Risultati da 1 a 7 di 83
Giugno 2009 - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
Giugno 2009
Cominciamo il nuovo mese!!
Altre promozioni che potrebbero interessarti:
-
01-06-09 12: 35 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
01-06-09, 13: 18 #2
Riferimento: Giugno 2009
Mi è appena arrivato un pacchettino dalla Tena Lady, Sono diventata Tester Tena con un concorso su DonnaModerna.it, ho iscritto anche mia madre e ho vinto io! :P Il pacchetto contiene una confezione di mini assorbenti per piccole perdite (sembrano salvaslip un po' più assorbenti) e un DVD per migliorare la tonicità pelvica... E' proprio il mio momento!
Grazie a tutti! 
-
02-06-09, 21: 52 #3
1 Giugno:
Ricevuto buono da 5 € da Foresta di opinioni per il sondaggio compilato il 19 maggio.
Ciao.
Ultima modifica di Anto1979; 02-06-09 alle 22: 36 Motivo: Inizia sempre con la maiuscola e chiudi con un punto.
Shabu
8. Uso dei Messaggi Privati
Ogni utente ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato nel privato di richieste di assistenza, spam, autopromozione o proposte varie non richieste.
Questo vale per i messaggi privati del Forum DCC ma anche per altre forme di connessione privata come Skype o Messenger.
Domande (e risposte) a tema devono essere fatte sul forum e deve essere rispettata la privacy degli utenti e sopratutto dello Staff.
-
03-06-09, 11: 06 #4
Appena arrivati 2 campioncini (per me e mia mamma, che non è iscritta qui ma è come se lo fosse visto che quando partecipo io iscrivo anche lei... :P) di shampoo kerastase (credo di aver partecipato ad un questionario, non ricordo altro però...
)
-
03-06-09, 22: 27 #5
Ciao a tutti!!
Oggi inauguro il nuovo mese con:
Haurex Italy --> catalogo + 2 lacci con gancio;
Fondation 30 millions d'amis -->guida su come e dove passare le vacanze in Francia con i nostri amici animali (naturalmente in francese) + 2 adesivi carinissimi.
Grazie a tutti per le segnalazioni!
-
04-06-09, 00: 32 #6

Oggi ho trovato nella cassetta della posta una busta con il campioncino da 30ml dello shampoo Kèrastase Bain Prèvention.
http://www.dimmicosacerchi.it/forum/...ight=kerastase (Scaduto.)
Ultima modifica di Anto1979; 04-06-09 alle 13: 05 Motivo: Inizia sempre con la maiuscola e chiudi con un punto.
Shabu
8. Uso dei Messaggi Privati
Ogni utente ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato nel privato di richieste di assistenza, spam, autopromozione o proposte varie non richieste.
Questo vale per i messaggi privati del Forum DCC ma anche per altre forme di connessione privata come Skype o Messenger.
Domande (e risposte) a tema devono essere fatte sul forum e deve essere rispettata la privacy degli utenti e sopratutto dello Staff.
-
04-06-09, 00: 52 #7
Arrivato catalogo Bastard con all'interno gli adesivi.
Ultima modifica di Anto1979; 04-06-09 alle 13: 05

Concorso Spuma di Sciampagna,...
Oggi, 10: 05 in Concorsi con acquisto