Risultati da 22 a 28 di 36
Profumo Chanel n.5, pareri? - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
05-07-11, 17: 22 #1
- Registrato il
- Nov 2009
- Articoli nel blog
- 1
Profumo Chanel n.5, pareri?
Sono stata in profumeria venerdì, volevo sentire il famoso profumo chanel n.5, di cui ho sentito molto parlare, ma che non ho idea di che cosa sappia!!
Era terminato, la commessa mi ha fatto annusare la saponetta, ultimo prodotto rimasto, dicendomi però che il profumo è molto diverso!
Mi ha inoltre detto chiaro che non è profumo adatto a "ragazze come me"
ma a sentire lei è un profumo che si addice ad un "signora".
Ha ragione?
Mentre aspetto sabato prossimo per andare di nuovo in profumeria nella speranza sia arrivato, vorrei sapere voi cosa ne pensate...
Altre promozioni ed omaggi che potrebbero interessarti:Mukkino77, Letyzia90, monilore grazie per le donazioni!
Guarda le mie foto su Flickr!
Possiedi un dispositivo Apple?: iscriviti qui!
-
05-07-11 17: 22 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
Riferimento: Profumo Chanel n.5, pareri?
-
25-08-11, 15: 35 #23
Da vecchia signora

-
25-08-11, 15: 36 #24
-
25-08-11, 16: 13 #25cif76 Non registrato
Ho provato Chanel n.5 in tutte le salse (profumo, eau de toilette, bagnoschiuma e crema corpo) su gentile concessione di mia sorella che è molto più piccola di me a cui lo hanno regalato i colleghi d'ufficio a natale e lo trovo completamente inadatto ad una ragazza. E' più da signora matura e perfettina.
Ho anche provato j'adore ed è disgustoso ed è stato un supplizio andare in profumeria a comprarlo a mia mamma che lo adora.
Si ma mia mamma ha 60 anni e si può permettere un profumo da signora.
Io personalmente non sopporto i profumi forti e uso solo ck one e ck be da alternare con l'acqua profumata per il corpo o all'eau de toilette al muschio bianco di the body shop.
Poi...de gustibus non sputacchiandum est...
E non correggetemi perchè so che la versione originale è disputandum...
-
si,hai ragione,ho provato anche io profumo chanel N5 e piu adatto ale signiore di eta 50 e in su,(mio perere personale) prova vedere chanel N19 e piu giovanile,ma non propiu per ragazzine. per ragazzine consiglio cocco chanel mademoiselle
-
25-08-11, 23: 17 #27
-
29-08-11, 21: 09 #28
non mi piace molto...sembra un profumo molto da "donna" nel senso di "anziana", senza offesa, gusto presonale! invece chanel 5 da uomo mi piace moltissimo, infatti l'ho regalato sia a mio fratello sia a mio papà che hanno apprezzato

Concorso letterario "MyBook 2013"...
Oggi, 21: 15 in Concorsi Creativi