Pianetadonna

Registrazione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Friuli
    Età
    34
    Messaggi
    59,763
    Articoli nel blog
    6

    Predefinito Regole del Forum-Dichiarazione responsabilità-Trattamento dati personali


    [CENTER]Aggiornato in data 10.03.2011

    Regole generali del Forum
    Il Forum DCC è un luogo di idee aperto e tollerante, nel quale ognuno è libero di dare il suo contributo.
    Il Forum DCC e' pubblico, e mette a disposizione degli utenti, in forma completamente gratuita, uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze, test segnalazioni utili, con cortesia, tolleranza e rispetto delle persone.
    In cambio viene richiesto di seguire delle semplici regole al fine di garantire una ordinata e pacifica permanenza nel Forum.
    Per potersi registrare e scrivere messaggi sul forum è necessario approvare in ogni sua parte le seguenti regole.
    1 - Nickname
    1.0 Non sono ammessi Nickname che appaiano diffamatori, volgari o promozionali.
    1.1. Non è consentito riportare url nel Nickname (www.esempio.it).
    1.2. Non è consentito utilizzare nel nickname nomi che possano far credere ad una persona dello staff (moderatore, moderator, admin, amministratore, administrator, ecc....).

    1-1 Account
    1.0 Non sono ammessi account multipli riconducibili allo stesso utente.
    1.1. Saranno eseguiti periodicamente controlli attraverso l'indirizzo ip; gli utenti con più account, saranno cancellati senza alcun preavviso.
    1.2. Gli account non attivi per oltre 24 mesi, saranno automaticamente cancellati.

    1-2 - Firma
    1-1.0 E' permesso inserire nella firma un numero massimo di 3 immagini, comprensive di emoticon e/o banner
    1-1.1 Le misure massime consentite per l'inserimento di immagini sono: 300*60 pixels (ognuna).
    2 - Moderazione
    2.0. Tutti i forum sono moderati per prevenire l'uso di linguaggio volgare, per prevenire spam, messaggi promozionali e commerciali e per evitare che le discussioni vadano al di fuori dell'argomento trattato.
    2.1. Nel caso che i vostri messaggi appaiano meglio pertinenti ad altre discussioni già aperte, oppure il loro svolgimento espanda al di fuori dell'argomento principale, potrà accadere che vengano spostati e/o divisi.
    2.2. Si è invitati a segnalare ai moderatori sospette irregolarità nei post evitando di intervenire direttamente.
    2.3. Qualsiasi discussione tramite i pm tenuta con i moderatori o con l'amministratore relativa al forum può essere presentata agli altri moderatori ed amministratori quando ritenuto necessario.
    2.4. I Moderatori hanno il compito di cancellare/modificare irregolarità, inserendo note o inviti negli appositi campi a rispettare le Regole; è indispensabile attenersi scrupolosamente a queste indicazioni.
    2.5. Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite email o PVT e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.
    2.6. La non osservanza del punto 2.5. può portare all'allontanamento dell'utente.
    3 - Topic, titoli, post.
    3.0. Prima di aprire un topic in un forum, assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte; fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema della sezione; scrivere un titolo grazie al quale si possa comprendere l'argomento della discussione. Il Moderatore modificherà a sua discrezione titoli ritenuti non idonei o inadeguati all'argomento.
    3.0.0 - E' vietato severamente uppare le proprie discussioni, al solo fine di farle tornare "in alto". Questa regola è severamente vietata nelle aree del "Mercatino", e nella sezione "Metodi per guadagnare".
    Nell'area mercatino è permesso fare un "up" ogni 14 giorni.
    Nell'area "Metodi per guadagnare", è permesso fare un "up" ogni 7 giorni.
    Questa regola serve per dare maggiore visibilità a tutti gli annunci!
    Tutti gli "up" non consentiti, saranno cancellati senza preavviso.
    La non osservanza ripetuta di questa regola può portare all'allontanamento dell'utente.
    3.1. I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticalmente che ortograficamente; postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.
    3.2. Non è consentito l'sms style: xè, cmq, qlc, nn, sn.... I post scritti in questo modo, oltre a risultare incomprensibili per alcuni utenti, non vengono indicizzati dai motori di ricerca.
    3.3. Evitiamo l'uso di titoli generici come "Urgente!!!!", "Aiuto...." ecc.. Sono consentiti nella sezione "L'Angolo delle chiacchiere".
    3.4. Evitare di quotare inutilmente l'intero messaggio. Non è corretto riproporre agli utenti la lettura di ciò che hanno appena letto. Quando necessario per post di pagine precedenti, limitarsi a quotare la parte a cui ci si sta riferendo.
    3.5 - Copyright
    Non sono ammessi nel forum, in alcun modo contenuti duplicati da altri siti/forum/blog web.
    La copia di un intero contenuto, costituisce violazione del Copyright dei rispetivi autori.
    DCC provvederà a rimuovere contenuti che violino questa regola.
    Fanno eccezione le citazioni, ossia parti di contenuto copiato indispensabili per la corretta comprensione di un messaggio (regolamenti, termini e condizioni, ecc....).
    Gli unici responsabili di queste violazioni, sono gli autori della discussione presente nel forum.
    3.6. L'autore del post è l'unico e pienamente responsabile di possibili diffamazioni da lui stesso riportate nei topic.
    3.7. Scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare. Ti invitiamo quindi a non farlo.
    3.8. Tutti i post inseriti in questo forum, sono di proprietà esclusiva dell'amministratore.
    3.9. Lo staff di DCC, non si rende in alcun modo responsabile di controversie legate ai siti segnalati nel sito e/o nel forum.
    Ci impegnamo a segnalare siti che inviano omaggi, ma non siamo responsabili di questi siti.
    3.10. Gli utenti, dal momento dell'iscrizione ed accettazione dei termini, si impegnano in modo assoluto ed inderogabile a rispettare il patto di non concorrrenza, rendendo incompatibile l'iscrizione a questo sito nel caso si collabori (qualunque sia il ruolo - admin, moderatore, ecc...) in un contesto specifico simile all'oggetto del sito/forum.
    Il patto di non concorrenza è disciplinato agli art. 2125, 2596 e 1751 bis del codice civile.
    La violazione di tale normativa, potrerà l'allontanamento immediato dell'utente.
    4 - Rispetto
    4.0. Rispettate sempre gli altri utenti, il forum ed i moderatori. Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole del buon comportamento.
    4.1. E' vietato inserire messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    4.2. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.
    4.3. Chiunque renda pubblici postandoli dettagli personali o di siti web di altri iscritti senza la loro esplicita autorizzazione al fine di screditarli, sarà immediatamente bannato e nel caso la sua documentazione sarà messa a disposizione delle Autorità.
    4.4. La cordialità è alla base del Forum DCC.
    Attacchi personali non sono mai nè accettati nè tollerati. Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o si esprima con astio o eccessivo sarcasmo, verrà immediatamente escluso dal forum.
    5. Segnalazioni di link
    5.0. Tutti gli utenti di DCC possono contribuire nella segnalazione di link, purchè rispetti questa regola: Devono avere l'apposito form di richiesta omaggi/gadgets.

    Ricordo una volta per tutte che internet non è un gioco. Internet è un mezzo potente che raggiunge migliaia di persone in pochissimo tempo. Chi riporta delle notizie, ne è responsabile. In questo caso, VOI utenti. Per questo stiamo molto attenti alle segnalazioni che facciamo, e controlliamo quelle che vengono fatte. 5.1. Non è mai concesso l'inserimento di URL chiaramente ed unicamente autopromozionali, anche se NON attivi. 5.2. URL di siti o pagine con contenuti illeciti secondo la legge italiana (come azzardo o diffamatori e di affiliazione), oppure messaggi che descrivano questo tipo di servizi e contenuti, verranno rimossi il prima possibile. Ogni discussione su questi argomenti verrà eliminata. DCC vuole e deve restare un luogo sicuro per tutti.
    6. Spam
    6.0. L'inserimento di link attivi a propri siti è sempre da evitare, anche se motivato in funzione di offrire un servizio agli utenti.
    6.1. Inserire link attivi al proprio sito o di propri affiliati è considerato grave mancanza, e, se ripetuto può portare all'allontanamento dell'utente.
    6.2. I moderatori editeranno a propria discrezione link considerati autopromozionali e se la propensione allo spam verrà ripetuta, può portare all'allontanamento dell'utente.
    6.3. Non è consentito accennare ad argomenti potenzialmente interessanti indirizzando poi gli utenti ad altro sito o blog per la lettura o i commenti. Argomenti ritenuti interessanti vanno discussi sul forum.
    6.4 E' comunque in ogni caso vietato presentare e trattare siti o link a siti contrari alla legge, incluso qualsiasi forma di catena di S. Antonio e di incitamento a loro partecipazione.
    Questo tipo di segnalazioni, verranno prontamente inoltrate alle autorità competenti.
    6.5. Spammare cercando di incentivare le iscrizioni degli utenti a programmi di affiliazione dedicati ai webmaster, è un atteggiamento assolutamente non tollerato in questo sito. Chi sarà sorpreso in questo tipo di atteggiamento, sarà immediatamente bannato dal forum, ed il suo comportamento sarà tempestivamente segnalato al/ai siti di affiliazione interessati.
    Avatar
    7.0. L'Avatar e' l'immagine identificativa che l'utente ha facoltà di inserire sotto al proprio nick nei messaggi.
    7.1. Non sono consentite immagini con contenuto per adulti, offensive od oscene e loghi aziendali protetti da copyright.
    8. Uso dei Messaggi Privati
    Ogni utente ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato nel privato di richieste di assistenza, spam, autopromozione o proposte varie non richieste. Questo vale per i messaggi privati del Forum DCC ma anche per altre forme di connessione privata come Skype o Messenger. Domande (e risposte) a tema devono essere fatte sul forum e deve essere rispettata la privacy degli utenti e sopratutto dello Staff. Per domande di assistenza, scrivete nell'apposita sezione "Assistenza forum".
    8.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
    Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.
    8.1. E' sempre vietato l'invio di messaggi privati promozionali; quando segnalati possono portare all'esclusione dell'utente.
    8.2. Chi subisca l'invio di messaggi privati od inviti chat non desiderati può segnalarlo al moderatore. L'invio in privato di offerte, promozioni, richieste di aiuto tecnico e simili comporta l'immediata esclusione dal forum, quando segnalata e provata.
    9. Crossposting
    9.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere sempre autorizzati da un Admin.
    9.1. Messaggi crossposting verranno eliminati e quando possibile riuniti. Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.
    10. Invio di comunicazioni commerciali e Newsletter da parte di DimmiCosaCerchi
    10.0. Accettando l'iscrizione a questo forum, accetti di ricevere le newsletter settimanale che ti invieremo, ed eventuali comunicazioni commerciali, quando sarà ritenuto opportuno.
    10.2. Tutti gli account con indirizzi email "fasulli", saranno cancellati dallo staff.
    10.3. I vostri dati, non saranno mai ceduti, ne venduti, ne utilizzati in altro modo senza il vostro consenso.
    Fanno eccezione la raccolta di dati per fini statistici (numero di accessi al sito, ecc...)
    11. Cancellazione Account
    11.0. Chiunque ha il diritto di cancellare il proprio acconut da DCC.
    11.1. Per richiedere la cancellazione, usa l'apposito modulo di contatto "Contatta Staff", che trovi a fondo pagina.
    11.2 I messaggi inseriti saranno comunque sempre trattenuti, salvo diversa decisione dell'amministratore.
    Legenda Staff
    Amministratore:
    Colui che ha creato e gestisce il forum. Il suo nome è visualizzato in rosso, e il suo grado è rappresentato da questo simbolo:

    Moderatore Senior:
    Questa figura, è un utente che ha la totale fiducia dell'amministatore. Contribuisce attivamente alla gestione del forum, ed è un punto di riferimento per i Moderatori. Il suo nome è visualizzato in viola, e il suo grado è rappresentato da questo simbolo:

    Moderatore:
    Il moderatore è un utente che si occupa di fornire assistenza agli utenti, di tenere in ordine il forum, e di segnalare eventuali irregolarità ad un Moderatore Senior, oppure all'amministratore. Il suo nome è visualizzato in arancione, e il suo grado è rappresentato da questo simbolo:


    NON CI RENDIAMO RESPONSABILI DI EVENTUALI PROBLEMI LEGATI AI SITI CITATI, IN QUANTO RIPORTIAMO SOLO LE LORO ATTIVITA'/PROMOZIONI.

    **********************************
    Privacy e trattamento dei dati personali
    Informativa ex art.13 D.Lgs. 196/2003
    Informativa al trattamento dei dati personali
    Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Per l'iscrizione al presente sito/forum entreremo in possesso dei dati anagrafici, qualificati come dati personali dalla legge, acquisiti tramite il modulo di iscrizione. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, trasparenza e tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:
    1. I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità:
    • Raccolta, conservazione ed elaborazione ai fini dell'instaurazione e gestione operativa ed amministrativa del rapporto contrattuale connesso all'erogazione del servizio offerto sul nostro sito;
    • Utilizzo dei dati (in particolare il suo indirizzo e-mail) da parte di DimmiCosaCerchi.it per effettuare comunicazioni relative a:
    • svolgimento del rapporto contrattuale instaurato;
    • invio materiale pubblicitario;
    • invio di materiale informativo e newsletters;
    • Partecipazione ai forum tematici;
    • Raccolta, conservazione ed elaborazione dei dati per compiere analisi statistiche in forma anonima e/o aggregata.
    2. I dati da voi forniti verranno trattati in formato elettronico utilizzando sistemi informatici che garantiscono specifiche misure di sicurezza per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati e curati solo da personale incaricato al trattamento.
    3. Il mancato conferimento dei suoi dati comporta l'impossibilità di accedere ai servizi sopra menzionati; la informiamo inoltre che, in caso di mancata interazione con i servizi di cui al punto 1 per un periodo superiore ai 24 mesi, provvederemo alla cancellazione dei suoi dati.
    4. I dati verranno trattati per tutto il tempo necessario al corretto espletamento delle finalità dichiarate.
    5. I dati trattati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione.
    6. Il responsabile del trattamento è : Bondi Simona, ( fax 0434-660385, email forum@dimmicosacerchi.it) Partita Iva N: 01640970933. Sede legale: via zovenzoni 20, 33081 Aviano (pn) Italia.
    7. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare o del responsabile del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003 inviando una email a forum@dimmicosacerchi.it

    Cookies

    Durante l’utilizzo del sito, potranno venire raccolte delle informazioni come ad esempio il tipo di browser e il tipo di sistema operativo utilizzato dagli utenti, il nome dell'internet service provider e le pagine visitate sul sito.
    Queste informazioni vengono raccolte utilizzando varie tecnologie, tra cui i cookies ed i tracciatori di accessi, il sistema Google Adsense, al fine di adattare il sito e le inserizioni pubblicitarie alle esigenze degli utenti.
    Il sistema può far uso di "cookies", piccoli file di testo che consentono di analizzare in modo anonimo le modalità di utilizzo del sito.
    In qualunque momento sarà possibile disabilitare i cookies dal dal vostro Pc modificando le impostazioni di sicurezza e privacy presenti sul browser; tuttavia, questa modifica, potrebbe limitare le funzionalità di navigazione del sito.

    **********************************
    Dichiarazione di responsabilità


    Condizioni di accesso e di utilizzo del sito DimmiCosaCerchi.it

    L’accesso a DimmiCosaCerchi.it è completamente gratuito. A vostro carico, sarà esclusivamente il costo per la connessione web, relativamente al piano da voi sottoscritto.
    DimmiCosaCerchi.it recensisce promozioni, offerte, sconti, e concorsi relativi ad altri siti web, non collegati a DimmiCosaCerchi.it; per questo motivo, non possiamo essere ritenuti responsabili per i contenuti offerti da tali siti, ne di eventuali problematiche che possano sorgere tra lei ed uno o più siti da noi recensiti.
    DimmiCosaCerchi.it, nonostante si impegni al massimo per verificare tutti i contenuti presenti nel sito, in particolar modo nel forum, non può essere ritenuto responsabile di diffamazioni e/o problematiche relative ai contenuti inviati dagli iscritti.
    Nel caso una discussione sia non a norma ti legge, ti inviatiamo a segnalarcelo; il contenuto sarà esaminato nel minor tempo possibile, e se ritenuto necessario sarà prontamente rimosso dallo staff.
    DimmiCosaCerchi.it ha il diritto di sospendere o interrompere in ogni momento, e senza alcun preavviso, l’erogazione del servizio verso uno o più utenti.


    Responsabilità
    DimmiCosaCerchi.it non può essere ritenuto responsabile delle informazioni fornite attraverso questo sito, qualora dovessero risultare inesatte.
    DimmiCosaCerchi.it declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all’utente per il mancato e/o difettoso funzionamento del sito, virus del computer, cattivo funzionamento della linea di comunicazione, furto, distruzione, accesso non autorizzato, alterazione e uso della documentazione.
    DimmiCosaCerchi.it non è tenuto ad effettuare alcuna attività di controllo sulla liceità, veridicità, fondatezza, accuratezza, non ingannevolezza, non offensività dei contributi degli utenti, con particolare ma non esclusivo riferimento ai contributi degli utenti ai servizi di forum. In ogni caso, DimmiCosaCerchi.it si riserva il diritto di rifiutare e/o eliminare a sua discrezione i contenuti non ritenuti idonei alla trasmissione, divulgazione, scambio o messa a disposizione tramite i servizi.
    Dopo aver completato la procedura di registrazione, l’utente sara’ titolare di un account personale, accessibile tramite un’identificazione anonima (ID Utente) ed una parola chiave (password). La parole chiave e’ strettamente personale e confidenziale. L’utente si impegna a non divulgare la parola chiave per nessuna ragione. L’utente sara’ ritenuto responsabile per eventuali azioni e comportamenti in contrasto con le leggi vigenti o con le presenti Condizioni Generali commessi da tutti coloro i quali utilizzeranno in sua vece l’account personale. L’utente si impegna a segnalare tempestivamente a DimmiCosaCerchi.it l’eventuale furto, smarrimento o perdita della password, nonchè qualsiasi uso scorretto da parte di terzi del account o della sua parola chiave di cui sia venuto a conoscenza.
    L’utente riconosce espressamente che DimmiCosaCerchi.it non potrà essere ritenuto responsabile della eventuale condotta diffamatoria, offensiva e illegale di altri utenti o di terzi, e che il rischio di eventuali danni ricade interamente sotto la responsabilità personale dell’utente stesso.
    L’utente si impegna a non introdurre sul sito DimmiCosaCerchi.it materiale protetto da copyright, marchio o proprietà riservata di terzi, se non dietro espressa autorizzazione del possessore di tale diritto di copyright, marchio o proprietà riservata. L’onere di determinare se il materiale non sia soggetto a qualche diritto di copyright spetta allo stesso utente, il quale sarà l’unico responsabile degli eventuali danni prodotti dalla violazione di eventuali diritti di copyright, proprietà riservate e di qualunque altro danno derivante dal materiale da lui proposto.
    L’utente riconosce a DimmiCosaCerchi.it il diritto di copiare, riprodurre, rivedere, pubblicare e distribuire qualunque materiale, da l’utente stesso messo a disposizione di DimmiCosaCerchi.it.


    Prendiamo atto dell'art. 17 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70(in attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa ataluni aspetti giuridici della Società dell'informazione....) e lo citiamo interamente di seguito:
    Art. 17
    (Assenza dell'obbligo generale di sorveglianza)
    1. Nella prestazione dei servizi di cui agli articoli 14, 15 e 16, il prestatore non e' assoggettato ad un obbligo generale di sorveglianza sulle informazioni che trasmette o memorizza, ne' ad un obbligo generale di ricercare attivamente fatti o circostanze che indichino la presenza di attivita' illecite.


    2. Fatte salve le disposizioni di cui agli articoli 14, 15 e 16, il prestatore e' comunque tenuto:
    a) ad informare senza indugio l'autorita' giudiziaria o quella amministrativa avente funzioni di vigilanza, qualora sia a conoscenza di presunte attivita' o informazioni illecite riguardanti un suo destinatario del servizio della societa' dell'informazione;
    b) a fornire senza indugio, a richiesta delle autorita' competenti, le informazioni in suo possesso che consentano l'identificazione del destinatario dei suoi servizi con cui ha accordi di memorizzazione dei dati, al fine di individuare e prevenire attivita' illecite.


    3. Il prestatore e' civilmente responsabile del contenuto di tali servizi nel caso in cui, richiesto dall'autorita' giudiziaria o amministrativa avente funzioni di vigilanza, non ha agito prontamente per impedire l'accesso a detto contenuto, ovvero se, avendo avuto conoscenza del carattere illecito o pregiudizievole per un terzo del contenuto di un servizio al quale assicura l'accesso, non ha provveduto ad informarne l'autorita' competente.
    Diritti di proprietà intellettuale

    L’utente riconosce espressamente che tutti i diritti di proprietà intellettuale, restano di titolarità esclusiva di DimmiCosaCerchi.it.
    DimmiCosaCerchi.it concede all’utente licenza personale, non trasferibile e non esclusiva, per l’utilizzo dei servizi su un singolo computer: in base a tale licenza è fatto espresso divieto all’utente di copiare, modificare, vendere, cedere, sublicenziare, conferire o trasferire a terzi o creare lavori derivati in qualsiasi modo da un qualsiasi diritto di DimmiCosaCerchi.it.
    Tutti i marchi e le immagini citate sono dei rispettivi proprietari.
    DimmiCosaCerchi.it si avvale della facoltà di modificare in ogni momento, e senza alcun preavviso queste condizioni, qual’ora sia ritenuto necessario per migliorare il servizio prestato.

    [/CENTER]

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di simonaB; 30-09-10 alle 15: 23
    Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!


  2. Grazie miluna85, Lauretta1983, Raffaela R Ha ringraziato per il post
  3. #2
    L'avatar di Anto1979
    Anto1979 è offline Utente attivo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Alessandria, Piemonte... ma sicula sono!
    Età
    34
    Messaggi
    19,418

    Predefinito

    Chiediamo, cortesemente, a TUTTI gli utenti di DCC di rispettarle rigorosamente. Grazie. :wink:


  4. #3
    L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Friuli
    Età
    34
    Messaggi
    59,763
    Articoli nel blog
    6

    Predefinito Riferimento: Regole generali del Forum

    ----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

  5. #4
    L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Friuli
    Età
    34
    Messaggi
    59,763
    Articoli nel blog
    6

    Predefinito Riferimento: Regole generali del Forum

    Aggiornamento regole, che dovrebbero essere sottointese (visto che contrarie per legge), ma che è meglio mettere per iscritto:

    6.5. Spammare cercando di incentivare le iscrizioni degli utenti a programmi di affiliazione dedicati ai webmaster, è un atteggiamento assolutamente non tollerato in questo sito. Chi sarà sorpreso in questo tipo di atteggiamento, sarà immediatamente bannato dal forum, ed il suo comportamento sarà tempestivamente segnalato al/ai siti di affiliazione interessati.


    ----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

  6. #5
    L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Friuli
    Età
    34
    Messaggi
    59,763
    Articoli nel blog
    6

    Predefinito Riferimento: Regole generali del Forum

    Aggornamento delle regole:

    3.9.2 Gli utenti, dal momento dell'iscrizione ed accettazione dei termini, si impegnano in modo assoluto ed inderogabile a rispettare il patto di non concorrrenza, rendendo incompatibile l'iscrizione a questo sito nel caso si collabori (qualunque sia il ruolo - admin, moderatore, ecc...) in un contesto specifico simile all'oggetto del sito/forum.
    Il patto di non concorrenza è disciplinato agli art. 2125, 2596 e 1751 bis del codice civile.[LEFT]
    [/LEFT]


    ----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •