Risultati da 8 a 14 di 21
Concorso Star tea: tempi d'attesa - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
21-04-12, 18: 30 #1
Utente
- Registrato il
- Apr 2012
Concorso Star tea: tempi d'attesa
Salve a tutti vorrei un informazione riguardo la promozione star tea "cinema quando vuoi"
Ho inviato, come da regolamento, il 30/03/12 una raccomandata con scontrino fiscale e pre-voucher all'indirizzo indicato, ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto via mail il voucher che mi da diritto al codice per usufruire della promozione.
Qualcuno sa quanto tempo debba passare tra l'invio della raccomandata e la ricezione del voucher via mail?
Grazie
Francesca
Altre promozioni ed omaggi che potrebbero interessarti:
-
21-04-12 18: 30 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
Riferimento: Concorso Star tea: tempi d'attesa
la mia ricevuta di ritorno della raccomandata è datata 22 febbraio 2012, ma non ho ricevuto nessun codice di attivazione
-
23-04-12, 13: 51 #9
Utente
- Registrato il
- Mar 2012
A me è arrivato il link esattamente 15 giorni dopo il ricevimento della raccomandata da parte di Yes Incentives.
Se avete problemi, vi consiglio di telefonare, perchè anch'io ho notato che non rispondono alle mail, mentre per telefono di solito sono gentili e si danno fare.
Non penso di poter pubblicare il numero di telefono, ma se chiamate il Servizio Clienti di Star, segnalando dei disservizi, ve lo daranno loro.
Penny
-
23-04-12, 14: 00 #10
-
26-04-12, 12: 38 #11
Anch'io un paio di settimane fa e ancora niente ma non è che al termine del concorso lo invieranno??
Ultima modifica di Kassiopea1979; 26-04-12 alle 13: 13 Motivo: No sms style: ankio, nn, ke -----> anch'io, non, che.
-
30-04-12, 14: 17 #12
Utente
- Registrato il
- Apr 2012
Grazie a tutte per le risposte

alla fine è arrivato il codice, ora aspetto ad attivarlo dopo il primo maggio così non mi brucio i gg di festività.
io avevo cmq sollecitato attraverso i contatti..non so se sia servito a qualcosa...
-
02-05-12, 14: 40 #13
io ancora niente attendo un altro pò...

-
02-05-12, 21: 04 #14
- Registrato il
- Nov 2008
- Articoli nel blog
- 1
Due volte che cerco di prenotare e i film nell'elenco su Yes Motive non coincidono con i film in programmazione nel cinema.
Ho chiamato al servizio clienti Star ma devo richiamare domani mattina.
Nessun contatto telefonico per la Yes Motive e sito in costruzione.
Monilore, Rostry, Bee, Gipsy, Pantofola89, Supernatural, Honey1986, Tizyb, Elody, Sofia50, Gio87, Angida, Angy 1978, Oriana, Isidel78 e Ziamy!
Iscriviti e guadagna con -->
Non copiate i link da Dimmicosacerchi!!! Google penalizza i siti con contenuti copiati. Copiare contenuti è illegale.

Con Mulino Bianco in omaggio il...
Oggi, 15: 37 in Tutte le Offerte