Pianetadonna

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 36 a 41 di 41
    L'avatar di simonaB
    simonaB è online AMMINISTRATORE
    Registrato il
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    6

Predefinito Opinione mousse corpo Petit Jardin

Finalmente ce l'abbiamo fatta!
    Abbiamo selezionato le 20 utenti che riceveranno la crema mousse per il corpo Petit Jardin:

Aspettiamo con ansia le vostre opinioni! ^^

Riceverete il prodotto a mezzo corriere entro pochi giorni.

Vi chiediamo gentilmente di scrivere soltanto le opinioni su questo prodotto in questa discussione; per domande o dubbi, abbiamo le apposite aree:

Link alla promozione

Link alla promozione

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

2. # ADS
    ADS Circuit advertisement
    Registrato il
    Always

3. TI PIACE? CONDIVIDILO!
    asterias è offline Utente New Entry
    Registrato il
    Sep 2010

Grazie Riferimento: Opinione mousse corpo Petit Jardin

HO ricevuto la crema corpo l'ho subito provata e l'ho trovata molto efficace e di lunga durata sulla mia pelle.concordo con chi ha scritto che l'unico appunto che si può fare a Petit Jardin è di non avere previsto una pellicola protettiva x il vaso,visto che è stato spedito tramite corriere x cui ha subito maltrattementi notevoli e quindi il prodotto può e potrebbe deteriorarsi a scapito della sua integrità e qualità.

alebeddyale è offline Utente New Entry
    Registrato il
    Mar 2010

Predefinito Riferimento: Opinione mousse corpo Petit Jardin

eccomi, scusate per il ritardo ma sono stata via per lavoro. Comunque in questi giorni ho utilizzato la crema, quindi sono pronta a dire la mia:

CONFEZIONE: dò un voto molto basso. Da una scala da 1 a 10 dò un 3. Trovo la confezione molto comune e poco invitante, non dà l'idea di un prodotto di qualità. Inoltre non avere una pellicola tra il tappo e il prodotto non dà garanzia di massima igiene. Avrei paura che tutti aprissero la confezione per provare il prodotto e quindi di comprare un prodotto già usato da qualcun altro.

ETICHETTA: fornisce poche informazioni. Parla di fior di loto con papavero, ma non dice quali benefici portano questi ingredienti. Anche Mousse vellutante non è molto esplicativa del prodotto. solo leggendo la descrizione in piccolo trovo che è composta da collagene e olio di mandorle. proverei a sfruttare il tappo per evidenziare i benefici del prodotto.

PRODOTTO: il prodotto è buono. Effettivamente non unge e si assorbe molto in fretta. Penso che vada bene per pelli normali, e che non sia l'ottimale per pelli molto secche. Per quanto riguarda la profumazione, devo premettere che non amo molto i profumi e men che meno quelli floreali, trovo che la profumazione vada bene in quanto persiste senza essere troppo forte.

PREZZO: se il prezzo è sui 19,50 euro lo trovo un po' alto.

nel complesso do un 7

carmento è offline Utente New Entry
    Registrato il
    Nov 2009

stella Riferimento: Opinione mousse corpo Petit Jardin

Ciao a tutti ,
    a distanza di più di un mese, dall'arrivo della crema corpo Petit Jardin, vorrei dare un'opinione più precisa , considerato che quella era solo la prima impressione.
    Ho usato quotidianamente la crema x circa 10 gg e ho notato un sensibile miglioramento delle parti più "difficili", nonostante fossi un po'scettica perchè mi sembrava troppo leggera.
    Ho insistito usandola sui gomiti che avevo molto aridi ed a dispetto delle apparenze è risultata molto efficace.
    Inoltre è perfetta da usare anche all'ultimo momento .. considerato che si assorbe immediatamente.
    Grazie ancora !

L'avatar di anir1958
    anir1958 è offline Sostenitore
    Registrato il
    Nov 2009

Mi sento in dovere di dare la mia opinione finale sulla mousse dopo averla usata giornalmente : ottimo prodotto,la mia pelle appare vellutata dopo l'uso e la sensazione si prolunga per l'intera giornata...l'unico neo riscontrato riguarda la confezione,sia nell'aspetto che nella mancanza della pellicola protetiva,cosa che hanno riscontrato anche altre utenti.Voto 9

lillina11 è offline Utente
    Registrato il
    Jan 2011

>Io l'ho acquistata con un offerta promozionale...ma non l'ho ancora provata...mi avete incuriosita!correrò a provarla!

alebeddyale è offline Utente New Entry
    Registrato il
    Mar 2010

la sto utilizzando tutti i giorni dopo la palestra. Confermo che si assorbe subito senza ungere, la profumazione è corretta e mantiene la pelle morbida per tutto il giorno.
    Voto al prodotto 8 e 1/2

il resto rimane confermato

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •