Pianetadonna

Registrazione
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 45 di 79
    L'avatar di kiki07
    kiki07 è offline Utente attivo

Novità Dai la tua opinione sui prodotti Nestlé, per i primi 200 campioni omaggio!!

Compila il questionario su prodotti Nestlé, i primi 200 riceveranno campioni omaggio forniti da questa famosa azienda.

Occorre cliccare in fondo alla pagina, su "Servizi dedicati agli iscritti"--->"Dai la tua opinione sui prodotti Nestlé":

Link alla promozione

N.B. Bisogna effettuare il log-in, fate una registrazione lampo se non siete già iscritti!!

Ultima modifica di Straw; 18-08-12 alle 09: 53 Motivo: .

L'avatar di steania
    steania è offline Utente attivo
    Articoli nel blog
    2

Predefinito Riferimento: Dai la tua opinione sui prodotti Nestlé, per i primi 200 campioni omaggi

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci credo...sono rientrata tra le 200!!! mi arriverà il pacco, non so quando ma mi arriverà...mi è appena arrivata e-mail dalla nestlè...non so se me l'hanno spedita perchè attraverso il sito (contattaci)avevo chiesto se vi fossi rientrata oppure no, ma intanto la comunicazione mi è arrivata e sono felicissima!!!!

Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

L'avatar di Anto1979
    Anto1979 è offline Utente attivo

Predefinito Riferimento: Dai la tua opinione sui prodotti Nestlé, per i primi 200 campioni omaggi

Anche io lo voglio!!!!

L'avatar di kajaleyes
    kajaleyes è offline Sostenitore

Arrivata anche a me l'email e sono rientrata

Gentile consumatore/consumatrice,

per ringraziarLa della Sua cortese collaborazione nella compilazione del questionario su Link alla promozione è con estremo piacere che Le comunichiamo che la Sua risposta ci è arrivata tra le prime 200 e come promesso presto riceverà a casa Sua una serie di prodotti Nestlé che ci auguriamo siano di Suo gradimento.
    RingraziandoLa per aver aderito alla nostra iniziativa, La invitiamo a partecipare alle prossime iniziative Nestlè!
    Le ricordiamo che il nostro Servizio Consumatori è disponibile al numero verde 800 43 44 34 per qualsiasi Sua richiesta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.

DANIELA visita il mio blog http://agioielli.blogspot.com/

Marylin Non registrato

Perchè?? Riferimento: Dai la tua opinione sui prodotti Nestlé, per i primi 200 campioni omaggi

e te pareva! non mi hanno scelta neanche questa volta!!!! nessuna comunicazione di vincita!!!! naaaah!! ma come si può??

e vabbè, già si sapeva che non mi sceglievano, perchè sono arrivata troppo tardi e anche perchè erano tra i primi 200, ed io sono arrivata a 400!! mha ' pazienza!

Tanto io con i concorsi a premi,non ho avuto mai FORTUNA!! XD
    Niente da fare!!!Oramai mi rassegno, posso sbattermi la testa contro un muro!

Ultima modifica di Marylin; 25-10-11 alle 20: 30

L'avatar di kiki07
    kiki07 è offline Utente attivo

Ragazze attendiamo!
    Anche a me non è arrivata alcuna email, per il momento (escludendo che non l'abbia accidentalmente cestinata).
    Visto che ho inserito io la discussione e che avevo appena partecipato all'iniziativa prima di inserire il post, vuol dire che sono sicuramente rientrata tra i primi 200 considerato che Steania che ha partecipato avendo visto il post, ha compilato il questionario dopo di me. Nonostante questo non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione.
    Quindi può darsi che contatteranno gli altri in questi giorni, oppure ci vedremo recapitati il pacco a sorpresa

Ad ogni modo, ho visto che alcune utenti hanno chiesto esplicitamente di sapere se fossero rientrate, magari hanno risposto per questo solo a loro.
    Se volete togliervi lo scrupolo, fate così e chiedete info dalla sezione "contattaci".

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima