- Farenheit *Dior
- Lacoste puor homme *Lacoste
- Black code * Armani
- Echo * Davidoff (2 disponibili)
- Cool water game *Davidoff
- Acqua di Giò * Armani (Venduto)
Consigliati da Kassiopea:
- Light blue * D&G
- Silvermoon (dopobarba molto fresco) e Bulgari...
- Amor amor * Cacharel (venduto il deo roll on, disponibile il profumo)
- J'adore * Dior
- Cool water game *Davidoff
Garantisco sulla qualità dei profumi e sulla effettiva corrispondenza a quelli originali. Spedisco tramite posta raccomandata.
Per un profumo il costo, in base al peso è pari a 5 €.
Accetto ricariche telefoniche o ricariche su Postepay.
Possibile ritiro in zona: Lecce & dintorni.
Omaggi e sconti!
I prodotti hanno subito un leggero aumento. Non costano più € 13,90 ma € 14,30 (i profumi classici) e € 20,50 (i profumi di lusso).
Riferimento: Profumi maschili, femminili, creme corpo e docciaschiuma Fm Sigillati!
Kassio, parlando con mia mamma oggi dei tuoi profumi, mi sono chiesta se per caso hai anche l'imitazione di "The One", di Dolce & Gabbana.
Io l'adoro sto profumo, ma costa un patrimonio... O_o
__________________ NO DOMANDE DI ASSISTENZA IN PM ----> ASSISTENZA FORUM
Guadagna con click ed iscrizioni:
8. Uso dei Messaggi Privati Ogni utente ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato nel privato di richieste di assistenza, spam, autopromozione o proposte varie non richieste.
Questo vale per i messaggi privati del Forum DCC ma anche per altre forme di connessione privata come Skype o Messenger.
Domande (e risposte) a tema devono essere fatte sul forum e deve essere rispettata la privacy degli utenti e sopratutto dello Staff.
Riferimento: Profumi maschili, femminili, creme corpo e docciaschiuma Fm Sigillati!
Simona, The one non ce l'ho. Esiste ma fa parte di un'altra categoria e costa
€ 19,90. Fa parte della categoria di lusso e ha una confezione più particolare.
__________________ Guadagna guardando i video. Clicca qui!!! Non copiate i link da DimmiCosaCerchi!
Allora passate le feste li prendiamo io e mia mamma.
Così li proviamo. ^^
8. Uso dei Messaggi Privati Ogni utente ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato nel privato di richieste di assistenza, spam, autopromozione o proposte varie non richieste.
Questo vale per i messaggi privati del Forum DCC ma anche per altre forme di connessione privata come Skype o Messenger.
Domande (e risposte) a tema devono essere fatte sul forum e deve essere rispettata la privacy degli utenti e sopratutto dello Staff.
Ciao,parla con la Simo per i profumi The One", di Dolce & Gabbana."e - Coco Mademoiselle * Chanel,ci interessano tutti e due,ma io non saprei come fare per averli.Grazie infinite.
Allora vediamo se per caso hai quello di Kalvin Clain "Secret Obsession", questo per capirsi:
Oppure, tu che li conosci bene, hai qualcosa di molto simile a "The One"?
Simo, The one è nella categoria floreale/orientale.. per non sbagliare, non so consigliarti. Possiamo fare così se vuoi. Ho vari campioni disponibili (ma devo vedere con calma). Siccome non guadagno molto con questa attività ho deciso di lasciarla e quindi vendere i profumi che ho elencato nel primo messaggio.
Gli altri The one, Secret Obsession è possibile ordinarli in azienda ma se non effettuo un minimo di 15 profumi, le spese di spedizione sono a mio carico.
Fammi sapere.
Ah dimenticavo, so che piace molto Light blue D&G, fragranza fresca, giovane, agrumata.
__________________ Guadagna guardando i video. Clicca qui!!! Non copiate i link da DimmiCosaCerchi!
Ultima modifica di Kassiopea1979; 27-12-09 alle 03: 35