Pianetadonna

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 57 a 63 di 233
    L'avatar di simonaB
    simonaB è offline AMMINISTRATORE
    Registrato il
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    6

Predefinito Opinioni Organic Daily Face Oil

200 utenti della community avranno la fortuna di Testare gratuitamente questo prodotto:

SUGGERIMENTI PER L'USO

Prima di procedere all'uso, vediamo come utilizzare al meglio questa linea di prodotti.
    Guarda il video, e scoprirai che i prodotti della linea Inlight sono altamente concentrati.
    Questo significa che basta una piccolissima dose di prodotto per fare un'applicazione sul vostro viso.
    Dosate il prodotto con parsimonia; partite da una piccolissima quantità di prodotto, per poi aggiungerne un poca all'occorrenza.

Quest'olio è indicato per il giorno, quindi perfetto anche come base per il trucco, e come trattamento idratante quotidiano.
    Se doveste eccedere nel suo uso, tamponate il viso con una velina, per assorbirne la quantità in eccesso.
    I risultati saranno assicurati, e li scoprirete con i vostri occhi, anzi, con la vostra pelle!

BORKED

Siete pronte per lasciare la vostra opinione?
    Scrivetela qui!

Ps: Per scoprire se fate parte della lista, Link alla promozione
    Pps: Vi preghiamo di lasciare solo le vostre opinioni qui, o domande sull'utilizzo del prodotto. Per altre domande, Link alla promozione.

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always

3. TI PIACE? CONDIVIDILO!
    vale84202 è offline Utente New Entry
    Registrato il
    Nov 2011

Predefinito Riferimento: Opinioni Organic Daily Face Oil

Sembra un buon prodotto per quello che si e' potuto provare vista la quantita', ma a mio parere troppo caro

L'avatar di Euly
    Euly è offline Utente
    Registrato il
    Sep 2011

ho ricevuto i campioni l'altro ieri, devo dire che è un buon prodotto, è olio ma non unge, avendo la pelle mista l'ho usato solo sul mento e la fronte, dove ho più bisogno, risulta molto leggero sulla pelle. Devo essere sincera: il profumo non mi piace molto, perchè preferisco i derivati della frutta, ma è ovviamente una questione di gusto, non di certo legato alla qualità del prodotto. Un saluto a tutti

Angel è offline Utente New Entry
    Registrato il
    Aug 2011

Ho ricevuto ieri i 3 campioncini di Organic daily Face Oil, ne basta una piccolissima quantità, si assorbe subito lasciando la pelle morbidissima. Sicuramente idrata bene la pelle ma la profumazione non mi piace molto.

ampollina è offline Utente attivo
    Registrato il
    Nov 2010

Oggi ho provato il prodotto.Il profumo mi piace mi ricorda quello delllo zucchero filato!Ne bastano pochissime gocce dopo pochissimo tempo è asciutto e lascia una pelle setosa!io lo ho usato prima di stendere il fondotinta e devo dire che come base per il trucco va benissimo!

tatina75 è offline Utente attivo
    Registrato il
    Feb 2010

Ciao arrivati ieri i campioncini stamattina ho subito provato la mia opinione è molto buona per quanto riguarda la sensazione che lascia sulla pelle ho trovato non tanto gradevole il profumo. Vi aggiorno tra un paio di giorni dopo che avrò sperimentato meglio il prodotto. Ciao e grazie per la possibilità!!!!!!

L'avatar di stella55
    stella55 è offline Utente attivo
    Registrato il
    Sep 2011

Dopo una settimana di utilizzo posso dare la mia opinione sul prodotto Organic Daily Face Oil.Lo metto tutte le mattine sul viso e sul collo e devo dire che la mia pelle è diventata più morbida,non la sento più tirare ma sopratutto la pelle del collo è cambiata in pochi giorni,è diventata più elastica.Da premettere che la sto usando da poco e darò un'altra opinione più in la nel tempo.Un piccolo consiglio per chi come me il primo giorno aprendo la bustina è uuscito del prodotto più del necessario.Dopo averlo messo su viso e collo ho tolto il prodotto in eccesso passandoci il dorso delle mani che lo hanno assorbito immediatamente.Tutte le mattine dopo averlo usato sul viso mi strofino le mani l'una con l'altra così ora mi ritrovo anche con le mani morbidissime mentre prima erano sempre ruvide.

carrie80 è offline Utente New Entry
    Registrato il
    Nov 2011

Ho provato anch'io i campioni, e la prima cosa che mi ha colpito è il profumo.. buonissimo!! poi, un'altra cosa positiva: alcune creme mi danno una reazione allergica, questa invece no. FIn'ora però non l'ho provata sotto il trucco, appena la proverò vi dirò come mi sembra!

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •