Pianetadonna

Altre promozioni ed omaggi che potrebbero interessarti

1. Concentrato 128 - Detergente per pulizia
    Di lellina06 nel forum Campioncini vari
    Risposte: 34
    Ultimo: 18-05-13, 00: 09
  2. Risposte: 55
    Ultimo: 09-11-11, 10: 05
  3. Vi ricordate la campagna test prodotti al Alcubo?
    Di simonaB nel forum Angolo delle chiacchiere
    Risposte: 4
    Ultimo: 22-10-11, 06: 27
  4. Risposte: 65
    Ultimo: 09-03-11, 18: 24
  5. Risposte: 0
    Ultimo: 07-02-11, 13: 00
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 7 di 39

Opinioni AlCubo, detergente biologico concentrato per pavimenti - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio

Opinioni AlCubo, detergente biologico concentrato per pavimenti nella sezione Cestino forum, parte della categoria CESTINO; Promozione priva di scadenza Al Cubo è un detergente biologico super concentrato per pavimenti. Il suo utilizzo è davvero semplice. Utilizzate un vecchio flacone ...

L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Registrato il
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    5

Predefinito Opinioni AlCubo, detergente biologico concentrato per pavimenti

Al Cubo è un detergente biologico super concentrato per pavimenti.

Il suo utilizzo è davvero semplice. Utilizzate un vecchio flacone di detersivo e, a seconda della quantità di detergente che volete "produrre", versate nel flacone acqua ed una o più bustine di detergente concentrato (seguite le istruzioni che troverete nella scatola).

Agitate bene, ed il vostro detergente sarà pronto!
    La bustina va inserita intera.

Offerta Scaduta

Offerta Scaduta

Offerta Scaduta

Ecco i nomi degli utenti che riceveranno questo prodotto:

rospa73
    hurricane
    Rostry
    mammafra
    62giuly
    tizyb
    roxy5912
    sbiruli
    sibilla93
    palex
    sereb
    quaxolina
    LELLA631
    NADIA72
    spicecry
    tweety31
    mariangela
    ghione12
    smilesmile
    patbiko

Riceverete questo innovativo prodotto entro pochi giorni, direttamente con corriere.

Provate questo detersivo, e fateci sapere la vostra opinione!

Vuoi ricevere i coupon dei supermercati? Clicca qui!

VUOI ESSERE AGGIORNATO IN TEMPO REALE SULLE NUOVE RICHIESTE DI OMAGGI? CLICCA SUBITO QUI!

2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always

L'avatar di hurricane
    hurricane è offline Sostenitore
    Registrato il
    Feb 2011

Evviva! Riferimento: Opinioni AlCubo, detergente biologico concentrato per pavimenti

arrivato....è arrivato oggi tester cubo da provareee!!! mio primo tester....sono troppo contentaaaa..........lunedi lo provero' e daro' mie impressioni.........grazie ancora!!!!!!!!

patbiko è offline Sostenitore
    Registrato il
    Jun 2010

Predefinito Riferimento: Opinioni AlCubo, detergente biologico concentrato per pavimenti

ciao, oggi mi è arrivato anche il cubo con il detergente concentrato. domattina pulizia pavimenti con questo nuovo prodotto!! grazie, sono proprio curiosa di provarlo, tra l'altro il profumo che esala dalle bustine è davvero piacevole.

L'avatar di hurricane
    hurricane è offline Sostenitore
    Registrato il
    Feb 2011

Predefinito Riferimento: Scrivete la vostra opionine sui prodotto testati grazie a DCC!

eccomi! ho provato tester prodotto per pavimenti " il cubo", avevo detto che l'avrei fatto lunedi ma non ho resistito e vista la bellissima giornata di sole ho fatto pulizie in casa.
    Allora ! veniamo all'interessato... devo dire che l'odore che lascia è molto gradevole, tra l'altro ho un cagnetto in casa e di solito dopo aver passato lo straccio per terra sento odore di frescura, invece oggi non l'ho sentito, per quanto riguarda il pulito, non ho trovato molta differenza da altri, macchie leggere le toglie ma le fuche sono rimaste scure come prima, pero' è ecologico e c'è scritto anche bio e, io vado piuttosto volentieri su questi prodotti...........a presto e grazie ancora

quaxolina è offline Sostenitore
    Registrato il
    Sep 2010

Predefinito Riferimento: Opinioni AlCubo, detergente biologico concentrato per pavimenti

Ci sono anche ionella lista! Grazoeeeeee!
    Spero di riceverlo presto.

L'avatar di mariangela
    mariangela è offline Utente attivo
    Registrato il
    Feb 2011

memo Riferimento: Opinioni AlCubo, detergente biologico concentrato per pavimenti

Effettuato test.- per accertarmi meglio dell'efficacia del prodotto, che a noi testatrici potrebbe ,e dico potrebbe,essere arrivato potenziato....ho volutamente creato 2 flaconi. il primo da 1 litro e 4 dosi- il secondo da 1/2 litro e 4 dosi(Corrisponde quindi ai consigli ditta produttrice.). Ho ottenuto un liquido rossastro tipo colore delll'alcool uso domestico, profumato gradevolmente di primavera ma che non satura eccessivamente l' ambiente,meglio cosi'. Con il primo flacone ho effettuato le normali pulizie giornaliere 'bagno e cucina'...,benche' in dose dimezzata ha svolto egregiamente il suo compito,il pavimento risulta pulito e senza macchie,uso acqua piu' che tiepida e nebulizzo il prodotto sullo straccio con apposito spruzzino.Per il secondo flacone,QUELLO CONSIGLIATO, ho spruzzato direttamente sulle fughe di un pavimento di un cucinotto estivo ,sotto al portico ,lasciando agire 10 minuti.........Certamente per le fughe occorre la spazzola, lo straccio non risolve ,anzi... .Cosi' ho fatto. Il risultato e' stato soddisfacente, calcolando che quelle fughe beh! ....desideravano un lifting.Ho scattato foto dimostrative dell' effetto ottenuto, se serviranno, sono a disposizione. Per quanto riguarda il prodotto favorisce certamente un miglior risparmio di materiale e di smaltimento, rimane sempre e comunque un prodotto composto da agenti chimici, come peraltro descritto chiaramente sull' etichetta. Comodo da trasportare, occupa poco spazio, semplice da 'produrre'.Non ho appurato il costo al dettaglio, questo per molte potrebbe essere determinante per la scelta. Spero di esserVi sata utile. Mariangela

L'avatar di smilesmile
    smilesmile è offline Sostenitore
    Registrato il
    Dec 2008

Dunque ho provato il prodtotto, diluendo 4 bustine in 500 ml di acqua tiepida (non avevo contenitori da 1 L a disposizione). Ho agitato energicamente per sciogliere bene il prodotto, che (essendo il contenitore trasparente) si è sciolto comunque facilmente. Il profumo è molto gradevole e duraturo ma non invadente (esistono altre profumazioni?), ha svolto egregiamente il suo lavoro, ho lavato i pavimenti con il mocho come faccio ogni settimana e la ceramica risulta pulita. Sono soddisfatta del prodotto sia dal punto di vista della pulizia sia del packaging, un punto a loro favore l'utile adesivo da applicare sulla bottiglia! Di certo si risparmia molto nell'immagazinamento e nell'evitare lo spreco di plastica, ma la nota negativa è il prezzo al dettaglio: 3.80 € per una "cubo", per un L di prodotto finito mi sembra un po' tantino... Sebbene sia bio. Grazie comunque dell'opportunità. Un'ultima cosa, la scelta di fare 8 bustine e non una è per la facilità di "separazione" o per la migliore capacità di scioglimento? In ogni caso, complimenti!

Se vi intrigano le sorprese entra anche tu nel gruppo: "Io swappo e tu?"
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum/...appo-e-tu.html

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •