Informazione
Dal 1° luglio al 31 agosto, fotografi professionisti e amatori potranno partecipare al concorso dedicato alla fotografia in alta quota “National Geographic Photo Contest 2012″, organizzato da IMS e dalla rivista National Geographic (Germania). Quest’anno le immagini dovranno ritrarre come la natura, gli esseri umani, gli animali e la cultura plasmino e modifichino il mondo delle montagne. Le foto dovranno essere caricate sul sito di IMS.


Dal 1° settembre 2012, anche il pubblico potrà dare il proprio contributo per selezionare il vincitore. Tutti coloro che parteciperanno alla votazione avranno la possibilità di vincere il “KIKU Photo-Award” del valore complessivo di 6.000 Euro e molti altri premi.
Il 20 ottobre 2012 una giuria specializzata, presieduta dal caporedattore della rivista National Geographic, Erwin Brunner, premierà i vincitori del “National Geographic Photo Contest 2012″, alla presenza di personalità di spicco riunite per l’occasione. Alla premiazione, seguirà la cerimonia di apertura di IMS e un dibattito tra Erwin Brunner e una coppia di alpinisti d’eccezione: Gerlinde Kaltenbrunner e Ralf Dujmovitse.



Contest: clicca qui.

Per partecipare: clicca qui. Upload photo.