Questo sito contribuisce alla audience di

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 36 di 39

Discussione: Opinioni AlCubo, detergente biologico concentrato per pavimenti

Tag: recensione

Iscritto dal
    Jul 2008
    Articoli nel blog
    7
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Opinioni AlCubo, detergente biologico concentrato per pavimenti

Al Cubo è un detergente biologico super concentrato per pavimenti.

Il suo utilizzo è davvero semplice. Utilizzate un vecchio flacone di detersivo e, a seconda della quantità di detergente che volete "produrre", versate nel flacone acqua ed una o più bustine di detergente concentrato (seguite le istruzioni che troverete nella scatola).

Agitate bene, ed il vostro detergente sarà pronto!
    La bustina va inserita intera.

Link alla promozione

Link alla promozione

Link alla promozione

Ecco i nomi degli utenti che riceveranno questo prodotto:

rospa73
    hurricane
    Rostry
    mammafra
    62giuly
    tizyb
    roxy5912
    sbiruli
    sibilla93
    palex
    sereb
    quaxolina
    LELLA631
    NADIA72
    spicecry
    tweety31
    mariangela
    ghione12
    smilesmile
    patbiko

Riceverete questo innovativo prodotto entro pochi giorni, direttamente con corriere.

Provate questo detersivo, e fateci sapere la vostra opinione!

Annunci:

----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

Artemide 2016 Image Banner 320 x 50

Iscritto dal
    Jun 2010
    Articoli nel blog
    12
    Citato in
    389 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Opinioni AlCubo, detergente biologico concentrato per pavimenti

Oggi ho provato il detersivo AlCubo.
    Per prima cosa sono rimasta sorpresa della confezione quando l'ho ricevuta, avevo capito che era salvaspazio ma non me la immaginavo comunque così piccola. Ho preparato il detersivo secondo le istruzioni e ho pulito tutta la casa.
    E' a dir poco ottimo. Usato sui pavimenti pulisce bene, sgrassa e non lascia il pavimento che attacca, è di facile risciaquo.
    Usato puro sulle altre superfici (cucina, bagno, vetri) è buonissimo. L'ho spruzzato sul fornello e nel lavabo in cucina, non ho dovuto strofinare e le superfici erano pulitissime, lucide e ben sgrassate. Ho addirittura pulito il forno senza fatica. Ha tolto anche residui di grasso vecchi.
    Inoltre ha un buon profumo, non lascia odore di detersivo forte ed è molto delicato, le mie mani sono rimaste normali dopo le pulizie, non ho avuto bisogno della crema come sempre.
    Mi sono anche accorta che non ne ho usato molto per pulire tutta casa, perciò è anche duraturo.
    A un primo pensiero può sembrare caro ma la qualità, il fatto che sia ecologico, lo studio della confezione e dell'uso e il quantitativo ridotto di utilizzo lo possono giustificare.
    Mi è piaciuto molto e ringrazio per aver partecipato a questa campagna.

unisciti al mio blog e lascia un commento se ti piace: http://ilpostoideale.blogspot.it/
    la pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Il-pos...73200186121461

passaparolarp Non registrato

Predefinito Riferimento: Chi è stato invitato alla campagna tester AlCubo? Discutine qui!

Citazione Originariamente Scritto da palex Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte,

Insomma sono rimasta soddisfatta e poichè adoro i prodotti biologici, credo proprio che se il prezzo è abbordabile lo comprerò .... ma a proposito dove si compra?

Grazie Simo
    Originariamente inviato da sbiruli Link alla promozione
    Ho provato il prodotto al cubo e devo dire di essere rimasta soddisfatta , i miei pavimenti erano lucidi e continuavo ad ammirarli soddisfatta , in casa avevo un buon profumo senza usare deodoranti. Al cubo è un buon prodotto soppratutto non inquiniamo visto che siamo circondati da inquinamento e dalle malattie varie che ne derivano. NON c'è scarto si scioglie il tutto. Sono contentissima di aver avuto la possibilità di testare al cubo a proposito dove si può acquistare?
    Per il momento lo può trovare al sito Link alla promozione (spedizione gratis) oppure per sapere il punto vendita più vicino può inviare una richiesta a Link alla promozione

Iscritto dal
    Jun 2009
    Citato in
    303 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Opinioni AlCubo, detergente biologico concentrato per pavimenti

Testato oggi il prodotto Al Cubo.
    Allora, a me è venuto da usarlo esclusivamente per pulire i pavimenti, anche se ho letto che alcune di voi lo hanno utilizzato per altre superfici.

Aspetti positivi:
    1. ottimo il poco imgombro della scatoletta con utilizzo di un vecchio flacone di detersivo;
    2. buonissimo il profumo: delicato e non nauseabondo eppure persistente;

Aspetti meno positivi:
    1. difficoltà di diluzione. Nei flaconi normali c'è il tappo con indicazione quantità da mettere. Qui c'era ben scritto 50 ml in 5 litri ma mi sono persa....perchè metto l'acqua nel lavandino e sono andata ad occhio...;
    2. io l'ho usato su piastrelle non lucide e devo dire che ho dovuto ripassare 2 volte per far venir via le macchie (forse ho diluito male nell'acqua, vedi punto 1).

Nel complesso il giudizio è abbastanza positivo, più per l'dea delle bustine che per la qualità del prodotto. Comunque lo proverò ancora e se vedo risultati diversi scriverò ancora!
    Grazie ancora per la possibilità!

NADIA72 Non registrato

Eccomi qui anche io, scusate il ritardo ma alla fine mi sono decisa a provare il prodotto ALCubo.
    - Innanzi tutto devo riconoscere che la confezione mi piace in quanto si ricicla tutto e non ingombra notevolmente durante i trasporti.
    - La preparazione risulta molto semplic.
    - L'ho provato su pavimenti e devo dire che pulisce perfettamente e non lascia residui e/o aloni.

Ho trovato un grosso problema però in quanto io soffro di asma e il profumo che rilascia è molto forte per i miei gusti. Spero sia solo un problema personale anche perchè le altre fragranze magari saranno più delicate.

Faccio i complimenti all'azienda che l'ha prodotto.
    Inquiniamo di meno per avere una vita più sana e un pianeta pulito.
    Ciao a tutti e alla prossima Nadia.

Iscritto dal
    Oct 2009
    Citato in
    56 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

sul parquet non pensavo che andasse bene lo proverò anchio grazie

passaparolarp Non registrato

Aspetti meno positivi:
    1. difficoltà di diluzione. Nei flaconi normali c'è il tappo con indicazione quantità da mettere. Qui c'era ben scritto 50 ml in 5 litri ma mi sono persa....perchè metto l'acqua nel lavandino e sono andata ad occhio...;
    2. io l'ho usato su piastrelle non lucide e devo dire che ho dovuto ripassare 2 volte per far venir via le macchie (forse ho diluito male nell'acqua, vedi punto 1).
    Noi consigliamo i seguenti dosaggi per creare il proprio flacone di detersivo:
    flacone di 500 ml: inserire 4 bustine, aggiungere acqua fino al colmo e scuotere
    flacone di 750 ml: inserire 6 bustine, aggiungere acqua fino al colmo e scuotere
    flacone di 1000 ml: inserire 8 bustine, aggiungere acqua fino al colmo e scuotere.
    Dopodichè con questi dosaggi utilizzare il detersivo nel secchio seguendo le istruzioni "dosaggio" dell'etichetta Al Cubo, facendo attenzione alle quantità 50 ml in 5 litri d'acqua, senza "andare a occhio".

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima