|
|||||||
| LEGGI LE OPINIONI Vuoi dare il tuo parere su questo forum? Lascia qua il tuo commento! |
| Home | Chi Siamo | Regole Forum | Gruppi | Banner | Nomi | Auguri | Frasi | Scarica la nostra Toolbar! | Newsletter |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
![]() Data Registrazione: Jul 2008
Richieste fatte: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Posts
|
Trovo questo forum molto interessante... insomma... i campioni omaggio sono sempre utili:
1- Per testare i prodotti prima di acquistarli (ed evitare di spendere soldi per qualcosa che, magari, alla fine non ci convince); 2- Perchè nel caso di prodotti per la cura della persona, possono servirci in viaggio (sull'aereo non si possono portare grandi volumi di liquidi) o in vacanza, visto che occupano poco spazio in valigia. Mi sono iscritta da poco e anche in un periodo magari poco "produttivo" (ha coinciso con le ferie), ma le richieste che ho mandato hanno già dato frutti. Sono contenta che abbiano aperto uno spazio dove lasciare i nostri pareri... il mio è decisamente POSITIVO!!!!!!!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() Data Registrazione: Apr 2009
Richieste fatte: 254
Ringraziato 178 Volte in 61 Posts
Messaggio: |
Ciao francesca, vedrai che arriverà qualcosa, devi solo pazientare, io ho aspettato qualche mese prima di veder contenta la mia cassetta della posta, sono contenta che ti trovi bene, comunque BENVENUTA TRA NOI, mia coetanea!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Uh, che maleducata, Simona, Benvenuta anche a te, sono sempre molto contenta di sentire pareri positivi sul forum!
Ricordate che per qualunque dubbio potete contattare lo staff! ^^ |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
![]() Data Registrazione: Jul 2010
Richieste fatte: 70
Ringraziato 11 Volte in 1 Post
Ciao a tutte!! E' da una settimana che sono iscritta e devo dire che mi trovo benissimo con tutte quante! Ringrazio la Fondatrice e chi ogni giorno porta avanti questo sito e il forum!!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore Senior
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2008
Articoli nel blog: 2
Richieste fatte: 300
Ringraziato 3037 Volte in 516 Posts
Vi ringrazio a nome di tutto lo staff di Dimmicosacerchi.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Non copiate i link da DimmiCosaCerchi! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
Colgo l'occasione per dare il benvenuto ai nostri due utenti qui sopra, ultimamente sono un pò impegnata e mi collego poco, e vi ringrazio anche io a nome dello staff di DCC.
^^
Amante dei telefilm? To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. ^^ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
![]() |
| I Tags |
| direi |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|