Pianetadonna

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 43 a 49 di 50
    L'avatar di Babi-87
    Babi-87 è offline Utente attivo
    Registrato il
    Feb 2012

Kitty new Aspirante ambasciatrice Pantene..... help me please!! ^.^ Scadenza 31 marzo 2012

Salve a tutti!!
    sto partecipando al concorso "diventa ambasciatrice Pantene" segnalato dal sito..
    è un concorso al quale mi piacerebbe essere scelta, proprio per la cura che dedico quotidianamente ai miei capelli
    vi chiedo quindi di votare il mio profilo.. se volete darmi una mano chiedetemi dettagli..
    bisogna comunque essere iscritti al sito di Desideri Magazine.. il link relativo al concorso è Novità Pantene

un abbraccio a tuttiii!!!

Ps..la scadenza dovrebbe essere a fine marzo.....

ecco la descrizione per votarmi.. sono sabrina...la ragazza riccia con la foto dove si vede il mio viso trasversale e il mio ricciolo che cade sul viso.. ho il rossetto fuxia e nella mia descrizione la prima cosa che scrivo è "amo la mia chioma riccia!"

Si può votare una volta al giorno..

Ultima modifica di Babi-87; 15-02-12 alle 17: 20
    L'amore non deve pretendere, deve avere solo la forza di diventare certezza...

2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always

3. TI PIACE? CONDIVIDILO!
    dora1983 è offline Utente attivo
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito Riferimento: Aspirante ambasciatrice Pantene..... help me please!! ^.^ Scadenza 31 marzo 2

ti ho dato voto numero 66 ricambi voto per il mio concorso?
    Abiti da Sposa - Concorso Miss Cenerentola 2012 - Personal Page- Toi Italia Srl
    devi cliccare sul link vedi le mie foto e a destra vota inserisci email simbolo e conferma voto nella email che ti arriverà grazie..

L'avatar di Babi-87
    Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Riferimento: Aspirante ambasciatrice Pantene..... help me please!! ^.^ Scadenza 31 marzo 2

@dora1983 si vota solo una volta al tuo concorso?...ti ho già votata...

L'avatar di Babi-87
    Registrato il
    Feb 2012

DCCiani....rinnovo come sempre i ringraziamenti a tutti voi che mi state sostenendo tantissimo....sono davvero felice di poter condividere con voi quest'avventura.. (chiamiamola così.. ). Ora sono a quota 74 voti..un buon numero..ma qui ci sono le superquotate.. (giustamente) vi chiedo come sempre il vostro generoso sostegno.. ^.^ vi rinnovo l'immagine della mia pagina..un bacione enorme a TUTTI!!!
    http://i40.tinypic.com/21eq6on.jpg

L'avatar di cinziab
    cinziab è offline Sostenitore
    Registrato il
    Dec 2011

Mi dispiace dirlo, ma ho appena visto la Top-10....ci stanno certe bruttone!!! Scusate, eh, non faccio nomi per non offendere nessuno, ma insomma....
    Dai Babi, mai dire mai!!!! Noi intanto continuiamo a votarti, chissà che non riusciamo a sbaragliare la concorrenza!!! E poi magari anche se non vinci ti nota qualche altro shampoo e ti sceglie! Incrociamo le dita!

L'avatar di Babi-87
    Registrato il
    Feb 2012

@cinziab sei troppo troppo gentilissssimissimissima!!!! grazieee

L'avatar di lucifa
    lucifa è offline Utente attivo
    Registrato il
    Aug 2011
    Articoli nel blog
    6

Solo oggi mi sono accorta che c'eri anche tu, peccato che sia tutto finito. Le votazioni non esistono più. Complimenti sei proprio bella.
    Veramente nella classifica cerano proprio tante brutte ... brutte !!!

Ultima modifica di lucifa; 07-03-12 alle 14: 09

L'avatar di cinziab
    cinziab è offline Sostenitore
    Registrato il
    Dec 2011

Ma come tutto finito?!?!? Scadenza 31 marzo nel titolo!!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •