Pianetadonna

Registrazione
Pagina 2 di 111 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 6 a 10 di 552
    L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Articoli nel blog
    6

Predefinito Prodotti Essence, i vostri pareri

Vedo che molte di voi utilizzano i prodotti della linea Essence.
    Io personalmente li acquisto da circa 1 anno.

Ho provato un pò di tutto, dalle salviettine, agli smalti, alle limette, ecc...

Il mio voto è molto positivo, nonostante alcuni prodotti a mio avviso siano scarsetti.

Essence è una linea giovanile che permette a persone di tutte le tasche di comprare prodotti per la cura della bellezza, in particolare del make up, e per la cura delle unghie.

Mi trovo molto bene con: le decorazioni per unghie, i coat (sia il top, che la base), le limette, il correttore a penna per lo smalto, la penna rafforzante per unghie, gli smalti fatti a penna per creare delle decorazioni sulle unghie.

Non mi sono trovata bene invece con: gli smalti, le salviette struccanti.

Il vostro parere su questi prodotti?

Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui:
    Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti

Discussioni Simili:
    ----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

L'avatar di galois44
    galois44 è offline Utente attivo

Predefinito Riferimento: Prodotti Essence, i vostri pareri

ADV

Ciao! Ho scoperto da non molto questo marca e devo dire che per quanto riguarda i prodotti per la cura delle unghie e per la Nail Art c'è davvero l'imbarazzo della scelta e mi sono trovata davvero bene!!
    Per ora non ho ancora provato i prodotti di make up, di cui però ho sentito davvero molte opinioni positive in rete (io ho trovato la Essence all'Oviesse e anche da Schlecker) In questo periodo ho poi notato che parecchi prodotti sono in saldo a 0.99 euro, quindi se vi capita provate a dare un'occhiata al vostro stand Essence

Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

L'avatar di Venus86
    Venus86 è offline Sostenitore
    Articoli nel blog
    11

Io adoro Essence! ^^
    Ogni volta che vado allo stand, faccio spesa! XD
    Allora ho:
    - la lima 4 fasi, la lima 6 fasi e la lima di vetro: ottime tutte e 3! La lima di vetro ha la grana sottile e quindi lima poco, la uso per mia mamma che ce le ha più corte. Per le mie unghie da strega ho bisogno quella della Kiko che è molto più limante!
    - gel per unghie e cuticole: mi piace, si assorbe subito e profuma!
    - glitter "Star dust" argento e viola: son semplici glitterini per nail art!
    - tip painter argento e nero: smalti per la nail art con il pennellino fine fine;
    - dotter;
    - spray per asciugare lo smalto: è scomodo il fatto che sia spray a gas perchè non si può dosare bene la quantità e quindi me ne esce sempre un sacco!
    - smalto con calcio per le unghie: non so dire se funziona o meno perchè non ho problemi di unghie fragili/che si rompono e quindi anche se lo uso, non so se faccia effetto o no!
    - smalti twin "thelma" e "louise"
    - nail art pen rosa per decorare le unghie
    - penna bianca per fare la french. Purtroppo non è buona, la french "scheggia" il giorno dopo, viene proprio via un pezzo di smalto e quindi la uso per decorare le unghie.

Prima ho speso tutti i miei soldi per prendere prodotti per la nail art, ma tra poco inizio con i trucchi! XD A breve comprerò il fondotinta, ne ho visto uno che mi ispira, poi gli smalti (nero e bianco) per la nail stamping e il correttore per le labbra (il lip erase) che sono i nuovi prodotti. Speriamo arrivino presto! XD
    Io trovo gli stand nell'OVS a Curno (BG) e al Bipa a Greco Pirelli Milano. So che c'è anche un Bipa a Lecco ma ancora non ci sono stata per vedere...

Ultima modifica di Venus86; 18-09-10 alle 22: 08
    [CENTER]
    [/CENTER]

L'avatar di miryam
    miryam è offline Utente attivo
    Articoli nel blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da sailor_M Visualizza Messaggio
    Ciao miryam, io ho trovato i prodotti della Essence da Oviesse!! Spero di esserti stata utile.
    Grazie mille cara! Allora la prossim volta che ci passo vado a darci un'occhiata e ti faccio sapere se li ho trovati!!!

[CENTER]Dream on... Until the dream comes true...[/CENTER]
    [CENTER]Miryam&Tommy**01/04/2010**
    Italia Parallela: misteri, leggende, folklore e ...
    [/CENTER]

L'avatar di anya
    anya è offline Utente attivo
    Articoli nel blog
    14

ciao!! =) io sara un annetto che acquisto i prodotti essence all'oviesse!! ( non tutti li oviesse hanno pero lo stand dedicato a questa linea, vi metto il link dove potete trovare i punti vendita piu vicini a voi!
    http://www.simca.biz/Uploads/File/Do...re_Essence.pdf

devo dire che la mia esperienza con questi prodotti è piu che positiva!!
    una linea vasta e poco costosa.
    Mi trovo molto bene con gli smalti, mi piace molto anche il correttore a penna.
    molto buona tutta la linea nail, le decorazioni e le penne sono fantastiche!! provatele!! ho comprato anche i dischetti di metallo con gli stampini...troppo belli davvero!!!
    l'unico prodotto che mi ha deluso tantissimo è la colla per unghie..ve la sconsiglio assolutamente, sembra di usare l'attack..vi rovina sia le unghie che la pelle, è super forte....sconsigliata!

da provare anche le matite, che hanno una buona resistenza e vari colori molto simpatici!.. gli ombretti sono abbastanza buoni, magari si deve insistere un po di piu con il pennello per far risaltare il colore, ma non sono affatto male! anzi...

L'avatar di Cleo
    Cleo è offline Sostenitore
    Somewhere in the Northern East part of Italy

Quindi, si trovano da OVS e Schlecker? Non li avevo mai sentiti nè visti.... farò un giro... smalti a 1.99 mi ispira...

Pagina 2 di 111 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •