Risultati da 1 a 6 di 6
Profumerie Limoni, acquista l'Eau d'Issey, in regalo un bracciale! - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
Profumerie Limoni, acquista l'Eau d'Issey, in regalo un bracciale!

Presso le profumerie Limoni con l'acquisto di una fraganza de l'Eau d'Issey(sono in tutto tre)danno in omaggio un braccialetto in ceramica. Questo è il link: Offerta Scaduta
Ultima modifica di Kassiopea1979; 15-05-12 alle 22: 00 Motivo: Inserito immagine e modificato il link.
-
15-05-12 19: 38 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
15-05-12, 20: 42 #2
Riferimento: Profumerie Limoni:omaggio braccialetto in ceramica con acquisto di un profumo
C e qualcosa che non va .clicco sul link ma mi torna su dcc
-
17-05-12, 18: 57 #3
Utente attivo
- Registrato il
- Feb 2012
Riferimento: Profumerie Limoni:omaggio braccialetto in ceramica con acquisto di un profumo
Scusate avevo inserito il link nel modo sbagliato.Grazie per aver provveduto.Soltanto che mi sono accorta di una cosa:accedendo al sito non ho trovato piu' la promozione!Che sia gia' scaduta?Perche' avrei voluto approffitarne nei giorni successivi.
-
17-05-12, 23: 28 #4
- Registrato il
- Nov 2008
- Articoli nel blog
- 1
Riferimento: Profumerie Limoni, acquista l'Eau d'Issey, in regalo un bracciale!
Non vedo più la promozione.

Monilore, Rostry, Bee, Gipsy, Pantofola89, Supernatural, Honey1986, Tizyb, Elody, Sofia50, Gio87, Angida, Angy 1978, Oriana, Isidel78 e Ziamy!
Iscriviti e guadagna con -->
Non copiate i link da Dimmicosacerchi!!! Google penalizza i siti con contenuti copiati. Copiare contenuti è illegale.

-
18-05-12, 15: 22 #5
Utente attivo
- Registrato il
- Feb 2012
Mi sono collegata nuovamente al link:la promozione sembra essere di nuovo attiva.Comunque se mi trovo a passare in negozio chiedo meglio riguardo questa cosa soprattutto se ha un termine di scadenza
-
24-05-12, 18: 37 #6
Utente attivo
- Registrato il
- Feb 2012
HO chiesto in negozio e ho saputo che alcuni negozi hanno aderito e altri no.
Quelli che hanno aderito avevano quasi terminato le scorte perchè c'è stata molta richiesta il mese scorso,almeno cosi' mi hanno detto.Se si è fortunati si puo' trovare ancora qualcosa.La data di scadenza non me l' hanno saputa specificare.

Vodafone YOU - sms gratis verso...
Oggi, 11: 33 in Telefonia