Questo sito contribuisce alla audience di

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 13 a 18 di 141

Discussione: Citydeal, web coupon - varie città

Tag: Nessuno

pirzichella Non registrato

Predefinito Citydeal, web coupon - varie città

Non tenete conto del precedente post!

La Citydeal mi ha appena comunicato (tramite newsletter) che è in corso una nuova vendita di biglietti del cinema a solo 1 euro, in tutte le principali città d'Italia. La durata della promozione è molto breve, fino alla mezzanotte del 26 marzo! I biglietti sono acquistabili tramite PayPal o Carta di credito (anche ricaricabile).
    Ecco i link:

Bari Link alla promozione
    Bologna Link alla promozione
    Cagliari Link alla promozione
    Catania Link alla promozione
    Firenze Link alla promozione
    Genova Link alla promozione
    Napoli Link alla promozione
    Milano Link alla promozione
    Palermo Link alla promozione
    Parma Link alla promozione
    Perugia Link alla promozione
    Roma Link alla promozione
    Torino Link alla promozione
    Venezia Link alla promozione
    Verona Link alla promozione

Vi raccomando, affrettatevi!

Ultima modifica di sofia50; 18-08-12 alle 20: 49 Motivo: .

Annunci:

Predefinito Riferimento: AGGIORNAMENTO: biglietti cinema 1 € TUTTA ITALIA fino 26/03

Anch'io ho molta fiducia.
    Ho dato una occhiata sulla pagina di Facebook di Citydeal Roma (io sono di questa città) ed ho scoperto, con gioia, che stanno spedendo i biglietti (ci sono le foto)!!

Link alla promozione

memo Riferimento: AGGIORNAMENTO: biglietti cinema 1 € TUTTA ITALIA fino 26/03

Oggi è il 26 marzo!
    Approfittatene entro la mezzanotte!!!

P.S. ho provato ad acquistare un secondo biglietto, ma il sistema mi ha risposto che avevo già raggiunto il numero massimo (cioè 1). Sighh...
    Mi rifarò con qualche altra offerta!

Iscritto dal
    Jun 2009
    Citato in
    631 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: AGGIORNAMENTO: biglietti cinema 1 € TUTTA ITALIA fino 26/03

IO l'ho acquistato con un'altro nominativo, ma sempre con lo stesso conto paypal.. chissà. E' andato tutto ook.

Vuoi fare un weekend a Napoli ? Guarda quest'appartamento!!!
    LaVeduta, in pieno centro storico.
    https://www.airbnb.it/rooms/4612168?s=k4j3

Speriamo bene!
    Comunque ho letto, da qualche parte, che Citydeal verifica i pagamenti ed annulla quelli multipli fatti con la stessa C/C o Paypal. Io, per evitare ciò, ho provato ad acquistarne un altro con stesso nominativo, ma con C/C (il primo l'ho comprato con Paypal).
    Risultato? Negativo! Il sito mi ha bloccato l'acquisto...

Iscritto dal
    Jun 2009
    Citato in
    631 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)

Beh, allora mal che vada me lo bloccheranno, e mi torneranno l'euro. Se non doveva andare, non doveva andare dall'inizio.. boh. Ecco perchè mi fido poco. Vedremo

Vuoi fare un weekend a Napoli ? Guarda quest'appartamento!!!
    LaVeduta, in pieno centro storico.
    https://www.airbnb.it/rooms/4612168?s=k4j3

Citazione Originariamente Scritto da tina89tina Visualizza Messaggio
    Beh, allora mal che vada me lo bloccheranno, e mi torneranno l'euro. Se non doveva andare, non doveva andare dall'inizio.. boh. Ecco perchè mi fido poco. Vedremo
    Presumo che loro lo facciano per garantire a tutti almeno un biglietto. Ti immagini che ognuno di noi possa acquistare 10-20-30 o più biglietti? Quanti avrebbero usufruito dell'offerta? Sicuramente pochi, anzi pochissimi...

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima