Diventa ambasciatrice per club dei Desideri - Boots Laboratories SERUM7 LIFT (06.12) - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
05-04-12, 15: 14 #1
- Registrato il
- Jul 2008
- Articoli nel blog
- 5
Diventa ambasciatrice per club dei Desideri - Boots Laboratories SERUM7 LIFT (06.12)
PROGETTO IN CORSO:Come ambasciatrice del club dei Desideri hai la possibilità di prendere parte a diversi progetti di marketing partecipativo: potrai provare nuovi prodotti delle tue marche preferite assieme ai tuoi amici e conoscenti per 8 settimane condividendo con loro la tua esperienza.
Come diventare ambasciatrice di prodotto
Se sei già registrato a Desideri Magazine, estendi il tuo account e Offerta Scaduta.
Se non sei ancora registrato a Desideri Magazine:
- Registrati prima a Desideri Magazine.
- In seguito estendi il tuo account al club dei Desideri per diventare ambasciatrice di prodotto.

Link per candidarsi:
Offerta Scaduta
-
05-04-12 15: 14 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
Riferimento: Diventa ambasciatrice per club dei Desideri - Boots Laboratories SERUM7 LIFT
Io avevo fatto candidare mia madre che ha quasi 60 anni e non l'hanno scelta :-\
-
10-05-12, 10: 50 #65
Riferimento: Diventa ambasciatrice per club dei Desideri - Boots Laboratories SERUM7 LIFT
Ecco cosa appare sul mio profilo: "Anto, sei troppo giovane per partecipare a questa campagna". Muahahah!!

-
10-05-12, 11: 33 #66
Niente da fare...io ho un anno meno di te Anto!(se1979 è il tuo anno!)
Troppo poche rughe ancora!!Infatti li volevo per la mamma...la riempio sempre di cose antiage!!!

-
30-05-12, 10: 01 #67
Utente attivo
- Registrato il
- Jan 2010
Ho avuto la fortuna di rientrare nel progetto e, dopo circa un mese, utilizzando costantemente sia il siero che la crema giorno devo ammettere che i risultati sono effettivamente evidenti.
La mia pelle appare più giovane ed elastica e le rughe attenuate.
Sono veramente soddisfatta e consiglio di utilizzare questo prodotto.
-
30-05-12, 12: 37 #68
Anche io e le mi amiche siamo rimaste soddisfatte dei risultati.
Penso che acquisterò anche la crema notte.
-
01-08-12, 11: 51 #69
scaduto
-
05-10-12, 17: 59 #70
è ripartita la nuova campagna!!

Concorso Neos Air - Vinci un...
Oggi, 00: 07 in Concorsi gratuiti