Risultati da 1 a 7 di 10
Coin Democratic, jeans G-Raw a 10 € il 12/3/11 - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
Coin Democratic, jeans G-Raw a 10 € il 12/3/11
Il nuovo appuntamento con Coin Democratic, che propone ogni volta un capo d'abbigliamento al prezzo democratico di 10€.
Stavolta tocca ai famosi jeans G-Raw, qulli con il cavallo un po basso e la gamba "storta".
L'appuntamento è per il 12 marzo 2011.
Comunicato Stampa: Offerta Scaduta
Ultima modifica di sofia50; 21-08-12 alle 20: 41 Motivo: .
-
31-01-11 20: 30 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
28-02-11, 20: 54 #2
Riferimento: Coin Democratic, jeans G-Raw a 10 € il 12/3/11
Io li chiamo i pantaloni pannolone, quelli che sembra che tu te la sia fatta addosso non mi piacciono particolarmente ma siccome sono a corto di jeans me li vado a prendere.
Ma come funziona l'evento?
O_O
Devi arrivare prima??
-
01-03-11, 09: 37 #3
Nelle prime edizioni del democratic wear, appena il negozio apriva (ognuno secondo i propri orari) c'era l'inizio della vendita. Chi primo arriva meglio alloggia, ovvio. Peccato che l'italiana style, si sa, non prevede la coda, per cui chi magari aveva fatto coda dall'alba e al momento dell'apertra porte non era pronto e pimpante, veniva travolto dall amassa e si ritrovavav ultimo... dettagli...
Le ultime volte (il piumino di sicuro, non ricordo le altre), se il negozio apriva alle 9 (ad es.), la vendita cominciava alle 10 o 11. Dicono (TRADUNT) che sia scritto sul sito di questo inizio posticipato, ma non l'ho mai letto, se non a posteriori (i furboni...)
L'unica cosa certa è che OGNI persona può acquistare un massimo di 2 oggetti a scontrino e non può rimettersi in fila.
Sia chiaro, tutto si può fare.... ma il buon senso e lo spirito delle campagne democratic è proprio quello di lasciare spazio a tutti, visti i prezzi. Per questo le limitazioni sull'acquisto.
Comunque Kawaii, i pantaloni non son quelli con il cavallo basso tipo indiano, per capirci, sono solo con le gambe "storte"... G-Raw è un marchio che Coin tiene tutto l'anno, almeno da uomo, da donna non ho mai fatto caso.
-
Ma quali sono io non ho mica capito... Mi mettete una foto esemplificativa?
Ma vendono quelli da uomo o da donna?

-
01-03-11, 09: 53 #5
Eccoli: Offerta Scaduta
Solitamente fanno il modello da uomo e da donna, ma stavolta non lo so. Il ricavato verrà devoluto ad una Onlus visto che il brand ormai è famoso, a differenza dei casi precedenti in cui gli stilisti non erano ancora conosciuti e usavano la campagna democratic per farsi conoscere.
-
Grazie mille Cleo
Vabbè vorrà dire che questa volta porterò il mio fratellonzo...

-
01-03-11, 10: 00 #7
A me non piacciono e non credo nemmeno mi stiamo bene.... Del Democratic qualcosa ho comprato, spesso ho lasciato perdere.... stavolta sarà una di quelle in cui lascerò perdere

Diventa Tester Lagostina con Donna...
Oggi, 12: 03 in Concorsi gratuiti