Molti utenti mi hanno chiesto informazioni su come funziona il sistema di reputazione utente attivo nel forum.
Preciso che non ho mai dato alcuna importanza a questa strumentazione, per me del tutto inutile.
E' stata utilizzata per circa 3 mesi per lasciare feedback per gli scambi/vendite del mercatino, in modo provvisorio, fino all'implementazione, pochi giorni fa, di un nuovo sistema di
FeedBack.
La reputazione di "defoult" del forum, funziona così:
Al momento dell'
iscrizione, si ricevono
20 punti di reputazione.
Si guadagnano punti in questo modo:
Per ogni
365 giorni, gli utenti guadagnano
1 punto di potere modifica reputazione.
Per ogni
500 messaggi, gli utenti guadagnano
Per ogni
100 punti di reputazione, gli utenti guadagnano
Quanti messaggi deve aver scritto un utente prima che le sue valutazioni di reputazione abbiano effetto sugli altri utenti?---> 10 messaggi.
Quanta reputazione deve possedere un utente prima che le sue valutazioni abbiano effetto sugli altri utenti?----> 10 punti.
Quante valutazioni di reputazione può assegnare un utente nell'intervallo di 24 ore?----> 10 reputazioni al giorno.
A quanti utenti diversi devi dare una reputazione prima di poterla dare ancora alla stessa persona?-----> 0 utenti.
Ribadisco, a mio avviso, l'inutilità di questo sistema, che potrei anche disattivare, visto che adesso non ne abbiamo più bisogno. ^^