Pianetadonna

Registrazione
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 6 a 10 di 21
    Penelope177 Non registrato

Predefinito Concorso Star tea: tempi d'attesa

Salve a tutti vorrei un informazione riguardo la promozione star tea "cinema quando vuoi"
    Ho inviato, come da regolamento, il 30/03/12 una raccomandata con scontrino fiscale e pre-voucher all'indirizzo indicato, ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto via mail il voucher che mi da diritto al codice per usufruire della promozione.
    Qualcuno sa quanto tempo debba passare tra l'invio della raccomandata e la ricezione del voucher via mail?
    Grazie
    Francesca

Discussioni Simili:

L'avatar di 88anny88
    88anny88 è offline Utente attivo

Predefinito Riferimento: Concorso Star tea: tempi d'attesa

Tranquille, se hanno visto che c'è qualcosa che non va per loro, ne vi risponderanno più ne vi arriverà mai il codice. Esperienza personale e di qualche ragazza del post dove c'era il concorso. Ho inviato migliaia di mail (facciamo qualche decina) ma non hanno mai mai risposto, ne ho fatta mandare una anche a @Ricciola ma non hanno risposto nemmeno a lei. Ho chiamato e il tipo è stato maleducato e a momenti non capiva nemmeno di cosa si trattata. Yes incentive per me è eliminata completamente!

Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

L'avatar di Ricciola
    Ricciola è offline Sostenitore

Mia mamma stà aspettando la ricevuta diritorno dell'ultima mia raccomandata...

L'avatar di acquamarina.r
    acquamarina.r è offline Utente attivo

la mia ricevuta di ritorno della raccomandata è datata 22 febbraio 2012, ma non ho ricevuto nessun codice di attivazione

Penny01 è offline Utente

A me è arrivato il link esattamente 15 giorni dopo il ricevimento della raccomandata da parte di Yes Incentives.
    Se avete problemi, vi consiglio di telefonare, perchè anch'io ho notato che non rispondono alle mail, mentre per telefono di solito sono gentili e si danno fare.
    Non penso di poter pubblicare il numero di telefono, ma se chiamate il Servizio Clienti di Star, segnalando dei disservizi, ve lo daranno loro.

Penny

L'avatar di Ricciola
    Ricciola è offline Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da acquamarina.r Visualizza Messaggio
    la mia ricevuta di ritorno della raccomandata è datata 22 febbraio 2012, ma non ho ricevuto nessun codice di attivazione
    ...la prima volta ho aspettato un bel pò....adesso, non abbiamo ancora ricevuto la ricevuta di ritorno.
    Citazione Originariamente Scritto da Penny01 Visualizza Messaggio
    A me è arrivato il link esattamente 15 giorni dopo il ricevimento della raccomandata da parte di Yes Incentives.
    Se avete problemi, vi consiglio di telefonare, perchè anch'io ho notato che non rispondono alle mail, mentre per telefono di solito sono gentili e si danno fare.
    Non penso di poter pubblicare il numero di telefono, ma se chiamate il Servizio Clienti di Star, segnalando dei disservizi, ve lo daranno loro.

Penny
    Qualcuno aveva già postato il numero.Io aspetto ancora un pò...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •