Risultati da 8 a 14 di 18
Donna Moderna "Tailor your Lipstick", vinci rossetto Deborah Milano! 23/10/11 - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
03-10-11, 09: 58 #1
Donna Moderna "Tailor your Lipstick", vinci rossetto Deborah Milano! 23/10/11

Che colore vuoi indossare?
Il sogno di tutte noi è diventato realtà.
Da Deborah Milano arriva il primo guardaroba da indossare sulle labbra: MilanoRed.
Questo nuovo rossetto è così intenso e brillante perché la sua texture contiene polvere di rubino, creando un finish luminoso.
Ma non solo: vanta il comfort assoluto di una formula idratante grazie all’acido ialuronico.
Hai voglia di provarlo? Iscriviti al concorso!
Scegli il tuo colore tra 14 nuances, se sarai tra le 200 fortunate estratte riceverai il tuo rossetto direttamente a casa tua e potrai darci la tua preziosa opinione.Tailor your Lipstick | Deborah MilanoTra tutte coloro che si registreranno entro il 23 ottobre 2011 saranno estratte 200 vincitrici che riceveranno un rossetto MilanoRed di Deborah Milano del colore scelto in fase di registrazione.
Le fortunate estratte riceveranno una comunicazione ufficiale di vincita.
Le vincitrici saranno successivamente invitate, tramite mail, a ritornare su questo sito per dare la loro preziosa opinione sul prodotto rispondendo a poche e semplici domande che prepareremo per loro.
Ultima modifica di Anto1979; 03-10-11 alle 10: 03 Motivo: Aggiunto immagine.
-
03-10-11 09: 58 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
Riferimento: Donna Moderna "Taylor your Lipstick", vinci rossetto Deborah Milano! 23/
bello bello
ottima iniziativa

-
06-10-11, 11: 05 #9
Riferimento: Donna Moderna "Taylor your Lipstick", vinci rossetto Deborah Milano! 23/
speriamo! Adoro i concorsi donna moderna!
Guadagna con le PTC, la migliore è Beruby: http://it.beruby.com/promocode/uyormw
-
06-10-11, 13: 34 #10
Utente attivo
- Registrato il
- Mar 2010
che bello speriamo!!! partecipo sempre ai concorsi di donna moderna ma non vengo mai estratta!!!
-
22-10-11, 12: 45 #11
- Registrato il
- Jul 2008
- Articoli nel blog
- 5
Riferimento: Donna Moderna "Tailor your Lipstick", vinci rossetto Deborah Milano! 23/
Scade domani!
-
03-11-11, 20: 21 #12
Riferimento: Donna Moderna "Tailor your Lipstick", vinci rossetto Deborah Milano! 23/
Oggi nella posta ho trovato una lettera che mi annunciava di aver vinto uno dei rossetti che bello !!! =) grazie DCC
-
08-11-11, 12: 38 #13
Vinto il rossetto color nude! Mi è appena arrivato per posta!

-
08-11-11, 18: 24 #14
ricevuto rossetto :-)

visita il mio blog 

Ciambellone al limone e...
Oggi, 18: 28 in Ricette