Pianetadonna

Registrazione
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 36 di 37
    L'avatar di simonaB
    simonaB è offline AMMINISTRATORE
    Articoli nel blog
    6

Predefinito "La Buona Nanna", coperta da Guiness, kit ferri e lana omaggio più ciuccio HappyBimbo

Vi segnalo questa iniziativa che sarà valida per tutto il 2012!

Oggi vogliamo parlarvi di questa bellissima iniziativa di HappyBimbo, partita con l’intento di promuovere le 5 regole che potrebbero prevenire il rischio di SIDS, Sindrome della morte del lattante in culla, di cui si conosce molto poco e sulla quale la ricerca è in continuo sviluppo.
    Per aiutare la diffusione di questa bellissima ed utilissima iniziativa, HappyBimbo ha affiancato il tentativo di realizzare una coperta da Guiness dei primati con quadrati di lana realizzati dalle stesse mamme!
    Un modo davvero simpatico per coinvolgerle e renderle veramente partecipi della diffusione di questa campagna di prevenzione.
    Come posso partecipare a questa iniziativa?
    Per partecipare a questa iniziativa, recati presso una delle farmacie aderenti e ritira gratuitamente il tuo kit composto da:
    [Continuate la lettura nel Blog]

Discussioni Simili:
    ----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

L'avatar di monilore
    monilore è offline Utente Attivissimo
    Articoli nel blog
    3

Predefinito Riferimento: "La Buona Nanna", coperta da Guiness, kit ferri e lana omaggio più ciuccio Ha

ADV

Citazione Originariamente Scritto da Dita Visualizza Messaggio
    questo fine settimana sono stata a Padova e senza che ci fosse messo ho visto l'esposizione della coperta dentro ci sono anche i miei quadrotti, è stato bello vedere questa coperta...

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    Che bello, grazie per aver messo la foto! Li ci sono 5 dei miei quadrotti!!!!

Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

L'avatar di Penny.Lane
    Penny.Lane è offline Utente Attivissimo

Predefinito Riferimento: "La Buona Nanna", coperta da Guiness, kit ferri e lana omaggio più ciuccio Ha

Ci sono pure quelli di mia mamma (io son completamente negata per queste cose )

L'avatar di kawaii lolita
    kawaii lolita è offline Moderatore

Ragazze che bello ma che soddisfazione!
    Complimenti
    Postato tramite DCC Mobile

L'avatar di cristalfairy
    cristalfairy è offline Utente Esperto

Anch'io ho partecipato con mia mamma uno io e uno lei!! Che emozione vedere la foto Mi stavo proprio chiedendo della coperta e dove fosse...

Ma voi sapete se ha una scadenza questa cosa? Perchè avrei altri quadrotti da fare.. se sono in tempo li farei pure

Ultima modifica di cristalfairy; 01-06-12 alle 12: 32

L'avatar di monilore
    monilore è offline Utente Attivissimo
    Articoli nel blog
    3

Appena letto su facebook, sono senza parole:

Happybimbo
    Buongiorno a tutte, Ambasciatrici.

Purtroppo durante l’esposizione di parte della coperta all’Ospedale Fondazione “Macchi” di Varese 4 coperte da 72 quadrotti sono state portate via in modo ingiustificato.

Non possiamo affermare che si tratti di un vero e proprio furto perché pare che siano state lasciate delle offerte prima che le coperte venissero portate via. Il punto è che era chiaro che si trattasse di una esposizione che non aveva nulla a che vedere con una eventuale distribuzione delle coperte in relazione al rilascio di un’offerta né c’erano riferimenti alla possibilità di “comprare” parte della coperta con offerte libere.

Il punto è che la dinamica dell’atto non ci permette di essere totalmente in buona fede, ma soprattutto 288 mamme sono state private del loro lavoro e della loro partecipazione alla campagna.

Sarebbe bello innescare con questo appello un passaparola che ci permetta di recuperare ogni coperta “smarrita”.

Per il momento abbiamo scelto di concludere l’esposizione della coperta all’Ospedale di Varese per evitare che possano accadere altri episodi del genere.

La campagna è troppo importante, non solo per noi, ma per ogni mamma che ci ha dimostrato affetto e vicinanza per aver scelto di impegnarci nell’informazione sulla SIDS.

Sperando in una vostra piena comprensione, salutiamo tutte le mamme di Varese e provincia (seconda città in Italia per provenienza dei quadrotti) che avevano desiderio di passare a trovare la coperta nei prossimi giorni…
    Condividete su facebook e fate passaparola magari chi ha preso le coperte le restituisce, almeno spero!

Ultima modifica di monilore; 04-07-12 alle 14: 20

L'avatar di Penny.Lane
    Penny.Lane è offline Utente Attivissimo

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •