Pianetadonna

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 64 a 70 di 79
    L'avatar di kiki07
    kiki07 è offline Utente attivo
    Registrato il
    Jun 2010

Novità Dai la tua opinione sui prodotti Nestlé, per i primi 200 campioni omaggio!!

Compila il questionario su prodotti Nestlé, i primi 200 riceveranno campioni omaggio forniti da questa famosa azienda.

Occorre cliccare in fondo alla pagina, su "Servizi dedicati agli iscritti"--->"Dai la tua opinione sui prodotti Nestlé":

Link alla promozione

N.B. Bisogna effettuare il log-in, fate una registrazione lampo se non siete già iscritti!!

Ultima modifica di Straw; 18-08-12 alle 09: 53 Motivo: .

2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always

3. TI PIACE? CONDIVIDILO!
    L'avatar di elody
    elody è offline Sostenitore
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Riferimento: Dai la tua opinione sui prodotti Nestlé, per i primi 200 campioni omaggi

Io sono stata contatta dal servizio consumatori, dopo aver inviato una mail di reclamo.
    Purtroppo non avevo molto tempo al momento della telefonata. Comunque la ragazza inizialmente mi ha detto che era stato effettuata un'estrazione a sorte, ma nel momento in cui io ho fatto presente ciò che diceva il regolamento si è corretta. Si è offerta di comunicarmi la mia posizione in classifica. Io mi sono iscritta il 17 intorno alle h. 11.00 e mi sono classificata 223. Mi ha poi detto che i primi 200 hanno votato dal 14 al 16 in un'orario che va dalle 6 del mattino alle 12.00.

samueleandrea è offline Utente New Entry
    Registrato il
    May 2011

Predefinito Riferimento: Dai la tua opinione sui prodotti Nestlé, per i primi 200 campioni omaggi

desidererei testare i vostri prodotti

L'avatar di kiki07
    kiki07 è offline Utente attivo
    Registrato il
    Jun 2010

Citazione Originariamente Scritto da elody Visualizza Messaggio
    Io sono stata contatta dal servizio consumatori, dopo aver inviato una mail di reclamo.
    Purtroppo non avevo molto tempo al momento della telefonata. Comunque la ragazza inizialmente mi ha detto che era stato effettuata un'estrazione a sorte, ma nel momento in cui io ho fatto presente ciò che diceva il regolamento si è corretta. Si è offerta di comunicarmi la mia posizione in classifica. Io mi sono iscritta il 17 intorno alle h. 11.00 e mi sono classificata 223. Mi ha poi detto che i primi 200 hanno votato dal 14 al 16 in un'orario che va dalle 6 del mattino alle 12.00.
    una giustificazione fasulla, perchè c'è gente che ha aderito alla promozione non appena ha visto il post pubblicato la sera del 17, non il 16, ed è stato selezionato per i campioni...Vabbé, giusto per voler precisare che si stanno arrampicando agli specchi!

------- Messaggio unito in automatico -------:

Citazione Originariamente Scritto da Anto1979 Visualizza Messaggio
    Cestiniamo? Che nervi, però...
    Si Anto, tanto ormai la promozione è scaduta.
    Più che altro se c'è qualche utente che ha mandato l'email di reclamo e vuole aggiornarci sulle "fesserie" che quelli della Nestlé saranno capaci di inventare...

------- Messaggio unito in automatico -------:

Citazione Originariamente Scritto da samueleandrea Visualizza Messaggio
    desidererei testare i vostri prodotti
    Samuele questo è solo il post di segnalazione.
    Occorre cliccare sul link...ma in questo caso la promozione dei campioni Nestlé è scaduta perchè hanno già selezionato i "fortunati vincitori".

Ultima modifica di kiki07; 04-11-11 alle 17: 15

L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Registrato il
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    6

Provveduto a cestinare la discussione.

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

L'avatar di steania
    steania è offline Utente attivo
    Registrato il
    Feb 2011
    Articoli nel blog
    2

domanda per chi è stato contattato via telefono, il numero era anonimo oppure vi compariva? l'altro ieri ho chiesto dei chiarimenti ed aspetto di essere contattata ma ancora niente, solo che ho trovato una chiamata da un 02.....111 e volevo sapere se fossero loro...ho provato a chiamare io ma non mi inoltra la chiamata...grazie!

L'avatar di steania
    Registrato il
    Feb 2011
    Articoli nel blog
    2

Predefinito Riferimento: Dai la tua opinione sui prodotti Nestlé, per i primi 200 campioni omaggio!!

ragazze..io ancora non l'ho ricevuto... datemi un consiglio...mi sono fatto un calcolo,loro hanno 180gg per inviarmi i campioni,stanno per scadere questo termine...li contatto ora per avere notizie o aspetto che scadono questi 180gg?? io sarei tentata di contattarli... è una questione di principio non altro...

Seguitemi nel mio blog http://steania.blogspot.it/ ci saranno tante cose interessanti

L'avatar di steania
    Registrato il
    Feb 2011
    Articoli nel blog
    2

Predefinito Riferimento: Dai la tua opinione sui prodotti Nestlé, per i primi 200 campioni omaggio!!

tempo scaduto...ormai faccio passare il week end e poi li contatto...i 180 giorni sono scaduti ed io non ho ricevuto ancora niente...
    vi tengo aggiornate...

Seguitemi nel mio blog http://steania.blogspot.it/ ci saranno tante cose interessanti

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •