Pianetadonna

Registrazione
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 6 a 10 di 76

Discussione: Dieta Dukan

piggyrosa è offline Utente attivo

Grazie Dieta Dukan

Ciao ragazze io sto facendo la dieta dukan da ormai un mese e fino ad oggi ho perso 7 chili... quante di voi stanno facendo la stessa dieta? avete qualche ricetta?

Discussioni Simili:

trozzula è offline Utente attivo

Predefinito Riferimento: Dieta Dukan

ADV

è come al solito una dieta-moda del momento, a tutto c'è bisogno di regolarsi.... Bisogna vivere, mangiare con gusto e fare attività fisica... basta mangiare poco di tutto.... Troppi kg persi in poco tempo sono deleteri perchè li riacquisterete con gli interessi....

Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

L'avatar di smilesmile
    smilesmile è offline Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da cinziab Visualizza Messaggio
    7 Kg in un mese sono troppi. E poi a me questa dieta mi sa tanto di quelle diete che perdi un sacco di chili all'inizio, per poi recuperarli subito tutti nel giro di poco tempo. E' una dieta completamente sbilanciata, specie per il fatto che ti fa assumere tutte proteine. Lo sai le proteine cosa diventano, una volta demolite? Vengono scisse in amminoacidi, che poi, come prodotto di scarto, danno ammoniaca. Ammoniaca che va tutta a finire nel sangue e, infine, nelle urine. Non so fino a che punto ciò vada bene!
    E poi mi sembra che stia solo diventando una moda, sponsorizzata, purtroppo dai Vip. Io personalmente, non credo nelle diete, ma nei "regimi alimentari", ovvero nell'alimentazione sana e bilanciata, la nostra dieta mediterranea, accompagnata da una costante e mirata attività fisica e da un bel po' di sane risate, che fanno buon sangue.
    Con tutte queste cose americane, abbiamo perso le nostre tradizioni italiane, che ci mantenevano belli sani e in forma da millenni.
    Parole sagge... come tutte le diete iperproteiche chi ci rimette sono i reni... ch è vero che sono 2 ma sono troppo indispensabili!

Se vi intrigano le sorprese entra anche tu nel gruppo: "Io swappo e tu?"
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum/...appo-e-tu.html

L'avatar di filotea
    filotea è offline Utente attivo

è una dieta troppo sbilanciata, appena smetti i kg persi li riprendi con gli interessi,
    senza parlare del superlavoro che fanno i reni.
    ho poi due domande da porti.
    Domanda 1: ma senza fibre derivate dai vegetali, come vai in bagno?
    domanda 2: ma senza carboidrati come sono il tuo umore e le tue forze?

Ultima modifica di filotea; 05-03-12 alle 11: 30

gossipgirl989 è offline Utente attivo

ma non è solo un regime proteico. O meglio la prima fase ovvero quella dell'attacco ( 1 settimana circa) è solo a base di proteine.. Ma poi si inseriscono i vegetali.. A giorni alterni.. E se si segue bene per come dice il libro i kg persi non si riprendono..
    Postato tramite DCC Mobile

piggyrosa è offline Utente attivo

io mi sento bene, una piccola dose di carboidrati viene sempre introdotta, basta pensare che si usa la crusca di grano e quella d'avena più formaggio light (io così faccio gli gnocchi) e già solo quello fa andare in bagno in più a giorni alterni si può mangiare verdura e le fibre vengono sempre introdotte. Avrò perso 6.5/7 kg ma solo perchè è la prima dieta che faccio e quindi il metabolismo ne ha risentito, oltre al fatto che faccio almeno 30 minuti al giorno e sempre almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno. Per il resto non mi manca nulla...

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •