|
|||||||
| ARRIVI SCRIVI IN QUESTA SEZIONE TUTTO QUELLO CHE RICEVI, MESE PER MESE.. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 | |||
|
||||
|
Visite: 10225
|
||||
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() Data Registrazione: May 2009
Richieste fatte: 255
Ringraziato 3 Volte in 3 Posts
Messaggio: |
La prima!
01.07.10 Finalmente arrivate anche a me le salviettine Fria! Sono troppo contenta, veramente un'ottima azienda! Ottimi prodotti, sopprattutto le salviettine rinfrescanti e quelle struccanti! :P Grazie DCC per la segnalazione! ^_^ Promozione conclusa. > Salviette struccanti Fria
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore Senior
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2008
Articoli nel blog: 2
Richieste fatte: 392
Ringraziato 3299 Volte in 560 Posts
Ricevuto la rivista Vichy consult con due campioni.
Vichy
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Non copiate i link da DimmiCosaCerchi! |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Sostenitore
![]() ![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
Richieste fatte: 255
Ringraziato 111 Volte in 17 Posts
Ricevuto:
-Infasil da desideri magazine (il primo di 4 dei campioni richiesti) -Omnia Botanica - crema viso rigenerante alla rosa mosqueta
Guadagna con le PTC, la migliore è Beruby: To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. e Neobux: To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. assicuratevi di inserire tina89tina tra i ref! |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
![]() Data Registrazione: Nov 2008
Richieste fatte: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Posts
|
Oggi il corriere mi ha portato un omaggio da parte di Linea Cosmetica Villa Paradiso
una pochette trasparente con il loro logo contenente - 1 tubetto 10 ml. latte detergente per tutti i tipi di pelle - 1 tubetto 10 ml. crema anti-aging ad azione riparatrice viso - 1 barattolino 15 ml. gommage piedi - 1 barattolino 15 ml. burro ammorbidente piedi |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente
![]() Data Registrazione: May 2010
Richieste fatte: 29
Ringraziato 61 Volte in 4 Posts
|
Arrivate oggi le salviette Fria richieste con DonnaModerna:
1 pacchetto da 10 salviettine struccanti 2 pacchetti da 1 salvietta cad intima 2 pacchetti da 1 salvietta cad mille usi al profumo di fiori 2 pacchetti da 1 salvietta cad mille usi al té verde Il postino stamattina mi ha chiesto come mai mi arrivano sempre tutti questi pacchettini, mi ha suonato apposta anche se il pacchetto entrava benissimo nella buca delle lettere. Però mi fa sempre le consegne con il sorriso ![]() Vinto stamattina il biglietto del cinema con il concorso comingsoon.it.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() Data Registrazione: Mar 2009
Richieste fatte: 623
Ringraziato 663 Volte in 85 Posts
|
!!Oggi giornata ricca di tanti piccoli omaggi!! Ecco cos'ho ricevuto: Il libraio -> rivista giugno 2010 + catalogo Estate Tea 2010; Il club di Biaglut -> rivista Buone forchette giugno 2010; Omnia botanica club -> materiale informativo + 1 campioncino di crema rigenerante mani e unghie con olio di rosa mosqueta Omnia botanica; Unicredit -> 3 coriandoli originali con certificazione e foto dei festeggiamenti della finale della Uefa Champions League avvenuta a Madrid il 22 maggio, vinti con il concorso Unicredit and Uefa Champions League, be part of it (W INTER!! );Avon -> materiale informativo + 1 fialetta di profumo Avon Outspoken by Fergi (non so come abbiano avuto il mio nominativo );Toluna -> 1 buono acquisto Ticket compliments plus rosso universale del valore di 20 €uro da Toluna, richiesto il 4 aprile e con data prevista per la consegna segnalata per il 16 giugno. A prestissimo!!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ho ricevuto i primi pagamenti!! Registrati!! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ultima modifica di pantofolina; 01-07-10 alle 13: 51 |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente
![]() Data Registrazione: Sep 2009
Richieste fatte: 0
Ringraziato 5 Volte in 2 Posts
|
Oggi:
Diversi campioni Vagisil Una busta da Fria...Ma qualcuno ha pensato bene di farmela trovare VUOTA! Anche io, campione di profumo da Avon. |
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente
![]() Data Registrazione: May 2010
Richieste fatte: 29
Ringraziato 61 Volte in 4 Posts
|
Citazione:
Vuota? se fosse il postino a svuotarla nn credo che la metterebbe ugualmente nella cassetta delle lettere
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore Senior
Richieste fatte: 392
Ringraziato 3299 Volte in 560 Posts
Dccniani non andiamo Ot. Ricordo che qui postiamo gli arrivi.
Mi dispiace se Apokalipse non ha ricevuto. Faccio notare che anche il mio pacchetto non era chiuso bene ma nonostante questo ho ricevuto tutto.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Non copiate i link da DimmiCosaCerchi! |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore Senior
Richieste fatte: 300
Ringraziato 1604 Volte in 220 Posts
01° Luglio:
Da Zzub: - 2o Campioni di dentifricio Colgate + un tubetto formato vendita!!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Fallo anche tu!! To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. A proposito di politica, ci sarebbe qualche cosarellina da mangiare? To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
![]() |
| I Tags |
| 2010, luglio |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|