Questo sito contribuisce alla audience di
Bottega Verde Raccolta

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 19 a 24 di 246

Discussione: ODC Opinion People

Tag: Nessuno

Iscritto dal
    Sep 2009
    Citato in
    143 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Novità ODC Opinion People

Ho trovato questo panel, si tratta di testarlo, nel web le opinioni sembrano favorevoli, vediamo noi di DCC cosa ne pensiamo, pultroppo non posso dare il mio parere personale, perchè per iscriversi serve un invito.

Il link per informazioni e per iscriversi è ( purtroppo link sotto invito ) :
    opinion people - home

VI ELENCO ALCUNE INFORMAZIONI E DRITTE TROVATE SUL WEB:

CHI E' :Opinion People è un progetto di ODC Services GmbH, un gestore di servizi per le ricerche di mercato online.
    Raccoglie i dati tramite sondaggi online attraverso l' "Online Access Panel" - un gruppo di utenti di internet registrati che dichiarano la propria disponibilità a partecipare con frequenza regolare o saltuaria a sondaggi d'opinione online finalizzati a ricerche di mercato.

COME FUNZIONA :Una volta iscritti ad Opinion People si verrà invitati regolarmente a partecipare ai sondaggi o agli studi di mercato. All’iscrizione si guadagnano 10 punti bonus. Ulteriori 15 punti vengono assegnati appena si compilano i questionari di partenza. 1 punto bonus corrisponde a 0,10 €.

QUANTO PAGA :
    Raggiunti i 200 punti (pari a 20 Euro) si avrà diritto al pagamento effettuabile sul conto corrente bancario o Paypal.
    Società molto seria.

NB. :

CONSIGLIO:
    NON COMPLETATE I QUESTIONARI SUI VOSTRI PROFILI IN QUESTO MODO VI INVIERANNO PIU' SONDAGGI DA COMPLETARE E AUMENTERANNO I VOSTRI GUADAGNI!

Link per iscriversi:
    https://www.opinion-people.com/registration.php?csite=5&rc=MjI2

Ultima modifica di pantofolina; 31-10-12 alle 13: 09 Motivo: Aggiornato link per l'iscrizione.

Annunci:

2. Grazie angelina52, Lukia, Straw Ha ringraziato per il post
    Iscritto dal
    Sep 2009
    Citato in
    143 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: ODC Opinion People

Ragazzi sono in posseso del link di iscrizione al panel, chi è interessato mi mandi un messaggio privato e gli passerò tranquillamente il link.

Io ho compilato solo il profilo di base, durante l'iscrizione, non ho compliato il resto del profilo ( viaggi, auto, moto , salute, e cosi via...) non avendo cosi diritto ai 15 punti, come dicevo nel post principale; in questo modo si dovrebbero avere più partecipazioni ai sondaggi, vediamo se sarà realmente cosi.

Vi terrò informati.

Iscritto dal
    Oct 2009
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da moni83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono in posseso del link di iscrizione al panel, chi è interessato mi mandi un messaggio privato e gli passerò tranquillamente il link.

Io ho compilato solo il profilo di base, durante l'iscrizione, non ho compliato il resto del profilo ( viaggi, auto, moto , salute, e cosi via...) non avendo cosi diritto ai 15 punti, come dicevo nel post principale; in questo modo si dovrebbero avere più partecipazioni ai sondaggi, vediamo se sarà realmente cosi.

Vi terrò informati.
    Moni ma non sarebbe meglio completare il profilo con informazioni diciamo "interessanti" e prendersi i 15 punti?...secondo me è meglio così...

Iscritto dal
    Sep 2009
    Citato in
    143 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Ciao Dc_Gem, vedi quella che ho fatto è una scelta per testare il panel da un altro punto di vista, cioè non complettare quei profili; ho letto tutte le informazioni che avete dato e credo che sia opportuno e curioso, constattare se i sondaggi in questo modo aumentino e se aumenta anche la probabilità di complettare più sondaggi, e quindi avere più guadagni.
    Si questo modo posso aggiornarvi ed avere più informazioni, sulla quantità, sull'idoneità....e paragonarmi a voi; e dare più informazioni agli utenti di DCC interessati e incuriositi da questo panel.
    Infondo da Money Tester mi piacerebbe poter dare a tutti gli utenti di DCC un altro punto di vista.; posso magari aver fatto la scelta opportuna o la meno consona, ma se non si tenta non lo si può sapere, infondo non sono i 15 punti che importano ma verificare e constatare in panel, e il suo reale funzionamento.

Spero di aver espresso in modo oportuno la scelta che ho fatto.

Iscritto dal
    Oct 2009
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

L'hai espressa senz'altro bene...però io sono dell'idea che se anche arrivano più sondaggi per completarli bisognerà rispondere secondo un profilo diverso da quello proprio reale...quindi tanto vale completare i profili in maniera da risultare interessanti e ricevere gli stessi sondaggi che si ricevono se non si completano i sondaggi di profilo...in questo modo però non si sprecano 15 punti......se poi è una curiosità per vedere se effettivamente non completandolo si ricevono più sondaggi allora ok...comunque posso dire che per alcuni panel come mondo d'opinione è così...se ne ricevono di più ma poi bisogna saperli completare...per altri invece e spero che non sia questo il caso non è così...Ciao ciao!

Iscritto dal
    May 2009
    Articoli nel blog
    37
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Mi sono appena iscritta ad opinion peaple. vi farò sapere.

Iscritto dal
    Dec 2009
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Grazie opinionpeople

qualcuno conosce opinionpeople?mi e' arrivata un'e mail per iscrivermi ma vorrei avere informazioni....e' un panel di sondaggi....

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima