Risultati da 1 a 6 di 6
BB Cream Fai da te (da MAkeUpWorld) - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
- Registrato il
- Nov 2009
- Articoli nel blog
- 1
BB Cream Fai da te (da MAkeUpWorld)
Ho trovato questo tutorial che spiega come creare facilmente a casa la BB Cream!
Sarei curiosa di provare......... qualcuna per caso aveva già trovato il tutorial è ha già provato a vedere come viene?
Tutorial completo alla fonte, comprensivo di immagini:Da qualche mese è scoppiata la BB cream mania! Creme colorate che promettono miracoli: coprenza, idratazione, protezione, luminosità.
Ecco quello che ci serve:
- una jar vuota pulita
- pigmenti minerali di fondotinta
- la nostra crema da giorno
Il procedimento è davvero semplicissimo: cominciamo a versare nella jar una buona quantità della nostra crema idratante. Successivamente cominciamo ad aggiungere il fondotinta minerale, poco per volta. Mescoliamo con un pennello e continuiamo ad aggiustare il colore aggiungendo il fondotinta minerale fino a quando non otteniamo il colore che ci soddisfa; facciamo delle prove sulla pelle per capire se il mix di colori è quello giusto.
Mescoliamo fino a quanto otterremo una crema omogenea e la nostra BB Cream personalizzata è pronta!
http://www.makeupworld.it/2012/06/29...eam-fai-da-te/
Altre promozioni ed omaggi che potrebbero interessarti:Mukkino77, Letyzia90, monilore grazie per le donazioni!
Guarda le mie foto su Flickr!
Possiedi un dispositivo Apple?: iscriviti qui!
-
29-06-12 10: 23 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
29-06-12, 10: 55 #2
Riferimento: BB Cream Fai da te (da MAkeUpWorld)
Bello!! Quasi quasi vorrei provare....ma alla fine forse costa di piu farla che comprarla??
Postato tramite DCC Mobile
-
29-06-12, 11: 22 #3
Il tutorial è ottimo e credo che la quantità di fondotinta minerale da usare non sia eccessiva altrimenti non converrebbe!
Quelle che si vendono adesso non hanno un buon inci!
L'unica cosa che mi fa dubitare è:il fondotinta naturale è ad alta coprenza in genere, ha senso mettere sia la bb cream come base sia poi il fondotinta?
-
29-06-12, 11: 30 #4
Si kawaii hai ragione....se io metto fondotinta piu bb cream divento una maschera....ho una pellaccia uff
-
29-06-12, 11: 40 #5
-
29-06-12, 12: 15 #6
Questa la sapevo già, non la chiamavo BBcream ma in ogni caso usavo questo metodo per rendere un pò più coprente il fondotinta minerale. A me il minerale piace un sacco, ma questa variante la uso soprattutto in estate quando magari le imperfezioni sono un pò meno, d'inverno ritorno al fondotinta fluido.

Borsa omaggio acquistando i solari...
Oggi, 15: 37 in Tutte le Offerte