Risultati da 1 a 7 di 50
Il nostro gruppo dedicato a Toluna - Gruppo ad invito - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
- Registrato il
- Jul 2008
- Articoli nel blog
- 5
Il nostro gruppo dedicato a Toluna - Gruppo ad invito
Come molti di voi sapranno, è stato creato, da qualche mese, un gruppo dedicato al panel Toluna (ex Test & Vote).
In questo gruppo, viene data la possibilità, ad ogni membro iscritto, di aprire una discussione "auto-gestita", dove inserire i link alle proprie opinioni.
Tuttavia, capita molto spesso che utenti si iscrivano senza leggere le regole, senza sapere cosa fare.
Il gruppo è un valido strumento per riuscire a dare maggiore visibilità alle proprie opinioni, e, di conseguenza, di riceverete più voti, e quindi più punti.
Per chi fosse interessato a iscriversi, ecco il banner che vi permetterà l'iscrizione a questo panel per sondaggisti che, oltre a farvi partecipare a sondaggi, vi da la possibilità di partecipare ad estrazioni mensili, testare prodotti in anteprima, guadagnare buoni spendibili:
Offerta Scaduta
Una volta che vi sarete iscritti, potrete iscrivervi al nostro gruppo, che troverete qui:
Offerta Scaduta
ATTENZIONE!
Da oggi, questo gruppo è solamente ad invito.
Non potrete iscrivervi, se non inviandomi una richiesta d'invito.
Una volta mandatami la richiesta d'invito, vi invierò un messaggio automatico riportante le regole per partecipare al gruppo.
Una volta che avrete letto le regole, vi manderò l'invito, e dovrete seguire questa procedura:
Controllate se avete ricevuto l'invito, da "Le tue Notifiche":

Se visualizzerete l'invito, cliccateci sopra, e vi apprirà questa schermata:

Cliccate sul nome del gruppo (DCCniani/Toluniani), e, una volta caricata la pagina, cercate "Entra nel gruppo", che visualizzerete sulla destra:

Fine.
Ultima modifica di simonaB; 06-02-10 alle 20: 48
-
02-12-09 01: 00 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
05-12-09, 20: 59 #2
- Registrato il
- Jul 2008
- Articoli nel blog
- 5
Riferimento: Il nostro gruppo dedicato a Toluna - Gruppo ad invito
Ho aperto la discussione.
Se avete dubbi sul gruppo, scirveteli qui.
Queste sono le regole:
Offerta Scaduta
Qui trovate molte informazioni sul sistema dei punti:
Offerta Scaduta
-
12-12-09, 15: 46 #3ghega89 Non registrato
come faccio ad iscrivermi al vostro gruppo? anch'io sono iscritta a toluna e ho bisogno d'aiuto
-
12-12-09, 15: 52 #4
Ghega89 apri questo link:
Offerta Scaduta
Sulla destra sopra il logo Toluna rettagolare troverai la scritta Entra nel gruppo, cliccaci sopra e vedrai che Simonab presto ti invierà l'invito!
-
16-01-10, 12: 20 #5
Posso entrare anche io nel gruppo dedicato alle opinioni su Toluna? Non ho capito molto bene cosa fare per essere invitata da Simona... Se devo mandarle un messaggio privato o cosa....
Ultima modifica di Kassiopea1979; 16-01-10 alle 14: 09 Motivo: No sms style, anke -> anche.
-
16-01-10, 13: 42 #6
Rose1978 per entrare a far parte del nostro gruppo ti basta mandare un messaggio privato a Simonab!
-
23-01-10, 00: 57 #7crushedvelvet Non registrato
ciao! ho provato a inviare la mia richiesta d'invito.. mi piacerebbe aggiungermi al gruppo e capire un po' di piu' come funziona toluna. grazie!

Zooplus weekend Specials! Sconti...
Oggi, 20: 24 in Tutte le Offerte