposta. Speriamo di non aver perso i punti accumulati!

Pagina 2 di 104 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •