|
|||||||
| Concorsi Scaduti Archivio Concorsi terminati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Visite: 441
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() Data Registrazione: Mar 2009
Richieste fatte: 623
Ringraziato 663 Volte in 85 Posts
|
Grazie!!
Ho vinto anch'io per Bologna, anche se l'orario è un po' strano! Propongo di spostare il thread in Biglietti cinema!! Aggiungo che è possibile registrarsi entro il 15 gennaio!!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ho ricevuto i primi pagamenti!! Registrati!! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ultima modifica di pantofolina; 05-01-10 alle 19: 13 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
![]() Data Registrazione: Jun 2009
Richieste fatte: 209
Ringraziato 28 Volte in 4 Posts
|
vinto 2 biglietti anche io! spero di andarci...
Visita il forum dedicato agli acquisti online!abbiamo tante categorie e un angolo dedicato ai negozietti delle Guru di YouTube,inoltre siamo sempre in cerca di nuovi moderatori! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
![]() Data Registrazione: Oct 2009
Richieste fatte: 4
Ringraziato 3 Volte in 1 Post
|
Vinti due biglietti per l'anteprima di Pescara al Warner Village.grazie della segnalazione..i bimbi saranno contentissimi.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ironchiara basta stampare la schermata di vincita e la successiva mail di conferma e presentarla al cinema!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ho ricevuto i primi pagamenti!! Registrati!! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente
![]() Data Registrazione: Dec 2009
Richieste fatte: 2
Ringraziato 0 Volte in 0 Posts
|
Ops io la schermata non l'ho stampata... ho solo ricevuto la mail, ma senza niente, ora che si fa?
Ultima modifica di Kassiopea1979; 07-01-10 alle 13: 44 Motivo: No sms style, ke -> che. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ironchiara non preoccuparti stampa quella che secondo me è uguale! Anzi meglio perché nella mail ci sono i tuoi dati e di solito chiedono nome e cognome!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ho ricevuto i primi pagamenti!! Registrati!! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente
![]() Data Registrazione: Dec 2009
Richieste fatte: 2
Ringraziato 0 Volte in 0 Posts
|
Ma vogliono il nome solo di chi li ha prenotati no? Non deve corrispondere a chi va a vederlo o sì?
Ma se voglio cederli quindi non posso? Ultima modifica di Kassiopea1979; 07-01-10 alle 15: 15 Motivo: No sms style, ki -> chi. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ironchiara io ho assistito già a diverse anteprime, mi hanno sempre chiesto il nome e cognome, ma non hanno mai voluto vedere i documenti! Quindi credo non ci siano problemi se li cedi a qualcuno, l'importante è che dica il nome risportato sull'email di conferma di prenotazione!
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() Data Registrazione: May 2009
Richieste fatte: 255
Ringraziato 3 Volte in 3 Posts
Messaggio: |
Ahhhh :( Non c'è Verona, niente da fare! Uff.
|
![]() |
| I Tags |
| alvin, lanteprima, primi, registrano |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|