Pianetadonna

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 7 di 46
  1. TI PIACE? CONDIVIDILO!
    L'avatar di zork88
    zork88 è offline Utente attivo
    Registrato il
    Apr 2011

Predefinito Opinioni prodotti Bottega Verde

Carissime a distanza di qualche giorno dal mio ordine mi sento di consigliarvi e sconsigliarvi alcuni prodotti di quelli comprati giorni fa grazie a questi sconti così potete regolarvi per gli ordini futuri

Per i prodotti si

balsamo ultra protective alla noce verde

Funzione --> protegge da phon, spazzola, piastra e agenti esterni.

Per ora l'ho usato solo 3 volte però devo dire che districa bene i capelli e ha una gradevole profumazione che resta sul capello per diverso tempo.
    Per le non amanti dei siliconi sui capelli ho controllato l'INCI e nonostante qualche componente con un pallino rosso e qualche giallo non contiene siliconi, logicamente non è ecobio ma è meglio di molti altri

Per i prodotti ni

Vellutata + Shampodoccia al cocco

Di per sè questi prodotti svolgono le loro azioni di lavaggio e idratazione, sono rimasta un po' delusa dal profumo che a mio parere non è tra i più gradevoli... è un po' troppo "finto" e anche molto forte e persistente, personalmente sconsiglio di usarli insieme e di prendere magari o uno o l'altro per vedere se la profumazione piace.

Per i prodotti no

Crema giorno al miele e detergente al miele

Qui c'è da fare una premessa.. sul viso ho la pelle molto molto delicata!!
    Dunque ho trovato questi prodotti un po' troppo aggressivi, dopo aver messo il detergente la pelle mi bruciava un po' per cui ho sciacquato subito e come una scema ho messo la crema per idratare un po'... stesso risultato!! mi sono venute fuori delle chiazze rosse in faccia per cui ho subito sospeso.. ora non so se questo effetto è dovuto al mio viso o al tipo di prodotto... magari fra un po' di giorni proverò a riusare almeno la crema e a vedere se l'effetto è lo stesso.

Ok ho finito, gli altri prodotti non li ho ancora usati abbastanza per potermi pronunciare ma volevo parlarvi di questi 3 sui quali mi sono già fatta un' idea ..
    Spero sia utile per le DCCniane che devono ancora fare degli ordini

Altre promozioni che potrebbero interessarti:

2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always

L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Registrato il
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    6

Predefinito Riferimento: Opinioni prodotti Bottega Verde

Ho spostato qui il tuo messaggio, dove potete inserire le vostre opinioni sui prodotti.

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

L'avatar di smilesmile
    smilesmile è offline Sostenitore
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Originariamente Scritto da zork88 Visualizza Messaggio

Crema giorno al miele e detergente al miele
    Qui c'è da fare una premessa.. sul viso ho la pelle molto molto delicata!!
    Dunque ho trovato questi prodotti un po' troppo aggressivi, dopo aver messo il detergente la pelle mi bruciava un po' per cui ho sciacquato subito e come una scema ho messo la crema per idratare un po'... stesso risultato!! mi sono venute fuori delle chiazze rosse in faccia per cui ho subito sospeso..
    Paradossalmente, anche io ho la pelle delicatissima, ho provato il detergente al miele (la crema no non ne uso) e mi lasci ala pelle morbidissima e fresca (e io non amo molto il miele!)

Se vi intrigano le sorprese entra anche tu nel gruppo: "Io swappo e tu?"
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum/...appo-e-tu.html

L'avatar di Jersey
    Jersey è offline Sostenitore
    Registrato il
    Jan 2010

Quoto il balsamo ultra protective, ti consiglio di prendere tutta la linea (shampoo e gloss)...lasciano i capelli bello morbidi e profumati. Il gloss è molto carino, soprattutto in estate, perchè lascia i capelli brillantissimi e, col sole, viene proprio un bell'effetto!

Gli altri prodotti non li ho usati (non mi piacciono le profumazioni) ma se hai la pelle delicata ti consiglio questa
    Pelle sensibile Crema viso per il giorno per pelli sensibili e con couperose con Zanthoxylum alatum al Latte di Iris e Camomilla (50ml) - 510146 - Bottega Verde

*We are the youth gone wild*

L'avatar di kawaii lolita
    kawaii lolita è offline Moderatore
    Registrato il
    Apr 2009

Ho usato sia il doccia schiuma al cocco che la crema, non insieme, l'odore mi piace tantissimo.

Grazie a tizy,Ci,Eli&Elia,Vale,Moni,Deb e Katia per la donazione
    I may be on the side of the angels but don't think for one second that i am one of them.

L'avatar di zork88
    Registrato il
    Apr 2011

Citazione Originariamente Scritto da smilesmile Visualizza Messaggio
    Paradossalmente, anche io ho la pelle delicatissima, ho provato il detergente al miele (la crema no non ne uso) e mi lasci ala pelle morbidissima e fresca (e io non amo molto il miele!)
    allora devo riprovarlo magari lascio passare un po' di tempo che la pelle si risani da sola e poi riprovo

L'avatar di zork88
    Registrato il
    Apr 2011

Citazione Originariamente Scritto da kawaii lolita Visualizza Messaggio
    Ho usato sia il doccia schiuma al cocco che la crema, non insieme, l'odore mi piace tantissimo.
    A me purtroppo fa venire un po' di nausea ed è strano perchè a me il cocco piace tanto

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •