Altre promozioni ed omaggi che potrebbero interessarti
-
[Li] Operazione a premi “Arcobaleno holiday passport”, ricevi buono spesa del 50%
Di simonaB nel forum CestinoRisposte: 1Ultimo: 21-04-13, 13: 58 -
Rigoni di Asiago - operazione a premi “A ognugno il suo”
Di simonaB nel forum Operazioni a premioRisposte: 0Ultimo: 27-02-13, 11: 52 -
Per Idraulici - OPERAZIONE A PREMI “Talisman 2013”
Di simonaB nel forum Operazioni a premioRisposte: 0Ultimo: 15-02-13, 08: 46 -
“Fai il pieno di premi con Beck’s” solo da Carrefour (31.07.12)
Di simonaB nel forum Concorsi ScadutiRisposte: 1Ultimo: 30-07-12, 09: 14 -
Operazione a premi Brother - “Rimborso in linea” (15.07.12)
Di simonaB nel forum CestinoRisposte: 1Ultimo: 13-07-12, 08: 00
Risultati da 1 a 7 di 22
Colgate - OPERAZIONE A PREMI “Fai il pieno di sorrisi – Buono 5€ carburante” (15.02.13) - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
- Registrato il
- Jul 2008
- Articoli nel blog
- 5
Colgate - OPERAZIONE A PREMI “Fai il pieno di sorrisi – Buono 5€ carburante” (15.02.13)
15-02-13
Con quello che costa il carburante, non perdetevi questa operazione a premi!

Link promozionale:
Offerta Scaduta
Tutti i consumatori finali che, all’interno dei pdv aderenti all’iniziativa, acquisteranno 1 quadripacco o 2 bitubi di dentifricio Colgate Protection Caries, Colgate Triple Action o Colgate Antitartar+Whitening, potranno partecipare all’operazione a premi che permette di ricevere in omaggio 1 Buono Carburante TotalErg da 5 euro. La promozione non è accessibile ai rivenditori.
Inoltre, ogni cliente che acquisterà anche un collutorio Plax (Colgate Plax Multi Protezione, Colgate Plax Ice, Colgate Plax Whitening o Colgate Plax Protezione Completa) o uno spazzolino Colgate Omni Actiflex, Colgate Omni Pro Sollievo, Colgate Omni Surround, Colgate Omni, Colgate Max Fresh, Colgate Max White, Colgate Total Massager, Colgate Total Professional, Colgate Sensation, Colgate Zig Zag, Colgate Extra Clean, Colgate Smiles, riceverà anche un kit di materiale scolastico composto da 1 quadernone formato A4 brandizzato “I Germiciatotli” e 6 pennarelli.
Offerta Scaduta
-
Grazie/Ricevuto/Complimenti - 1 Grazie, 0 Richiesto, 0 Ricevuto, 0 Complimenti!
Kassiopea1979 Ha ringraziato per il post
-
20-08-12 10: 57 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
15-09-12, 10: 54 #2
- Registrato il
- Nov 2008
- Articoli nel blog
- 1
Riferimento: Colgate - OPERAZIONE A PREMI “Fai il pieno di sorrisi – Buono 5€ carburante”
Riporto su. Ho visto nell'Ipercoop di Surbo (Le) le confezioni promozionate.
Monilore, Rostry, Bee, Gipsy, Pantofola89, Supernatural, Honey1986, Tizyb, Elody, Sofia50, Gio87, Angida, Angy 1978, Oriana, Isidel78 e Ziamy!
Iscriviti e guadagna con -->
Non copiate i link da Dimmicosacerchi!!! Google penalizza i siti con contenuti copiati. Copiare contenuti è illegale.

-
16-09-12, 15: 01 #3
Riferimento: Colgate - OPERAZIONE A PREMI “Fai il pieno di sorrisi – Buono 5€ carburante”
Nel Volantino del sottocosto della nostra Ipercoop è pubblicizzato con il buono sconto carburante da 10€
assolutamente da comprare 66 centesimi a dentifricio con 10 euro di benzina
Offerta Scaduta
Ultima modifica di Rostry; 16-09-12 alle 15: 03
Tante info su molti prodotti e ricette per tutti sul mio blog...vienimi a trovare e lasciami la tua opinione!!!
http://lacicatricedelblog.blogspot.it/
-
19-09-12, 15: 33 #4
ho comprato due pacchi facendo due scontrini diversi per paura che non andasse bene uno scontrino con 2 prodotti uguali. Ora leggo che si possono richiedere al max 4 buoni per famiglia. secondo voi posso mettere i 2 scontrini e le 2 cartoline nella stessa busta?
Postato tramite DCC Mobile
-
19-09-12, 16: 01 #5
io ho fatto cosicome te.
-
19-09-12, 16: 05 #6
e ti sono arrivati? O ancora aspetti?
Postato tramite DCC Mobile
-
19-09-12, 16: 16 #7
Utente attivo
- Registrato il
- May 2010
C'è un minimo di litri da fare per avere lo sconto? Mi sembra di no..

L'Occitane 24 ore di Fantastici...
Oggi, 12: 12 in Tutte le Offerte