Pianetadonna

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 8 a 8 di 8
    L'avatar di simonaB
    simonaB è offline AMMINISTRATORE
    Registrato il
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    6

Predefinito Vinci Campione - Raccolta punti Kinder e Ferrero (31.08.12)

Vinci Campione 2012 Raccolta Punti

Dal 16 aprile al 31 agosto 2012 partecipa a “Vinci Campione”, la grande raccolta punti Kinder e Ferrero che regala i premi ufficiali delle nazionali di calcio e di atletica che parteciperanno agli Europei e alle Olimpiadi di Londra 2012.
    Raccogliendo i punti che trovi sulle confezioni dei tantissimi prodotti Kinder e Ferrero che partecipano all’iniziativa, potrai avere il pallone da calcio ufficiale degli Europei 2012, la maglia da gioco della nazionale italiana di calcio e il borsone ufficiale FIGC, la felpa Nutella limited edition, la tuta Asics della nazionale italiana di atletica e il telo spugna ufficiale.
    Oltre ai premi, quest’anno ti aspettano grandi novità: scopri tutte le iniziative che Kinder e Ferrero hanno pensato per farti divertire e per aiutarti nella raccolta punti.

Link al sito e regolamento completo:
    Link alla promozione

Ultima modifica di simonaB; 01-09-12 alle 13: 03 Motivo: .
    ----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always

3. TI PIACE? CONDIVIDILO!
    Rolau Non registrato

Predefinito Riferimento: Vinci Campione - Raccolta punti Kinder e Ferrero (31.08.12)

Ciao a tutte!! anche io sto facendo la raccolta....vorrei tanto riuscire a prendere la felpa nutella per regalarla alla mia migliore amica!!
    Ragazze...se vi avanza qualche punto oppure se qualcuna di voi vuole fare uno scambio mi può contattare x favore??
    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •