Banner 728x90 febbraio
Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 43 a 48 di 233
    Registrato il
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    7
    Citato in
    2064 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Opinioni Organic Daily Face Oil

200 utenti della community avranno la fortuna di Testare gratuitamente questo prodotto:

SUGGERIMENTI PER L'USO

Prima di procedere all'uso, vediamo come utilizzare al meglio questa linea di prodotti.
    Guarda il video, e scoprirai che i prodotti della linea Inlight sono altamente concentrati.
    Questo significa che basta una piccolissima dose di prodotto per fare un'applicazione sul vostro viso.
    Dosate il prodotto con parsimonia; partite da una piccolissima quantità di prodotto, per poi aggiungerne un poca all'occorrenza.

Quest'olio è indicato per il giorno, quindi perfetto anche come base per il trucco, e come trattamento idratante quotidiano.
    Se doveste eccedere nel suo uso, tamponate il viso con una velina, per assorbirne la quantità in eccesso.
    I risultati saranno assicurati, e li scoprirete con i vostri occhi, anzi, con la vostra pelle!

BORKED

Siete pronte per lasciare la vostra opinione?
    Scrivetela qui!

Ps: Per scoprire se fate parte della lista, Link alla promozione
    Pps: Vi preghiamo di lasciare solo le vostre opinioni qui, o domande sull'utilizzo del prodotto. Per altre domande, Link alla promozione.

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    N/A

Registrato il
    Jul 2011
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Opinioni Organic Daily Face Oil

Pubblicità:

Stamattina ho provato per la prima volta il campioncino di organic Daily Face Oil...e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta. Ho una pelle molto secca e dopo aver applicato poche gocce d'olio ho visto subito la differenza ...una pelle morbida e liscia. L'odore non mi sembra molto gradevole, ma nel giro di pochi secondi non si sente piu'. Continuero' ad usarlo e vi faro sapere !

Registrato il
    Sep 2010
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Ho ricevuto anch'io le tre bustine di olio e ieri ho iniziato a provarlo. Ne sono bastate poche gocce per ottenere una buona idratazione che si è mantenuta per tutto il giorno nonostante il forte vento di ieri dalle mie parti! L'odore mi è sembrato gradevole, leggero e fiorato e l'olio si è subito assorbito senza lasciare la pelle lucida. Mi piace! Continuo il tarattamento poi ci risentiamo.

Registrato il
    Dec 2010
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da laura71 Visualizza Messaggio
    purtoppo non ho ancora ricevuto i campioni da provare, spero me li consegnino presto.
    pure per me neanche oggi ho ricevuto i campioni

Registrato il
    Nov 2011
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Riferimento: Opinioni Organic Daily Face Oil

grazie mille dei campioncini!!! ottimo IL prodotto INLIGHT OIL,è un olio dalla profumazione gradevole e molto delicata..ottimo anche per la mia pelle super-sensibile!!! GRAZIE

totty75 Non registrato

grazie dcc della prova l'ho provo da 5 giorni direi che e' proprio dok la mia pelle del viso nn si secca nn si sfoglia che dire e ottimo anche come base trucco grazie ancora e per tutti gli amici di dcc direi provatelo e veramente efficacie ciao

stell1975 Non registrato

Grazie Riferimento: Opinioni Organic Daily Face Oil

Stò adoperando questo prodotto da 2 giorni e sebbene nel nord Italia c'è già un freddo cane, la pelle del viso risulta elastica e morbida fino a sera. Son veramente contenta di aver partecipato a questo invito! Grazie

Ultima modifica di stell1975; 06-12-11 alle 18: 34

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima